Originariamente inviato da viva_palestina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ANNUNCIO] Tremate Tremate...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioCerto bubu che prima non ti si vedeva mai postare quando si parlava di fazionati e s*******re altre gilde, ora che sei fazionato ti credi quasi l'onnipotente e hai tutte le carte in regola per insultare e infamare, vi si vedeva di + quando non eravate fazionati e pure blu, ora siete rimasti blu ma fazionati e non vi si vede proprio, almeno com e tb onorano la loro fazione li si vede sempre anche in pochi .
Detto ciò ricorda, ora che sei fazionato rimani sempre nenti miscatu cu nenti!
gli unici fazionati a cui si posson portare rispetto sono solo quelli che escono in pochi e sono rossi e non blu, invece i pg rossi anche se nn fazionati sono menabili da tutti quello che nn avete voluto capire.
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiobravissimi pivippers... vi dico una cosa... se tempo fa avevo voglia di nerdare UO per iniziare a fare pvp ora siete riusciti a farmi passare la voglia... non so se sono l'unico o no... però se continuato così il pvp lo ammazzate...
altra cosa... complimenti al male per le offese fatte a tutto lo shard solo perchè non la pensano come lui...Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioUPPPPPPP
Comq sti OB sempre più ridicoli eh,ci trovano gusto a sputt****si..contenti loro xD GG[VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]
[VENDIAMO] pezzi da kit barbed
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Discord: Profi [EOS] #4795
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiopuoi anke essere gesu cristo ma se 6 solo vs 20 pg un modo per salvarti il deretano lo dovrai pur trovare..e un modo sarebbe il teleport..a meno ke tu nn sia l'highlander(se si scrive cosi) o l'eletto
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioguarda nn tutti escono da soli e fanno teleport in loop al max quando si e' a terra " giustamente " a parer mioOriginariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioguarda ke ho detto ke lo faccio.... semplicemente ho detto che nn tutti quando escono soli o vedono tanti pg partono diretto di mono teleport stop.
Ecco nel secondo ti sei spiegato un pò meglio , ma cmq io domando ? che esci a fare 1 vs 10 se devi andar li a far teleport ? visto che 1 vs 10 o 3 vs 10 non riuscite a segare nessuno ?
Ho visto com nelle ultime mie uscite a far teleport appena targhettati , non dico dismontati , ma APPENA TARGHETTATI senza avergli tirato nà freccia PVP lo vojamo chiamare vabbùo
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosanctum viatas >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> teleport remove curse in mani obsuvulni crossheal pozioni
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio-.-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioio abuso di teleport xkè nn ho parry
Cioè non è una giustificazione giusta capisci ? e da qui potrei quotare il discorso di vash e doom dove parlavano delle razze , "voi" non avete dormito la notte per fare il super pg tank mostro mago-arcere-parry-necro-tamer , e per poi poter usare questi pg si ricorre a tutte le meccaniche di gioco , tra cui teleport che è pietoso per me ( ripeto per me , poi a voi usare un tastino per scappare ed uno per rincorrere forse piacerà ).
Torniamo a questo punto a fare i pg con criterio ? poi come già detto in un post , prima torno un pò attivo poi in caso potrò dare spiegazioni migliori.
Commenta
-
Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggioBravo!!L'avete capito finalmente ^^
Se giocate in posti dove tutti possono giocare ne prendete i pro e i contro!
Cmq un plauso particolare va sempre e cmq ai KoR che una volta fazionati stanno uscendo dal guscio e ora possono postare tutte le baggianate di qst mondo!!
Quindi mi raccomando ragazzi...e lo dico a tutti...
Se volete postare in qst forum senza che nessuno vi critichi e vi insulti,basta mettere come psw : IO SONO FAZIONATO (tutto attaccato ovviamente )
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioCerto bubu che prima non ti si vedeva mai postare quando si parlava di fazionati e s*******re altre gilde, ora che sei fazionato ti credi quasi l'onnipotente e hai tutte le carte in regola per insultare e infamare, vi si vedeva di + quando non eravate fazionati e pure blu, ora siete rimasti blu ma fazionati e non vi si vede proprio, almeno com e tb onorano la loro fazione li si vede sempre anche in pochi .
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiovuoi dirmi che non è vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosanctum viatas >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> teleport remove curse in mani obsuvulni crossheal pozioni
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioBendate in corsa, disarm a TUTTI gli archer non uno TUTTI, far flizzare TUTTI non uno TUTTI i maghi (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioinfatti se tutti quelli che ho bendato anzichè stare a sperare nel crossheal o a sbattersi per salvarsi avessero recallato sarebbe stato molto più efficace.
Commenta
Commenta