annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] Tremate Tremate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo sa anche mia nonna che SU FELLUCCIA un rosso non fazionato non sarà mai target in una war di fazione....e voi ci marciate su questo e se per sbaglio venite presi come target recallate e tornate un secondo dopo (e non siete 1 o 2 che lo fanno... al massimo siete 1 o 2 che non lo fanno... TE NON RECALLI PERCHE TI FAI APRIRE il gate da macro DIRETTAMENTE in casa da WWF..) .... perciò non tirare fuori la storia del targettabile o no...
    Ultima modifica di viva_palestina; 25-11-2008, 21:23.
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
      lo sa anche mia nonna che SU FELLUCCIA un rosso non fazionato non sarà mai target in una war di fazione....e voi ci marciate su questo e se per sbaglio venite presi come target recallate e tornate un secondo dopo (e non siete 1 o 2 che lo fanno... al massimo siete 1 o 2 che non lo fanno... TE NON RECALLI PERCHE TI FAI APRIRE il gate da macro DIRETTAMENTE in casa da WWF..) .... perciò non tirare fuori la storia del targettabile o no...

kissà quante rosikate ti abbiam fatto fare che dici solo buffonate per buttare fango, rilassati e divertiti! nn sarai mica il kor che mi sfidò al gate infangandomi e poi è morto 1vs1 davanti a testimoni?bè hai ragione in quel caso, hai fatto la figura del pollo, me ne haiì dette tante che poi si è ridiclizzato solo. Quello che dici nn stà nè in c lo nè in terra, e penso che gran parte dei pvp contro cui sono andato sempre incontro in questo shard possano testimoniarlo( salvo voi kor che avete sempre rosikato come dannati), per queel che mi riguarda son sempre mortop con onore.
      Ultima modifica di Ilvendottiero; 25-11-2008, 21:30.

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
        Guarda che le mie non erano rosikate ma consigli per aggiustare il pvp nello shard , ma non è stato fatto nulla sotto questo punto di vista, quindi mo ho deciso di fare hidder anche io anche se odiato per far capire quanto son odiosi e antipatici, ma penso lo siano per tutti , vedi i rom( pbm ) gli hidder sifodia , son troppo sgravi e danno del filo da torcere a tutti, ad un raid nn cè + pvp contro gli hidder ma è un impresa sgamarli tutti e recuperare tutte le sop , è + facile difendere da pvp di altra fazione che da hidder , e penso e spero che le fazioni come tb e com me ne diano conferma, visto che la prima avantieri a ice1 ha avuto grossi problemi nonostante fossero in 10 contro 4 hidder a prendere tutte le sop, e la seconda oggi all 11 contro sempre gli stessi hidder sgravi room 10 com 4 hidder gli han dato del filo da torcere e quasi sempre si perdono sop contro di loro.

immaginati se iniziassero tutti a farsi gilde pvp hidder che gioco di mer.. diventerebbe, pensa gli ob ora fanno gli hidder come protesta che queste cose cambino, e magari si alleassero ipoteticamente anche con gli altri hidder rom, bè , si creerebbe un grosso fastidio, per quel che mi riguarda o si cerca di cambiare le cose in positivo compresa la mentalità dei giocatori di questo shard o si tenderà sempre ad andare verso un autodistruzione! poi figurati non rosiko mai se crepo , ma mi piace pvppare penso che nessuno possa dire il contrario che nn sia uscito anche solo contro tanti meici o indurmi io stesso al suicidio , ma , mi piace far pvp anche impossibile e quelle famose proteste contro i pvp hidder che guastan il gioco non son servite, diciamo quindi che mi son un pò stufato , adesso vedo anche fazionati recallare se targhettati bè chissà quando capirete che ci si stà autodistruggendo!, già un ottimo fix utile al pvp sarebbe quello di non potersi recallare se targhettati , allora li inizierebbe a diventare + seria la cosa e divertente.
        io ho capito quello che vuoi dire. Quasi tutti i tmg non usano più l'hidder o, come me, l'hanno addirittura cancellato. Ma una "protesta" come quella proposta da voi è una stupidaggine, porta solo la gente ad allontanarsi dal gioco e a considerarvi la feccia dello shard.
        Io credo che nessuno vi faccia una colpa di non essere fazionati ma solo rossi, credo che veniate criticati per lo stile di gioco che non rispetta i normali canoni di correttezza del gameply.. Per normali intendo accettati come giusti dalla maggioranza dello shard.

