annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] Tremate Tremate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ANNUNCIO] Tremate Tremate...

[-OB-] Occhio Bianco & Shadow Lords faction [ADE][A||A] • Leggi argomento - [ORDINE] Archer hidder stealther fazionato

si salvi chi può... sono quasi pronti all'atto terroristico!!!!

bibbidibobbidibuuuuuu!
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

lol...
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

lo stavo leggendo gia da un po....che dire questo rimane cmq un gioco e sn liberi di fare quello che vogliono
      + che altro mi fa ridere cm certe persone sn accanite nei nostri confronti

ripigliatevi raga.
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

l'altra cosa bella è che si Meravigliano di come "per poche persone" sono considerate la gilda peggiore dello shard....
        Basta guardare come ragionano in quel thread.... Basta guardare il loro capo che è quello che ha creato il tutto... ) Basta questo per Rispondervi! GG

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          l'altra cosa bella è che si Meravigliano di come "per poche persone" sono considerate la gilda peggiore dello shard....
          Basta guardare come ragionano in quel thread.... Basta guardare il loro capo che è quello che ha creato il tutto... ) Basta questo per Rispondervi! GG
          Premetto che neanche a me gli ob fanno molta simpatia, ma per te sono diventati un pensiero fisso! Ti hanno picchiato da bambino?
          Quel 3d era già stato evidenziato e ognuno ha fatto le sue considerazioni in merito... quello che non capisco è cosa speri di ottenere con un post del genere, vuoi detto che gli ob fanno schifo e i kor sono tutti alti, biondi e con gli occhi azzurri, solo perchè una settimana fa ti sei fazionato?

.
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
            Premetto che neanche a me gli ob fanno molta simpatia, ma per te sono diventati un pensiero fisso! Ti hanno picchiato da bambino?
            Quel 3d era già stato evidenziato e ognuno ha fatto le sue considerazioni in merito... quello che non capisco è cosa speri di ottenere con un post del genere, vuoi detto che gli ob fanno schifo e i kor sono tutti alti, biondi e con gli occhi azzurri, solo perchè una settimana fa ti sei fazionato?

attento!

Commenta

Chi se ne frega, se vedo un OB recallo.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

ma tu ancora qua stai???????mi ricordo ancora quando mi dicesti che se venivi col pvp duravo 4 secondi si e visto bene a fire l altra sera.....

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  *

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                  Elija Melodies

Commenta

fanno bene, tanto col livello del pvp di adesso può solo migliorare.
                    K.

Commenta

*

Commenta

ahahha XD

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                          ma tu ancora qua stai???????mi ricordo ancora quando mi dicesti che se venivi col pvp duravo 4 secondi si e visto bene a fire l altra sera.....
                          ti vuoi mettere in testa che al momento non ho un pvp, oppure vuoi continuare a fare figure di mèrda davanti a tutto la shard? Al massimo mi hai segato il pvm.. sei powa bravo.

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio

attento!
                          non ho capito riguardo cosa dovrei rosicare era solo una domanda la mia, magari un po' sarcastica, ma proprio rosik :O

.
                          #.special thanks to Shun *_*
                          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

ti vuoi mettere in testa che al momento non ho un pvp, oppure vuoi continuare a fare figure di mèrda davanti a tutto la shard? Al massimo mi hai segato il pvm.. sei powa bravo.

non ho capito riguardo cosa dovrei rosicare era solo una domanda la mia, magari un po' sarcastica, ma proprio rosik :O
                            ah quella specie di archer necro nn e pvp allora scusa :P

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Siete tutti e due OFF-TOPIC.... Dovete iniziare a TREMARE invece di scannarvi a vicenda....

Commenta

Sto operando...
                              X