annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GRAVE] come è possibile ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x inj la risoluzione è facile

x razor è come dice vash una casualità,poi ovviamente in caso di ripetizione della cosa non lo sarebbe + ma dubito che possa accadere ancora.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Rispondo perche abbastanza curioso di questo fatto , premetto che ieri sera non ero presente , pero notai alcune stranezze tempo fa ( 1-2 mesi ) combattendo contro un hidder : io uso razor e ho un ping buono ( 18-25 circa ) , cosa successe , in pratica attacando un hidder ( in wolf form ) da vicino ( 1-2 tile ) notavo che iniziavo ad andare a scatti piano piano piu gli stavo vicino , quando si hiddo mi allontanai cercandolo ( traking ) e il gioco mi torno fluido , pero ( ecco la cosa strana ) appena mi riavvicinavo alla freccetta ( che mi indicava il pg hiddato ) iniziavo ad andare a scatti ( quasi non mi muovevo , macro rimanevano bloccate e la bendata non andava XD ) cosi mi trovai morto ( feci piu volte anvanti e indietro verso l'hidder per vedere se era lagg o altro , prima di morire , ma lagg non era XD ) . La domanda che posi al GM , e che vi pongo ora a voi ( essendo inerente al 3d anche se io non sono crashato per via degli hidder ) come e possibile che avvicinandosi ad un hidder ( generalizzo , inquanto mi e successo solo con quello ) inizio ad andare a scatti quasi a fermarmi ( tipo crash o lagg pesante ) , mentre se mi allontano piano piano da lui tutto mi torna fluido come se niente fosse ?? Non trovai soluzione a questo fatto , pero mi fa pensare , dato che leggo che voi altri crashate addiritura in loro presenza , a qualcosa che non va con gli hidder .

ps: giusto per la cronaca , crashare appena entrati in staroom diciamo che e conosciuta come cosa , e capita non dico sempre ma quasi , anche senza la presenza di altri pg nella room . :P

pps: anche io mi son fatto sta domanda : ma perche non compare il messaggio di quando si sta preparando a lanciare la bolas da un pg hiddato senza de-hiddarlo ???

Detto cio , mi eclisso da questo maledetto forum XD

Powered by Virgo

Commenta

Qualcuno che scrive una lista dettagliata di problemi in bug e fix? Magari con client e programmi esterni?

Grazie

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          x inj la risoluzione è facile
          Facile un corno, è da pazzi giocare col client 501a :S
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Facile un corno, è da pazzi giocare col client 501a :S
            no vashino puoi spuntare una casellina senza dover rinunciare al bel client...si dovrà solo fare a meno di script quali "targeting" e imparare a usare il mouse e\o target next\attacklast
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

no vashino puoi spuntare una casellina senza dover rinunciare al bel client...si dovrà solo fare a meno di script quali "targeting" e imparare a usare il mouse e\o target next\attacklast
              Visto che io non uso script di targheting , mi diresti che bisogna spuntare !!!!! grazie

Ah , hai visto è aperta l'accademia ADE fai domanda dai così ci troviamo a giocare insieme se ci prendono.
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                scusate la domanda niubba ma se uno hiddato appena si benda si revela, come fa a precastare la bolas senza revelarsi OPPURE come fa un pg a hiddarsi se e' paralizzato?
                Ti riveli solo quando parte la bendata (al doppioclick sulla benda per intenderci) e non quando finisci di applicarla curandoti: quindi basta hiddarsi nel momento giusto per trovarsi invisibili e pure con più hp di prima.
                La bolas che non rivela finchè non dismonti il target è una lamerata ormai fin troppo conosciuta.
                Quando sei parallato basta usare una smoke bomb e sei apposto.

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                cmq pvppata favolosa, voi tb siete stati grandi a tornare e ritornare, alla fine ci avete mandati quasi tutti in loos, ci siamo trovati che eravamo tutti più o meno in loos a menarce, pvppata storica, io dopo 40 minuti so andato via xkè m'ero rotto de giocà, ma li ho passati tutti perennemente a pvppà, e nn so voi ma sentirsi cloud urlare su ts per tre quarti d'ora nn è il massimo per i timpani

bravi ancora
                I tb si "cagano in mano" !!!
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  Cioe stasera sono crashato parekkie volte per colpa degli hidder, idem con patate i miei compagni come e' possibile ( anche con razor sono crashati... )

cioe nn si puo pvppare manco contro sti sfig4ati dato che son crashato 2 volte in 2 minuti....

P.S. bella serata passata con i tb
                  un controllino anche ai tempi di cast di sifodias nn sarebbe male ho visto gente che pinga davvero poco e nn riuscire a seguirmi a teleport come fa lui che ne fa due e gia mi ha superato.... incredibile

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                    un controllino anche ai tempi di cast di sifodias nn sarebbe male ho visto gente che pinga davvero poco e nn riuscire a seguirmi a teleport come fa lui che ne fa due e gia mi ha superato.... incredibile
                    *
                    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

avete provato ad abbinare un target system fatto con euo e injection?

Commenta

a me capita spesso di crashare quando uso le pozioni invisibility e un mob nel frattempo del delay mi targetta.

Commenta

Confermo tutto anche io.
                          Sono di altra gilda, e vi assicuro che è capitato anche a noi di crashare in presenza massiccia di hidder....

Commenta

io crashavo quando arrivavano gli aot

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                              io non sono mai riuscito a farla dopo che la feci in presenza di un "conoscente". ci sono delle macruzze su razor buggate comunque che ti fanno fare dei teleport ben oltre il fuori schermo...ad un mio page mi venne risposto chiaramente che sono CONSENTITE. ora dipede se ti stai riferendo proprio al tempo di cast o alla lontananza del teleport che magari tu per fare la sua distanza di due teleport ne devi fare 3-4.

"Well, i'm so tired of crying
                              but i'm out on the road again.
                              I didn't have no payroll,
                              not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                              Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                              Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                                io non sono mai riuscito a farla dopo che la feci in presenza di un "conoscente". ci sono delle macruzze su razor buggate comunque che ti fanno fare dei teleport ben oltre il fuori schermo...ad un mio page mi venne risposto chiaramente che sono CONSENTITE. ora dipede se ti stai riferendo proprio al tempo di cast o alla lontananza del teleport che magari tu per fare la sua distanza di due teleport ne devi fare 3-4.
                                cioè come sono queste macruzze? cast teleport>wait for target>target 0,11,11? una roba cosi?
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X