.
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
          io ho capito quello che vuoi dire. Quasi tutti i tmg non usano più l'hidder o, come me, l'hanno addirittura cancellato. Ma una "protesta" come quella proposta da voi è una stupidaggine, porta solo la gente ad allontanarsi dal gioco e a considerarvi la feccia dello shard.
          Io credo che nessuno vi faccia una colpa di non essere fazionati ma solo rossi, credo che veniate criticati per lo stile di gioco che non rispetta i normali canoni di correttezza del gameply.. Per normali intendo accettati come giusti dalla maggioranza dello shard.

No ma il punto è che è stato montato un film sugli ob, e adesso anche la gente che nn sà realmente come stanno le cose si accanisce contro di noi, guarda io non rosiko nè altro sono sempre morto con onore son uscito sempre solo e non hai idea che pc di cacca che ho che laggo come un dannato e potrei fare solo pvm ma con tutto questo per me non ha importanza mi diverto a far pvp , ti assicuro che gli altri pvp ob rossi son persone correttissime e con loro mi son sempre divertito a uscire a pvppare, ma ultimamente noto che è stato buttato solamente fango su di noi facendo credere a tutti che siamo una mela marcia , e tutto questo solo perchè non ci siam fazionati , ma ciò non ci tocca perchè sappiamo come siamo persone correttissime mature e oneste , l unico recall è dave, e non glie ne facciamo una colpa ci si diverte come vuole , ma di tutta l erba non si fà un fascio , il punto è che gli ob han fatto rosikare tante persone in pvp , e loro invece di portare rispetto a chi li ha legn ati buttano fango solo per rosik!

il punto è che è proprio la gente che è cambiata e stà guastando il gioco, prima che lasciassi uo per 6 7 mesi noi pvp ob rossi eravam sempre gli stessi , ma ti assicuro li il rispetto c'era e come per una gilda pvp tutti rossi , adesso che son tornato da qualke mese ho trovato peggioramenti in tutti campi, e non ti nego che sono anche tentato a rilasciare il gioco in modo definitivo , ma se ancora non l ho fatto è perchè ho uno stretto legame con gli altri gildati.
          Ultima modifica di Ilvendottiero; 25-11-2008, 21:40.

Commenta

ogniuno è libero di far cio che vuole,se vogliono fare una gilda di hidder per farci rosikare,ben vengano.

L IMPORTANTE CHE SE STIAMO A PVPPARE TRA FAZIONI APPENA LI SI VEDE,SI RECALLA TUTTI VIA IN SEDE,OGNIUNO LA LORO(LORD,XF,N,LVX,ADE,KOR),SI SCEGLIE NUOVO POSTO DOVE PVPPARE E SI CONTINUA INDISTURBATI.

SECONDO ME DOVREBBE ESSERE FATTO GIà DA ORA,PER EVITARE I VARI SIFOIDAS E COMPAGNIA BELLA,(VEDI IERI SERA....),è MOLTO SEMPLICE,E LASCIA AD OGNIUNO FAR QUEL CHE VUOLE.

