annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] Tremate Tremate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    Siete tutti e due OFF-TOPIC.... Dovete iniziare a TREMARE invece di scannarvi a vicenda....

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      Chi se ne frega, se vedo un OB recallo.
      *
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

veramente devo dire che invece di uscirsene con queste idee penose potrebbero emulare i kor

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          veramente devo dire che invece di uscirsene con queste idee penose potrebbero emulare i kor
          a noi bastava che ci facessero tenere la tag e qualsiasi fazione capace ci avrebbe avuto in pratica adesso siam tutti kor nei minax la gilda di slayer ancora deve riuscire a ingradirsi un po che son davvero pochi speriamo bene

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
            a noi bastava che ci facessero tenere la tag e qualsiasi fazione capace ci avrebbe avuto in pratica adesso siam tutti kor nei minax la gilda di slayer ancora deve riuscire a ingradirsi un po che son davvero pochi speriamo bene
            ma infatti io sono sicuro che vi state divertendo di piu e giocando sempre e comunque crescerete anche a livello di qualita' e gruppo.

p.s. ho letto ancora 1 po quel thread nel forum ob, male ma ti sei rinco ?
            cioe guarda ti ripeto a me interessa pvppare e basta ( e lo sai ) ma devi capire
            che come ha detto piu volte hakille state diventando lo zimbello di sto shard
            quando potreste cacciare le mele marce ed unirvi con gli ade e se stirate al max
            tornare con il rosso
            Ultima modifica di SirCloud; 24-11-2008, 20:51.

Commenta

bravissimi pivippers... vi dico una cosa... se tempo fa avevo voglia di nerdare UO per iniziare a fare pvp ora siete riusciti a farmi passare la voglia... non so se sono l'unico o no... però se continuato così il pvp lo ammazzate...
              altra cosa... complimenti al male per le offese fatte a tutto lo shard solo perchè non la pensano come lui...
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

UPPPPPPP

Comq sti OB sempre più ridicoli eh,ci trovano gusto a sputt****si..contenti loro xD GG
                Dark Atreides [SL]

Commenta

Ora l'avete capito il perchè con spillero scherzavamo sempre sulla romana volgarità e sugli attacchi di bile del male

Ecco a voi gli OB

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Ora l'avete capito il perchè con spillero scherzavamo sempre sulla romana volgarità e sugli attacchi di bile del male

Ecco a voi gli OB

io sinceramente nn la penso come te ho giocato con molti ob e li rispetto tutt'ora il male compreso ma purtroppo hanno dato spazio a gente incapace&scorretta

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                      *
                      Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      *
                      Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                      *
                      Aggiungo un altro "*"
                      Solo una cosa:

Non c'e' altro da dire !

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

io sinceramente nn la penso come te ho giocato con molti ob e li rispetto tutt'ora il male compreso ma purtroppo hanno dato spazio a gente incapace&scorretta
                        metà gente che fa pvp la dentro gioca da skifo, nn solo dave e un altro come dicono loro, a meno ke caleb e divine nn siano la stessa persona e tanti altri che houserano allegramente sopra il gate o direttamente in sede. evidentemente nn hanno interessi a cacciare quelli che giocano da skifo o perlomeno a farli giocare decentemente.

Commenta

Up per vash, liberi di giocare come vogliono gli ob, in ogni caso non basta fazionarsi per ottenere rispetto.
                          Io gli recallo in fronte
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Il problema è che a me va sulle scatole anche chi li difende sti comportamenti, ergo il GM.

Commenta

Originariamente inviato da ilMale Visualizza il messaggio
                              Per questo motivo (e contando pienamente sul vostro appoggio), vi invito TUTTI alla mobilitazione di massa, onde rovinare il gioco alle varie, emerite, TESTE DI ***** che popolano questo shard.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

gli ob sn la classica gilda che se fosse passata la modifica anti-recall&anti-hoursering avrebbe chiuso i battenti dalle pizze che avrebbe preso.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Sto operando...
                                X