Originariamente inviato da viva_palestina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ANNUNCIO] Tremate Tremate...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioChi se ne frega, se vedo un OB recallo.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioveramente devo dire che invece di uscirsene con queste idee penose potrebbero emulare i kor
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioa noi bastava che ci facessero tenere la tag e qualsiasi fazione capace ci avrebbe avuto in pratica adesso siam tutti kor nei minax la gilda di slayer ancora deve riuscire a ingradirsi un po che son davvero pochi speriamo bene
p.s. ho letto ancora 1 po quel thread nel forum ob, male ma ti sei rinco ?
cioe guarda ti ripeto a me interessa pvppare e basta ( e lo sai ) ma devi capire
che come ha detto piu volte hakille state diventando lo zimbello di sto shard
quando potreste cacciare le mele marce ed unirvi con gli ade e se stirate al max
tornare con il rossoUltima modifica di SirCloud; 24-11-2008, 20:51.
Commenta
-
bravissimi pivippers... vi dico una cosa... se tempo fa avevo voglia di nerdare UO per iniziare a fare pvp ora siete riusciti a farmi passare la voglia... non so se sono l'unico o no... però se continuato così il pvp lo ammazzate...
altra cosa... complimenti al male per le offese fatte a tutto lo shard solo perchè non la pensano come lui...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioChi se ne frega, se vedo un OB recallo.
Comq sti OB sempre più ridicoli eh,ci trovano gusto a sputt****si..contenti loro xD GGDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOra l'avete capito il perchè con spillero scherzavamo sempre sulla romana volgarità e sugli attacchi di bile del male
Ecco a voi gli OB
io sinceramente nn la penso come te ho giocato con molti ob e li rispetto tutt'ora il male compreso ma purtroppo hanno dato spazio a gente incapace&scorretta
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioChi se ne frega, se vedo un OB recallo.Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio*Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio*Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio*
Solo una cosa:
Non c'e' altro da dire !
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioio sinceramente nn la penso come te ho giocato con molti ob e li rispetto tutt'ora il male compreso ma purtroppo hanno dato spazio a gente incapace&scorretta
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioio sinceramente nn la penso come te ho giocato con molti ob e li rispetto tutt'ora il male compreso ma purtroppo hanno dato spazio a gente incapace&scorretta
Commenta
-
Originariamente inviato da ilMale Visualizza il messaggioPer questo motivo (e contando pienamente sul vostro appoggio), vi invito TUTTI alla mobilitazione di massa, onde rovinare il gioco alle varie, emerite, TESTE DI ***** che popolano questo shard.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta