come ieri sera dopo l'oaks, oggi so crashato appena so entrato in star room
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GRAVE] come è possibile ?
Comprimi
X
-
sifodias o ha il ping sotto i 10 o usa dei programmini, nn è possibile che casti un teleport come un clusmy, tralasciando il fatto che gli hidder hanno dalla lora delle skifezze assurde hide da parallati, bolas da hiddato, alla fine l'unico hidder che dovrebbe esistere è il ladro vero e proprio (stealing 120), il resto è frutto delle skifezze ke fa osi.
ieri sera mentre reinstallavo uo, in ts ho sentito una marea di crash sopratutto di quelli che usano inje.
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioio crashavo quando arrivavano gli aot
gli aot ti mandavano i pacchetti- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiono vashino puoi spuntare una casellina senza dover rinunciare al bel client...si dovrà solo fare a meno di script quali "targeting" e imparare a usare il mouse e\o target next\attacklast
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggionon esistono programmini x castare più veloce ne macro buggate,ha solo un buon ping.
Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggiocome ieri sera dopo l'oaks, oggi so crashato appena so entrato in star roomUltima modifica di Vash1986; 25-11-2008, 16:39.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioNon diciamo caxxate,non esistono programmini x castare più veloce ne macro buggate,ha solo un buon ping.Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Gli AoT hanno passato il programmino per inviare pacchetti ai targhet e farli crashare, agli hidder...
Per pietà...
P.s. è stato Badoglio...ha pure la macro!!!ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioGli AoT hanno passato il programmino per inviare pacchetti ai targhet e farli crashare, agli hidder...
Per pietà...
P.s. è stato Badoglio...ha pure la macro!!!Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
appena crashati io drak e samar contro i com, credo siano crashati anke loro.
di noi 3 nessuno usa injection, stavamo a un champ e molto probabilmente c'erano hidder nelle vicinanze, ogni tanto spuntavano il fuggitivo e morgan.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioappena crashati io drak e samar contro i com, credo siano crashati anke loro.
di noi 3 nessuno usa injection, stavamo a un champ e molto probabilmente c'erano hidder nelle vicinanze, ogni tanto spuntavano il fuggitivo e morgan.
Commenta
-
Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggioTayler il fuggitivo non è hidder cia solo hidding nn stealth
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioera crash di gn, siamo crashati anke noi , cmq sto gioco sta diventando sempre + una m3rda fate qualcosa x sti caxxo di hidder.Ultima modifica di Te-Mpallo; 25-11-2008, 20:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiostavo giusto parlando con bado su msn prima, e mi ha detto che su osi gli hidder non li usa nessuno...evidentemente c'è qualcosa di grosso che ci sfugge.Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
Commenta