annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] Tremate Tremate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
    Uno dei pochi se non l 'unico com che esce solo e ha gli attributi senza runnare o altro se non in casi impossibili è solo cloud!
    Mi dite che senso ha uscire da solo vs 10 ? cioè dire sono venuto e poi fare monotastoteleportperpararsiilculo ????

Questo io non lo chiamo pvp , il pvp per me so 10 vs 13 pg o altro , il pvp vuol dire scontro per me ( player vs player ) non è tvt ( teleport vs teleport ).
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Mi dite che senso ha uscire da solo vs 10 ? cioè dire sono venuto e poi fare monotastoteleportperpararsiilculo ????

Questo io non lo chiamo pvp , il pvp per me so 10 vs 13 pg o altro , il pvp vuol dire scontro per me ( player vs player ) non è tvt ( teleport vs teleport ).
      ma te non avevi messo su casa e famiglia? ancora a perde tempo dietro a noi?

:*
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
        ma te non avevi messo su casa e famiglia? ancora a perde tempo dietro a noi?

:*
        No solo casa , sto aspettando che mi mettono l'adsl poi tornerò a correrti dietro , cmq è sempre un bel passatempo UO e quell'ora che sto senza fare niente perchè non loggare e divertirmi un pò ?
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Nooooo gli avversi sono molti mamma aprimi gate con l'altro pc per la sede...dai veloce che mi segano a mooOOooving senno perdo 4700k di insured.

*Un ob mentre gioca*
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Nooooo gli avversi sono molti mamma aprimi gate con l'altro pc per la sede...dai veloce che mi segano a mooOOooving senno perdo 4700k di insured.

*Un ob mentre gioca*
            se si perdessero 4700k di insured recallerei anche io :S
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
              se si perdessero 4700k di insured recallerei anche io :S
              lol

kmq una cosa che non capisco... leggo molte volte delle belle pvppate con 20-30 pg...
              ma vi tormentano tanto quei 3-4 pvp ob (non ne vedo di + insieme da na vita)??? cioè se recallano non è meglio che si levano e vi lasciano campo aperto?? poi se è un problema dei 3k che non guadagnate posso anke capirvi, ma invece di postare 3000 boaite qui, andate a segare 2 hiryu che li guadagnate.
              poi sento parlare di meccaniche di gioco consentite da altri player O.o onestamente trovo + ''sbagliato'' il teleport in loop (grazie solo ad un ping basso) di un recal.
              Boo vabbè x fortuna non mi piace il pvp... ho pareri troppo diversi dai vostri... ^^'

ICQ 442-712-910

Commenta

• vendo riprendi in mano la gilda che quando ci stavi tu era tutt'altra cosa
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                  lol

kmq una cosa che non capisco... leggo molte volte delle belle pvppate con 20-30 pg...
                  ma vi tormentano tanto quei 3-4 pvp ob (non ne vedo di + insieme da na vita)??? cioè se recallano non è meglio che si levano e vi lasciano campo aperto?? poi se è un problema dei 3k che non guadagnate posso anke capirvi, ma invece di postare 3000 boaite qui, andate a segare 2 hiryu che li guadagnate.
                  poi sento parlare di meccaniche di gioco consentite da altri player O.o onestamente trovo + ''sbagliato'' il teleport in loop (grazie solo ad un ping basso) di un recal.
                  Boo vabbè x fortuna non mi piace il pvp... ho pareri troppo diversi dai vostri... ^^'
                  Se quei 3-4 spammano solo bolas e dismount e magie da fliz, e appena ti ci giri recallano e dopo 1 minuto sono di nuovo li.... danno solo fastidio.... un mago nn casta e un war deve continuare a risalire sul pet...

Dovremmo comiciare a darci appuntamento in zone accessibili solo ai fazionati come le sedi di fazione :O
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

lol

No il problema non è che recallano quando sono in pari numero o in inferiorità, è che non lo fanno quando ci sono battaglie fra fazionati, divertendosi a scassare le bolas.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                      Se quei 3-4 spammano solo bolas e dismount e magie da fliz, e appena ti ci giri recallano e dopo 1 minuto sono di nuovo li.... danno solo fastidio.... un mago nn casta e un war deve continuare a risalire sul pet...

Dovremmo comiciare a darci appuntamento in zone accessibili solo ai fazionati come le sedi di fazione :O
                      mmm interessante... ma se quei 4 che ti castano bolas, dismont, flizz... mi risulta che non possono recallare... o è cambiato qualkosa???