Commenta

Originariamente inviato da aladdin Visualizza il messaggio
              il divertimento nn viene dopo aver pvpaato xd ma nel mentre... solo che se hai un clima di merd4 nel quale ci si può accedere solo se si è dei fighi come fai a divertirti e sopratutto a partecipare?... con la gente che appena ti uccide fa lo str0nz0 e nn mi riferisco agli ob perchè lo fanno quasi tutte le gilde perchè come sapete la mela marcia c'è sempre... dover sopportare questi post nel quale ci si lamenta e basta delle cose... il gioco nn ti piace??? e allora perchè sei ancora qua? poi la cosa terribile che fate tutti i falsi sui post drop dicendo che siete onesti di qua e di la... nn prendiamoci in giro nn c'è più il pvp di una volta perchè c'è della gente che gioca solo per far rosikare gli altri e nn per divertirsi se questo è il loro divertimento ben venga... ma nn sperate di tirare dentro me dentro questo cirolo... poi di solito chi passa dal pvm al pvp lo fa per curiosità... per affacciarmi a questo mondo ho letto post e mi sono interessato sulle varie cose... ma dovunque ho guardato ho sempre trovato delle persone che sembravano stessero dicendo nn fare pvp che è una merd4 e allora da li mi si è smorzato tutto... state tutti a dire quanto il pvp fa schifo... e perchè io pvm dovrei interessarmi a una cosa che tutti reputano schifosa?
              Guarda che non è proprio come dici te. Nel pvp tra fazionati c'è estremo rispetto e divertimento. Al di fuori c'è di tutto, da quello onesto che dopo averti ucciso ti gata a quello che ti ganka assieme ad altri 10 e poi ti sfotte pure.
              E' anche per questo che i fazionati criticano tanto e considerano cosi poco gente come gli ob, che giocano sporco, non conoscono la sportività e fanno quel gioco che anche tu critichi, dove si gioca per far rosicare gli altri insomma.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
              Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                ogniuno è libero di far cio che vuole,se vogliono fare una gilda di hidder per farci rosikare,ben vengano.

L IMPORTANTE CHE SE STIAMO A PVPPARE TRA FAZIONI APPENA LI SI VEDE,SI RECALLA TUTTI VIA IN SEDE,OGNIUNO LA LORO(LORD,XF,N,LVX,ADE,KOR),SI SCEGLIE NUOVO POSTO DOVE PVPPARE E SI CONTINUA INDISTURBATI.

SECONDO ME DOVREBBE ESSERE FATTO GIà DA ORA,PER EVITARE I VARI SIFOIDAS E COMPAGNIA BELLA,(VEDI IERI SERA....),è MOLTO SEMPLICE,E LASCIA AD OGNIUNO FAR QUEL CHE VUOLE.
                *

E' inutile stare qui a criticarli, loro hanno le loro idee e non le cambiano.
                I discorsi di Vendo sono molto contradditori, dice di voler combattare il terrorismo con il terrorismo. Riescono a vedere più lontano di noi?o vogliono solo giocare facile? si vedrà più avanti.

Solo un appunto per Vendo a titolo personale. Quello che da fastidio sono i vari recall&house ( fastidio, non rosik). Quando mi gankate con il rosso, che siate 1,2 o 10 non vi recallo in faccia perchè rispetto la vostra possibilità di giocare.
                Voi invece (non tutti è vero, ad esempio hackille l'ho sempre visto giocare correttamente) non vi fate questo tipo di problema. Pretendete rispetto, ma non lo date. Non dirmi che è solo Dave, perchè non è vero. Lo sai te , lo so io e lo sanno tutti.
                Icq 430-076-486

Commenta

vendo... non mi sembra che il modo migliore di smetire il fango gettato sugli OB sia fare una gilda di hidder... cioè... ora chi magari vi difendeva o non se ne fregava della vostra esistenza si unirà a quelli che spalavano *****... il problema lo peggiorate... mica lo risolvete...
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

kissà quante rosikate ti abbiam fatto fare che dici solo buffonate per buttare fango, rilassati e divertiti! nn sarai mica il kor che mi sfidò al gate infangandomi e poi è morto 1vs1 davanti a testimoni?bè hai ragione in quel caso, hai fatto la figura del pollo, me ne haiì dette tante che poi si è ridiclizzato solo. Quello che dici nn stà nè in c lo nè in terra, e penso che gran parte dei pvp contro cui sono andato sempre incontro in questo shard possano testimoniarlo( salvo voi kor che avete sempre rosikato come dannati), per queel che mi riguarda son sempre mortop con onore.

dai vendottiero smettila che sta volta viva palestina ha proprio ragione, cioè che ti lamenti che il 90 per cento delle persone della vostra gilda giocano tornando in casa o recallando, poi wwf vi fa i gate strategici, è normale che poi vi insultano.

