annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] Tremate Tremate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio

nenti miscatu cu nenti!

forse volevi dire nuddu miscatu cu nenti

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      Dovremmo comiciare a darci appuntamento in zone accessibili solo ai fazionati come le sedi di fazione :O
      Bravo!!L'avete capito finalmente ^^
      Se giocate in posti dove tutti possono giocare ne prendete i pro e i contro!
      Cmq un plauso particolare va sempre e cmq ai KoR che una volta fazionati stanno uscendo dal guscio e ora possono postare tutte le baggianate di qst mondo!!
      Quindi mi raccomando ragazzi...e lo dico a tutti...
      Se volete postare in qst forum senza che nessuno vi critichi e vi insulti,basta mettere come psw : IO SONO FAZIONATO (tutto attaccato ovviamente )
      Powered by Virgo :*:*

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        Mi sembri l'avvocato di Olindo.... Missione Impossibile la tua... Non riesci a trovare nemmeno un argomento per difendere la tua gilda e inizi "a dare su agli altri" e a generalizzare....

sù agli altri dò ? non mi sembra di aver mai attaccato nessuno di mia iniziativa ma solo ricevuto insulti e infamate , tu ti attacchi solamente a buttare fango ma non sai neppure tu perchè lo fai o per quale ragione ma solamente per seguire la mandria e quindi per sentirti grande e potente kor adesso anche fazionato spari fango giusto per dire anche la tua ! te non riesci a trovare un'altro argomento + costruttivo e meno infantile che ti arrampichi sempre su qesto discorso , credi che + scrivi + vieni notato e + hai stima delle altre persone fazionate ? per quel che mi riguarda non mi sembra di conoscerti ma dai tuoi atteggiamenti posso giudicare solo che sei una nullità!

Commenta

• Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
          forse volevi dire nuddu miscatu cu nenti
          no volevo dire proprio quello che ho scritto niente misciato con niente

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
            niente misciato con niente

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              No il problema non è che recallano quando sono in pari numero o in inferiorità, è che non lo fanno quando ci sono battaglie fra fazionati, divertendosi a scassare le bolas.
              Si ma scusa ale , allora ti sembra possibile che come l'altra volta noi siamo 4 vs circa9 , voi a correre dietro a due dei nostri , ed io ed elmoth che corriamo dietro a due vostri che fanno solo teleport ? 2 vs 2 via di teleport è normale ?

Vabbè lascio perdere , prima vojo tornare un pò attivo poi parlo.
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                Si ma scusa ale , allora ti sembra possibile che come l'altra volta noi siamo 4 vs circa9 , voi a correre dietro a due dei nostri , ed io ed elmoth che corriamo dietro a due vostri che fanno solo teleport ? 2 vs 2 via di teleport è normale ?
                Se è come l'hai descritto tu, i teleport di cui parli sono fatti solo ed esclusivamente per raggiungere gli altri. L'hai detto stesso tu, era un 4vs9 non un 2vs2 e un 2vs7.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  Mi dite che senso ha uscire da solo vs 10 ? cioè dire sono venuto e poi fare monotastoteleportperpararsiilculo ????

Questo io non lo chiamo pvp , il pvp per me so 10 vs 13 pg o altro , il pvp vuol dire scontro per me ( player vs player ) non è tvt ( teleport vs teleport ).
                  guarda nn tutti escono da soli e fanno teleport in loop al max quando si e' a terra " giustamente " a parer mio
                  Ultima modifica di SirCloud; 26-11-2008, 22:02.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    guarda nn tutti escono e fanno teleport in loop al max quando si e' a terra " giustamente " a parer mio
                    puoi anke essere gesu cristo ma se 6 solo vs 20 pg un modo per salvarti il deretano lo dovrai pur trovare..e un modo sarebbe il teleport..a meno ke tu nn sia l'highlander(se si scrive cosi) o l'eletto

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                      puoi anke essere gesu cristo ma se 6 solo vs 20 pg un modo per salvarti il deretano lo dovrai pur trovare..e un modo sarebbe il teleport..a meno ke tu nn sia l'highlander(se si scrive cosi) o l'eletto
                      Si scrive HAILANDER credo..
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• oddio l'user title di delarge
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
                          Bravo!!L'avete capito finalmente ^^
                          Se giocate in posti dove tutti possono giocare ne prendete i pro e i contro!
                          Cmq un plauso particolare va sempre e cmq ai KoR che una volta fazionati stanno uscendo dal guscio e ora possono postare tutte le baggianate di qst mondo!!
                          Quindi mi raccomando ragazzi...e lo dico a tutti...
                          Se volete postare in qst forum senza che nessuno vi critichi e vi insulti,basta mettere come psw : IO SONO FAZIONATO (tutto attaccato ovviamente )
                          Si ma considerando che le uniche zone FactionOnly sono grosse massimo 2-3 schermate.... con generalmente 1 accesso(magincia ne ha 2 ed è l'unica) come si fa a fare pvp anche solo in 20 pg?
                          Fosse tutta l'isola di Magincia ancora ancora, ma senza alberi ne nulla....
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                            guarda ke ho detto ke lo faccio.... semplicemente ho detto che nn tutti quando escono soli o vedono tanti pg partono diretto di mono teleport stop.

Commenta

Dovremmo comiciare a darci appuntamento in zone accessibili solo ai fazionati come le sedi di fazione :O
                              potreste mettervi d'accordo e organizzare ogni volta a turno assalti alle sedi di fazione avversarie (magari mettendo insieme quelli numericamente inferiori)... cosi scoprireste quel'è la fazione più forte e brava delle altre...
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Si ma considerando che le uniche zone FactionOnly sono grosse massimo 2-3 schermate.... con generalmente 1 accesso(magincia ne ha 2 ed è l'unica) come si fa a fare pvp anche solo in 20 pg?
                                Fosse tutta l'isola di Magincia ancora ancora, ma senza alberi ne nulla....

Ho capito,ma allora nn vi potete lamentare se a felucca vi attaccano cani e porci...se nn volete essere attaccati quando siete tra fazionati andate in un posto dove nessuno vi rompe e nn al gate ^^
                                ricorda...pro e contro !