annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] Tremate Tremate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    Si scrive HAILANDER credo..
    mi sa di si

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
      Certo bubu che prima non ti si vedeva mai postare quando si parlava di fazionati e s*******re altre gilde, ora che sei fazionato ti credi quasi l'onnipotente e hai tutte le carte in regola per insultare e infamare, vi si vedeva di + quando non eravate fazionati e pure blu, ora siete rimasti blu ma fazionati e non vi si vede proprio, almeno com e tb onorano la loro fazione li si vede sempre anche in pochi .

Detto ciò ricorda, ora che sei fazionato rimani sempre nenti miscatu cu nenti!

gli unici fazionati a cui si posson portare rispetto sono solo quelli che escono in pochi e sono rossi e non blu, invece i pg rossi anche se nn fazionati sono menabili da tutti quello che nn avete voluto capire.
      nn hai capito na sega io sto uscendo anche tanto anche in due e da solo siete voi che siete spariti a organizzare le vostri retate hidder ACCANNA per favore.....e poi il mio macer e rosso ...ritenta sarai piu fortunato

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
        bravissimi pivippers... vi dico una cosa... se tempo fa avevo voglia di nerdare UO per iniziare a fare pvp ora siete riusciti a farmi passare la voglia... non so se sono l'unico o no... però se continuato così il pvp lo ammazzate...
        altra cosa... complimenti al male per le offese fatte a tutto lo shard solo perchè non la pensano come lui...
        Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        UPPPPPPP

Comq sti OB sempre più ridicoli eh,ci trovano gusto a sputt****si..contenti loro xD GG
        *
        [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

Powered by Virgo :*:*

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
            puoi anke essere gesu cristo ma se 6 solo vs 20 pg un modo per salvarti il deretano lo dovrai pur trovare..e un modo sarebbe il teleport..a meno ke tu nn sia l'highlander(se si scrive cosi) o l'eletto
            sanctum viatas >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> teleport remove curse in mani obsuvulni crossheal pozioni

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              guarda nn tutti escono da soli e fanno teleport in loop al max quando si e' a terra " giustamente " a parer mio
              Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              guarda ke ho detto ke lo faccio.... semplicemente ho detto che nn tutti quando escono soli o vedono tanti pg partono diretto di mono teleport stop.

Ecco nel secondo ti sei spiegato un pò meglio , ma cmq io domando ? che esci a fare 1 vs 10 se devi andar li a far teleport ? visto che 1 vs 10 o 3 vs 10 non riuscite a segare nessuno ?

Ho visto com nelle ultime mie uscite a far teleport appena targhettati , non dico dismontati , ma APPENA TARGHETTATI senza avergli tirato nà freccia PVP lo vojamo chiamare vabbùo
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• io abuso di teleport xkè nn ho parry

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  sanctum viatas >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> teleport remove curse in mani obsuvulni crossheal pozioni
                  -.-

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                    -.-
                    vuoi dirmi che non è vero?

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      io abuso di teleport xkè nn ho parry
                      Scusa una cosa , è da qui che parte la rovina del pvp , allora io recallo perchè so arcere senza parry e senza utilizzare teleport ?

Cioè non è una giustificazione giusta capisci ? e da qui potrei quotare il discorso di vash e doom dove parlavano delle razze , "voi" non avete dormito la notte per fare il super pg tank mostro mago-arcere-parry-necro-tamer , e per poi poter usare questi pg si ricorre a tutte le meccaniche di gioco , tra cui teleport che è pietoso per me ( ripeto per me , poi a voi usare un tastino per scappare ed uno per rincorrere forse piacerà ).

Torniamo a questo punto a fare i pg con criterio ? poi come già detto in un post , prima torno un pò attivo poi in caso potrò dare spiegazioni migliori.
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
                        Bravo!!L'avete capito finalmente ^^
                        Se giocate in posti dove tutti possono giocare ne prendete i pro e i contro!
                        Cmq un plauso particolare va sempre e cmq ai KoR che una volta fazionati stanno uscendo dal guscio e ora possono postare tutte le baggianate di qst mondo!!
                        Quindi mi raccomando ragazzi...e lo dico a tutti...
                        Se volete postare in qst forum senza che nessuno vi critichi e vi insulti,basta mettere come psw : IO SONO FAZIONATO (tutto attaccato ovviamente )
                        Mi elenchi le baggianate postate plis? =)

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                        Certo bubu che prima non ti si vedeva mai postare quando si parlava di fazionati e s*******re altre gilde, ora che sei fazionato ti credi quasi l'onnipotente e hai tutte le carte in regola per insultare e infamare, vi si vedeva di + quando non eravate fazionati e pure blu, ora siete rimasti blu ma fazionati e non vi si vede proprio, almeno com e tb onorano la loro fazione li si vede sempre anche in pochi .

Commenta

vuoi dirmi che non è vero?
                          dai toglici il sanctum

Commenta

Bendate in corsa, disarm a TUTTI gli archer non uno TUTTI, far flizzare TUTTI non uno TUTTI i maghi (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Bendate in corsa, disarm a TUTTI gli archer non uno TUTTI, far flizzare TUTTI non uno TUTTI i maghi (cit.)
                              infatti se tutti quelli che ho bendato anzichè stare a sperare nel crossheal o a sbattersi per salvarsi avessero recallato sarebbe stato molto più efficace.

Commenta

infatti se tutti quelli che ho bendato anzichè stare a sperare nel crossheal o a sbattersi per salvarsi avessero recallato sarebbe stato molto più efficace.
                                Dai stai tornando alle origini

Commenta

Sto operando...
                                X