annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GRAVE] come è possibile ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GRAVE] come è possibile ?

Cioe stasera sono crashato parekkie volte per colpa degli hidder, idem con patate i miei compagni come e' possibile ( anche con razor sono crashati... )

cioe nn si puo pvppare manco contro sti sfig4ati dato che son crashato 2 volte in 2 minuti....

P.S. bella serata passata con i tb
    Ultima modifica di SirCloud; 25-11-2008, 00:56.

Quello di razor è stato un caso =/
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

strano ma anche tantissimi di noi, appena finito l'oaks e entrati in star room, sono crashati, mi hanno detto dopo che c'erano hidder dentro.

.
      #.special thanks to Shun *_*
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

guarda x i numeri la pvppata poteva esser bellissima....io sinc mi so solo intossicato sia xchè abbiamo giocato male sia xchè nn so xchè gli hidder avevano una certa passione x il lallo tb....nn potevamo manco ressarci che reskillavano....dite voi se si può giocare così ^^
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
          guarda x i numeri la pvppata poteva esser bellissima....io sinc mi so solo intossicato sia xchè abbiamo giocato male sia xchè nn so xchè gli hidder avevano una certa passione x il lallo tb....nn potevamo manco ressarci che reskillavano....dite voi se si può giocare così ^^

te lo giuro chaos nn ho mai crashato cosi tanto in 1 serata e lo stesso i miei compagni.... cioe veramente assurdo, no comment.

conta che in 1 momento della pvppata siamo crashati in 4-5 in contemporanea

Commenta

scusate la domanda niubba ma se uno hiddato appena si benda si revela, come fa a precastare la bolas senza revelarsi OPPURE come fa un pg a hiddarsi se e' paralizzato?

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              te lo giuro chaos nn ho mai crashato cosi tanto in 1 serata e lo stesso i miei compagni.... cioe veramente assurdo, no comment.

conta che in 1 momento della pvppata siamo crashati in 4-5 in contemporanea

si ma l'ho notato =p anche da noi è successo....

la cosa + bella è correre essere dismontato dal nulla(sifodias insegna) e crepare in mezzo a voi
              dimmi se è normale giocare così....
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Staff, Seriamente non si può fare niente per evitare "il crash da hidder?!?"...
                ..Bisognerebbe trovare qualcosa... un conto è giocare come uno vuole, (l...anche se il 95% non ne condivide la tipologia di gioco..) un conto è NON permettere agli altri di giocare per gli immancabili Crash...
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                  strano ma anche tantissimi di noi, appena finito l'oaks e entrati in star room, sono crashati, mi hanno detto dopo che c'erano hidder dentro.
                  confermo il mega crash appena entrati in star room
                  Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                  Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                  Se riperdo ti banno.
                  Originariamente inviato da starman
                  si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                  Jah bless noob-

Commenta

già sono crashato anche io(l'unica volta che so morto :S), mai successo anche xkè nn facevo nulla di particolare, stavo castando teleport.

cmq pvppata favolosa, voi tb siete stati grandi a tornare e ritornare, alla fine ci avete mandati quasi tutti in loos, ci siamo trovati che eravamo tutti più o meno in loos a menarce, pvppata storica, io dopo 40 minuti so andato via xkè m'ero rotto de giocà, ma li ho passati tutti perennemente a pvppà, e nn so voi ma sentirsi cloud urlare su ts per tre quarti d'ora nn è il massimo per i timpani

bravi ancora
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Gia,sono crashato un botto pure io.
                      Prima volta con i tb dietro e la seconda e ultima con un esercito di com xD
                      boh amen

Saifer e i minax che tornavano sempre non li metti :=???? offeso....
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                        Gia,sono crashato un botto pure io.
                        Prima volta con i tb dietro e la seconda e ultima con un esercito di com xD
                        boh amen

Saifer e i minax che tornavano sempre non li metti :=???? offeso....
                        ai kor sinceramente vi vedevo solo quando sparivano i tb :S

solo tu stavi sempre immezzo
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

il crash di certo non è stato causato volutamente dagli hidder, anche io alcune volte nella star room crasho, il motivo? beh ricordatevi che state giocando su una emulazione di server, il protocollo (che sono le regole con cui il client dialoga col server) utilizzato dal server è adattato al client, è piu che comprensibile trovare qualche baco.
                          Lasciate il tempo che trovi e amdir fixerà anche questo

Commenta

Oddio che sia avvenimento sporadico non mi pare proprio.... io ricordo che fino al mese scorso ogni volta che loggavo a farmi il lurg nella caverna beccavo un hidder ob, che nel momento stesso in cui mi targettava ogni volta crashavo e crepavo e questo 6-7-10 volte di seguito eh :\
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                              come fa a precastare la bolas senza revelarsi
                              quello mi fa ridere a me...

Commenta

Sto operando...
                              X