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                      Guarda che non è proprio come dici te. Nel pvp tra fazionati c'è estremo rispetto e divertimento. Al di fuori c'è di tutto, da quello onesto che dopo averti ucciso ti gata a quello che ti ganka assieme ad altri 10 e poi ti sfotte pure.
                      E' anche per questo che i fazionati criticano tanto e considerano cosi poco gente come gli ob, che giocano sporco, non conoscono la sportività e fanno quel gioco che anche tu critichi, dove si gioca per far rosicare gli altri insomma.

mi tocca quotarti...

Commenta

vendo,ti consiglio di tacere xk hai scritto delle cose veramente che non stanno nè in cielo nè in terra xk sei una persona normale come noi tutti e soprattutto ma come ti permetti di erigerti a moralizzatore dello shard scrivendo:

eh mi sono fatto l'hidder x far vedere che schifo è giocare così
                        Guarda che le mie non erano rosikate ma consigli per aggiustare il pvp nello shard , ma non è stato fatto nulla sotto questo punto di vista, quindi mo ho deciso di fare hidder anche io anche se odiato per far capire quanto son odiosi e antipati
                        aiuti x poi fai l'opposto,ma che razza di ragionamenti fai.

e nn vado oltre xk potrei esser sospeso x insulti,davvero le state sparando grosse voi ob.

prendetevi la giusta dose di prese in giro dato quel topic (a cui nn do aggettivi sempre xk nn vojo esser sospeso) ed anzi fareste mejo a nn aprire questo 3d mai +.

p.s. fix del recall?nn ti cambia niente tanto ti hiddi e poi recalli,enjoy coerenza.

p.p.s. nn sei diverso da me o qualsiasi altro player e scrivendo che nn rosichi ammetti ancora una volta di sollevarti ad essere superiore oltre a scrivere un qualcosa in cui è davvero difficile credere (e non xk sei tu a dirlo eh)
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

gli ob ora fanno gli hidder come protesta
                          Protesta contro cosa di preciso?
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            Protesta contro cosa di preciso?
                            al nostro pvp, pieno di regole, rispettando il nemico ecc.

meglio il loro dove se sono in 1 recallano e se sono pari numero scappano.
                            Vogliono portare questo come PvP ufficiale dello shard.
                            Una specie di Sessantottini che dolci

Volete portare una protesta costruttiva? Una mobilitazione? Volete far capire chi siete?
                            Fazionatevi e spaccateci il culo con dei pvp decenti, e non con degli hidder, aggiungerete insulti a insulti..

A nobunaka lasciatelo a fare l'houser a brit, che tanto sa fare solo quello..

PS. FRA POCO MI BANNERANNO PER TRIPLO ACCOUNT E USO INDISCRIMINATO DI ADRENALINE. ADDIO A TUTTI!!!
                            Ultima modifica di MarioTidus2000; 26-11-2008, 10:04.
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                              PS. FRA POCO MI BANNERANNO PER TRIPLO ACCOUNT E USO INDISCRIMINATO DI ADRENALINE. ADDIO A TUTTI!!!
                              Domani te lo faccio settare io quell'usertitle se non sparisce... leggiti il regolamento.

E VALE PER TUTTI.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Domani te lo faccio settare io quell'usertitle se non sparisce... leggiti il regolamento.

E VALE PER TUTTI.

Amdir
                                c'era scritto solo di non mettere titoli tipo staff, seer o cose del genere.. niente riguardo bannedd
                                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                                X