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      No il problema non è che recallano quando sono in pari numero o in inferiorità, è che non lo fanno quando ci sono battaglie fra fazionati, divertendosi a scassare le bolas.
                      A ecco già è un pò + sensato, ma sta cosa credo la vogliate voi facendo pvp nei soliti posti da anni (britain e al max incrocio)... LL e sedi non li utilizzate mai.

e kmq continuo a non capire come fanno a recallare se vi attaccano ^^' e se nn vi attaccano non vedo ke problema danno.
                      Ultima modifica di fabber; 26-11-2008, 17:47.

ICQ 442-712-910

Commenta

e kmq continuo a non capire come fanno a recallare se vi attaccano ^^' e se nn vi attaccano non vedo ke problema danno.
                        Ripeto, forse sono poco chiaro:

A)Quando sono pochi, vengono attaccati e recallano istant/prendono gate/entrano in casa/si fanno fare gate da sede con wwf. Gameplay da schifo ma alla fine a parte i vari improperi che si beccano dai vari ts non ci sarebbe alcun problema, se non fosse che il loro gm fa di questo gameplay il proprio cavallo di battaglia, (vedasi thread citato) provocando la stessa reazione di quando Prodi er mortadella disse: Con l'euro ho salvato l'Italia.

B)Quando sono tanti e mischiati alle varie fazioni, attaccano tanto non gliene frega niente di non recallare, anzi gli fa comodo restare per rompere le bolas (e ancora più comodo fa alla fazione che beneficia di questo aiuto, vedi SL).

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

A)Quando sono pochi, vengono attaccati e recallano istant/prendono gate/entrano in casa/si fanno fare gate da sede con wwf. Gameplay da schifo ma alla fine a parte i vari improperi che si beccano dai vari ts non ci sarebbe alcun problema, se non fosse che il loro gm fa di questo gameplay il proprio cavallo di battaglia, (vedasi thread citato) provocando la stessa reazione di quando Prodi er mortadella disse: Con l'euro ho salvato l'Italia.

B)Quando sono tanti e mischiati alle varie fazioni, attaccano tanto non gliene frega niente di non recallare, anzi gli fa comodo restare per rompere le bolas (e ancora più comodo fa alla fazione che beneficia di questo aiuto, vedi SL).
                          la soddisfazione e stata vedere il male che moriva recallando una volta *_*

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                            la soddisfazione e stata vedere il male che moriva recallando una volta *_*
                            Certo bubu che prima non ti si vedeva mai postare quando si parlava di fazionati e s*******re altre gilde, ora che sei fazionato ti credi quasi l'onnipotente e hai tutte le carte in regola per insultare e infamare, vi si vedeva di + quando non eravate fazionati e pure blu, ora siete rimasti blu ma fazionati e non vi si vede proprio, almeno com e tb onorano la loro fazione li si vede sempre anche in pochi .

Detto ciò ricorda, ora che sei fazionato rimani sempre nenti miscatu cu nenti!

gli unici fazionati a cui si posson portare rispetto sono solo quelli che escono in pochi e sono rossi e non blu, invece i pg rossi anche se nn fazionati sono menabili da tutti quello che nn avete voluto capire.

Commenta

• Purtroppo conosco parecchia gente qui ^^'
                              e posso dire che:

Il Male non ha mai apoggiato questi atteggiamenti , e la sua scelta è stata fatta in base alle accusa subite in questi ultimi tempi.

ma questo accade dal lontano 2005 (2006 sicuro) ma non capisco xkè solo ora ve ne accorgete tutti O.o

ICQ 442-712-910

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                                Certo bubu che prima non ti si vedeva mai postare quando si parlava di fazionati e s*******re altre gilde, ora che sei fazionato ti credi quasi l'onnipotente e hai tutte le carte in regola per insultare e infamare, vi si vedeva di + quando non eravate fazionati e pure blu, ora siete rimasti blu ma fazionati e non vi si vede proprio, almeno com e tb onorano la loro fazione li si vede sempre anche in pochi .

Detto ciò ricorda, ora che sei fazionato rimani sempre nenti miscatu cu nenti!

gli unici fazionati a cui si posson portare rispetto sono solo quelli che escono in pochi e sono rossi e non blu, invece i pg rossi anche se nn fazionati sono menabili da tutti quello che nn avete voluto capire.
                                Mi sembri l'avvocato di Olindo.... Missione Impossibile la tua... Non riesci a trovare nemmeno un argomento per difendere la tua gilda e inizi "a dare su agli altri" e a generalizzare....
                                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                                X