Originariamente inviato da Alex6g5r
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dateci il loos da 10 minuti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiosecondo me la meglio era fare un sondaggio.
i gm sceglievano 3-4 opzioni come per ESEMPIO:
-non cambia nulla
-loss a 10 ovunque
-loss a 10, ma nei doungeon e LL rimane a 20
-niente loss, ma rimane solo nei doungeon e LL.
come si fece 1 anno fa per decidere se implementare subito ML o fermarsi per "rafforzare" SE. cosi la gente avrebbe solo una casellina da clikkare per dichiarare la propria posizione e non si perderebbe in discorsi e 3d da 99 pagine. e i gm avrebbero un idea CHIARA di cosa vuole la community.
sondaggio = numeri. essendo i nummeri matematica, e non essendo la matematica opinionabile, si andrebbe sul sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioper far contenti tutti potreste impostare che il loos è di 10 min se si crepa su felucca, se invece si crepa nei dungeon o nelle ll è di 20, così chi vuole proteggere champ può farlo e chi vuole pvppare pure.
che genialata!!Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggioCapite bene che non è facile venire incontro a un numero elevato di persone che la pensano tutti in maniera diversa e che oltretutto cambiano idea ad ogni stagione.
Noi dello staff come sapete abbiamo cercato anche nei mesi passati di venirvi incontro con questa storia del loss, ma se una volta decidiamo di metterlo a 20 , dopo 3 mesi a 10 , poi ancora a 20 , e poi ancora a 10 , diventa una tarantella che onestamente credo dovreste capire , ne deduco però da queste due risposte che non avete capito.
p.s. la gente nn ha cambiato affatto opinione ma si e' solo adeguata al fatto che nn verranno mai ascoltate certe cose.Ultima modifica di SirCloud; 26-11-2008, 22:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioscusa se ti correggo ma nei sondaggi aveva stravinto il loss a 10 min.... che poi nn si sia fatto nulla beh quello e' 1 altro discorso
p.s. la gente nn ha cambiato affatto opinione ma si e' solo adeguata al fatto che nn verranno mai ascoltate certe cose.
io gioco da dicembre 2006 e quello ke è successo prima nn lo so,ma so ke da dicembre 2006 il loss a mia memoria è sempre stato da 20 min (spero di avere 1 buona memoria ) e dal sondaggio era emerso ke la stragrande maggioranza preferiva quello da 10..poi fate vobis..
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioupss
io gioco da dicembre 2006 e quello ke è successo prima nn lo so,ma so ke da dicembre 2006 il loss a mia memoria è sempre stato da 20 min (spero di avere 1 buona memoria ) e dal sondaggio era emerso ke la stragrande maggioranza preferiva quello da 10..poi fate vobis..
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioio intendevo dal sondaggio in poi leggi bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioeh lo so che sono un genio
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio-.-, pagame 30 barbed per il copiright, l'ho pensato per primo io!!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio-.-, pagame 30 barbed per il copiright, l'ho pensato per primo io!!Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
beh un periodo di prova potrebbe starci...una settimanina di loss a 10 minuti e si vede come procede la cosa.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioPotreste anche mettere un qualche giorno di prova per vedere se il pvp aumenta, e poi vedere i commenti dell'utenza sui cambiamenti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta