annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] Tremate Tremate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Chi se ne frega, se vedo un OB recallo.

Questa è da appoggiare:P

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
    Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
      [-OB-] Occhio Bianco & Shadow Lords faction [ADE][A||A] • Leggi argomento - [ORDINE] Archer hidder stealther fazionato

si salvi chi può... sono quasi pronti all'atto terroristico!!!!

bibbidibobbidibuuuuuu!
      Grandi OB!!!
      Vi Appoggio!!! (magari siamo tutti costretti a sfazionare :O)
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

qualcuno mi spiega questa frase???
        carine non sono powa ma x lo meno xmettono di incominciare seriamente

cioè... hidder == seriamente???

rispondo a questa domanda:
        Saifer ma lo sai qual'è il fatto..che la gente che parla,che insulta,che discrimina,sono principalmente i fazionati!!
        Qui nn si sta parlando di te in prima persona,ma in generale di tutti i fazionati!

per questo motivo (e contando pienamente sul vostro appoggio), vi invito TUTTI alla mobilitazione di massa, onde rovinare il gioco alle varie, emerite, TESTE DI ***** che popolano questo shard.
        "notiamo che si rivolge allo shard non hai fazionati"
        come?

Semplice: prendete il vostro pg piu' inutilizzato e mettetegli archery, hidding, stealth, ninjitsu, anatomy, tactics ed healing. Una volta macrate queste skill (qualora gia' non lo sapeste usare), vi introdurro' all'arte dello shared, delle smoke bombs, di TS e del far rosikare i *****ni. Rosikare perche' fazioneremo Minax questi pg e gireremo in gruppi disgustosamente (per i nostri avversari) numerosi, uscendo dall'ombra solo per istantare le loro rinomate teste di *******.
        continua...
        Qualcuno morira'? Poco importa: gireremo a piedi, nemmeno avremo bisogno di guardare i punkte.
        Qualcuno andra' in loss? Poco importa: sara' il numero ed il menefreghismo a renderci forti.

A che pro?

Una volta bastonati sui gioielli di famiglia i vari cafoni, riloggheremo coi nostri buoni, sani, potenti rossi OB sfazionati di sempre, e continueremo a giocare come sempre abbiamo fatto.

Basta farsi prendere il culo!

anche il caro GM offende gratis...
        Ultima modifica di doomer; 24-11-2008, 22:36.
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

noi ci recalleremo a vista
          divertitevia giocare con sifodias

se magari iniziate a giocare seriamente come i kor .....la gente inizierà a rispettervi
          anche ai kor tutti gliene hanno detto di cotte e di crude..ma pare ke si siano rimbokkate le manike per migliorarsi ed uscire dal baratro del "gioco di *****" invece di rosikare come dei bimbi******* ed arrivvare a questi sotterfugi
          Ultima modifica di hattori; 24-11-2008, 23:23.
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

madò ma li state pure a cagare? chisselincula.

Commenta

no ma loro lo fanno perchè sono indifferenti al nostro modo di fare, è proprio grazie all'indifferenza che creano un pg,lo macrano, soppano, sossano, equippano, imparano ad usarlo, fondano una gilda e promettono di farci pentire tutti gli insutli che gli abbiamo fatto

è chiaramente Indifferenza Questa..

Smetterla di rosikare perchè non siete all'altezza e ovviate a ciò recallando a quando?

fate un fiskio
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

la cosa e' molto grave nn si gioca piu' perche' il gioco e' divertente, ma si gioca per il rosik :O

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                  gli ob sn la classica gilda che se fosse passata la modifica anti-recall&anti-hoursering avrebbe chiuso i battenti dalle pizze che avrebbe preso.
                  x come la vedo io per tutte le pizze che pijano potevano anche chiamarsi occhio nero :S
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                    x come la vedo io per tutte le pizze che pijano potevano anche chiamarsi occhio nero :S
                    3d winnerrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Commenta

*

male,nn te se sei regolato cioè ROVINARE IL GIOCO degli altri,mah...in pratica ti sei ucciso da solo ma dopo nn contento sei riuscito ad ucciderti un'altra volta pur essendo ghost :\

p.s. "romana volgartià" m'ha fatto morire
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io sono un tmg ma volevo affacciarmi al mondo del pvp... solo che a sentire tutti sti post in cui dite questo è brutto, questo è bello l'altro è cattivo mi sono rotto le p4lle... il pvp lo state ammazzando voi a rompere alla gente con ste cose... è un gioco ragazzi... fate delle rosikate assurde e al pensiero di dovermi trovare in map o in gruppo a giocare con gente del genere preferisco stare nel mio piccolo mondo pvm a ridere e scherzare con i mie cogildani... io gioco su questo shard da più di 3 anni e un lvl così basso nn l'ho mai visto... ma non per colpa dei fix o degli hidder... ma della gente che nn ha idea cosa vuol dire divertirsi con un gioco online... che prende questo gioco come un ossessione... che rompe e rosika perchè vuole fix ad personam... mica siamo in parlamento xd... e se qualcuno mi uccide pechè è più forte gli faccio i complimenti e bona... certo che se mi becco lo str0nz0 che mi uccide gli faccio i complimenti mi ressa e mi reskilla insultandomi dandomi del ***** un pò la volgia mi passa... quante volte hanno fatto così... per il resto w i com^^

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                              gli ob sn la classica gilda che se fosse passata la modifica anti-recall&anti-hoursering avrebbe chiuso i battenti dalle pizze che avrebbe preso.
                              Bè , mi spiace dirlo, ma gli ob hanno sempre incitato questo fix me in primis,, se il pvp non và , è appunto per la mentalità da puffi che si ha in questo shard, questo fix se fosse stato messo avrebbe solo portato a migliorare il pvp , invece mi son sempre imbattuto contro gente che recalla, altra cosa che ha guastato il pvp , sono i pvp hidder prendi sifodia e tutta la gilda pbm, che ad un champ per killarli ci vuole una botta di fortuna, prendi ieri ad un champ dei tb a ice1 erano 3 hidder pbm e 10 tb, han perso 1 ,2 ore per segarli e penso abbiamo perso anche sop , ecco cosa guasta il pvp , 10 pvp che nn hanno le possibilità di difendersi da 3 4 hidder, questo fà veramente pena.

Rugardo alla tua affermazione e di altri, gli ob che recallano son solo 1 2, su una gilda molto vasta, certo vi piace buttare fango a piacimento, è come dire che ci son fazionati che reskillano sempre e altri che rispetto, o altri fazionati che recallano, bè allora dovrei buttare fango in tutta la fazione, ma cosi non è perchè sò chi devo rispettare e chi no, per quel che mi riguarda ho sempre vppato anbches olo mai recallato e crepato sempre, ma vista la mentalità dopo anni mi son stufato ricambierò i favori se mi gira!

Riguardo l optione hidder fazionati come abbiam sempre ribadito è una forma di protesta a incitare a far cambiare mentalità, a proporre qualke fix contro gli hidder, perchè siamo noi i primi a odiare quella categoria di pg, è una forma di segnale contro il modo vostro di pensarla, poi in ogni caso gloria e onore al gm ob rispetto sempre le decisioni e le sue son sempre le + giuste, non avete capito voi il senso di quell iniziativa e mi spiace, ma ovviamente era scontato.
                              p.s. non mi piace postare inutilmente anche perchè la maggior parte dei player si accanisce sempre prima ancora di leggere e un dialogo costruttivo non lo si può fare mai con gran parte delle persone, accanitevi e rispondete come sempre e solo voi sapete fare by by.

Ah ultima cosa riguardo le fazioni , giustamente a noi piace giocare nel tempo libero, quando si ha 1 ora 30 minuti a disposizioni, meno o +, e lo si trova ridicolo che un loss duri 20 minuti , questo è uno dei motivi per cui non appoggiamo le fazioni, non ha senso stare 20 minuti fermi una volta morti, tantovale non essere fazionati e pvppare no stop , molto + eccitant ee divertente, se magari fosse stata apportata modifica eravam già fazionati, ma cosi non è nè lo sarà!
                              Ultima modifica di Ilvendottiero; 25-11-2008, 10:09.

Commenta

Originariamente inviato da aladdin Visualizza il messaggio
                                io sono un tmg ma volevo affacciarmi al mondo del pvp... solo che a sentire tutti sti post in cui dite questo è brutto, questo è bello l'altro è cattivo mi sono rotto le p4lle... il pvp lo state ammazzando voi a rompere alla gente con ste cose... è un gioco ragazzi... fate delle rosikate assurde e al pensiero di dovermi trovare in map o in gruppo a giocare con gente del genere preferisco stare nel mio piccolo mondo pvm a ridere e scherzare con i mie cogildani... io gioco su questo shard da più di 3 anni e un lvl così basso nn l'ho mai visto... ma non per colpa dei fix o degli hidder... ma della gente che nn ha idea cosa vuol dire divertirsi con un gioco online... che prende questo gioco come un ossessione... che rompe e rosika perchè vuole fix ad personam... mica siamo in parlamento xd... e se qualcuno mi uccide pechè è più forte gli faccio i complimenti e bona... certo che se mi becco lo str0nz0 che mi uccide gli faccio i complimenti mi ressa e mi reskilla insultandomi dandomi del ***** un pò la volgia mi passa... quante volte hanno fatto così...
                                In poche righe hai sintetizzato esattamente quello che penso io, e me ne sono accorto ieri.
                                Erano mesi che non loggavo, e leggendo di tanto in tanto il forum la voglia non poteva che continuare a scendere.
                                Invece ieri sera, loggando in game, dimenticando il forum, e ritrovando vecchi compagni e nuovi arrivati mi è ritornata la voglia di giocare.

Riguardo al 3D beh, che dire: ognuno è libero di fare il tipo di gioco che preferisce, se loro voglion giocare così e i settaggi lo permettono per me sono liberi di farlo (anche se è un gioco che disprezzo e che non ho mai apporvato nemmeno quando è stata proposta la gilda di hidder nostra).
                                Mi fanno solo ridere le motivazioni, cioè impegnarsi a fare un tipo di gioco col solo scopo di far rosikare altri invece che divertirsi mi pare molto frustrante.

Per il resto GG.

*

Ultima modifica di Batista; 25-11-2008, 10:58.
                                Originariamente inviato da Amdir
                                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                                Originariamente inviato da Aka
                                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                                Originariamente inviato da Prof. Pala
                                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                                http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                                X