annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] Tremate Tremate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
    nono nn stai difendendo nessuno
    C. V. D.
    la mia candela la ho accesa...tanto mi basta...
    pensatela come volete...i bla bla bla portano solo ad altri bla bla bla...come diceva un vecchio saggio...

Commenta

..poveri ob.. loro sono buoni e sportivi..., loro sono contro gli hidder... e fanno una gilda di hidder..... e poi sono anche contro il RECALL in battaglia.. e infatti, come dicono loro...... solo 1 o 2 di loro su 350 recalla dai..

...1 o 2 alla volta... ma son dettagli..
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        ..poveri ob.. loro sono buoni e sportivi..., loro sono contro gli hidder... e fanno una gilda di hidder..... e poi sono anche contro il RECALL in battaglia.. e infatti, come dicono loro...... solo 1 o 2 di loro su 350 recalla dai..
        ...1 o 2 alla volta... ma son dettagli..
        BUAHHAHAHAHAHAHHA

...è vero mi ero scordato che hanno aperto tipo 800 post: prima per i fix e poi perchè i fix non cambiavano le cose!!! Ed ora il gm ob spinge i suoi gildati a farsi un pg HIDDER fazionato, bravi ^^.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Commenta

male ma da 1 a 10 quanto sei frustrato?!

ripigliati per il tuo bene!

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              BUAHHAHAHAHAHAHHA

...è vero mi ero scordato che hanno aperto tipo 800 post: prima per i fix e poi perchè i fix non cambiavano le cose!!! Ed ora il gm ob spinge i suoi gildati a farsi un pg HIDDER fazionato, bravi ^^.
              vero
              mi ricordo ancora le rosikate de ilvendottiero :P

.
              #.special thanks to Shun *_*
              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                vero
                mi ricordo ancora le rosikate de ilvendottiero :P
                Guarda che le mie non erano rosikate ma consigli per aggiustare il pvp nello shard , ma non è stato fatto nulla sotto questo punto di vista, quindi mo ho deciso di fare hidder anche io anche se odiato per far capire quanto son odiosi e antipatici, ma penso lo siano per tutti , vedi i rom( pbm ) gli hidder sifodia , son troppo sgravi e danno del filo da torcere a tutti, ad un raid nn cè + pvp contro gli hidder ma è un impresa sgamarli tutti e recuperare tutte le sop , è + facile difendere da pvp di altra fazione che da hidder , e penso e spero che le fazioni come tb e com me ne diano conferma, visto che la prima avantieri a ice1 ha avuto grossi problemi nonostante fossero in 10 contro 4 hidder a prendere tutte le sop, e la seconda oggi all 11 contro sempre gli stessi hidder sgravi room 10 com 4 hidder gli han dato del filo da torcere e quasi sempre si perdono sop contro di loro.

immaginati se iniziassero tutti a farsi gilde pvp hidder che gioco di mer.. diventerebbe, pensa gli ob ora fanno gli hidder come protesta che queste cose cambino, e magari si alleassero ipoteticamente anche con gli altri hidder rom, bè , si creerebbe un grosso fastidio, per quel che mi riguarda o si cerca di cambiare le cose in positivo compresa la mentalità dei giocatori di questo shard o si tenderà sempre ad andare verso un autodistruzione! poi figurati non rosiko mai se crepo , ma mi piace pvppare penso che nessuno possa dire il contrario che nn sia uscito anche solo contro tanti meici o indurmi io stesso al suicidio , ma , mi piace far pvp anche impossibile e quelle famose proteste contro i pvp hidder che guastan il gioco non son servite, diciamo quindi che mi son un pò stufato , adesso vedo anche fazionati recallare se targhettati bè chissà quando capirete che ci si stà autodistruggendo!, già un ottimo fix utile al pvp sarebbe quello di non potersi recallare se targhettati , allora li inizierebbe a diventare + seria la cosa e divertente.
                Ultima modifica di Ilvendottiero; 25-11-2008, 20:57.

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                  Guarda che le mie non erano rosikate ma consigli per aggiustare il pvp nello shard , ma non è stato fatto nulla sotto questo punto di vista, quindi mo ho deciso di fare hidder anche io anche se odiato per far capire quanto son odiosi e antipatici, ma penso lo siano per tutti , vedi i rom( pbm ) gli hidder sifodia , son troppo sgravi e danno del filo da torcere a tutti, ad un raid nn cè + pvp contro gli hidder ma è un impresa sgamarli tutti e recuperare tutte le sop , è + facile difendere da pvp di altra fazione che da hidder , e penso e spero che le fazioni come tb e com me ne diano conferma, visto che la prima avantieri a ice1 ha avuto grossi problemi nonostante fossero in 10 contro 4 hidder a prendere tutte le sop, e la seconda oggi all 11 contro sempre gli stessi hidder sgravi room 10 com 4 hidder gli han dato del filo da torcere e quasi sempre si perdono sop contro di loro.
                  ma per forza co ste c4zzo di smoke bomb si salvano fisso, in mezzo allo spawn del champ si hiddano e tutti i mob vanno su di te sikkè nn riesci a castare reveal, magari lo riesci a revealare ma può già usare una smoke bomb, si hiddano da PARALLATI, ti sbolano da hiddati, fanno wolf form senza revealarsi, cioè ma ke c4zzo di gioco sta diventando questo?? se va avanti così rimarrete a giocare a nascondino.

Commenta

immaginati se iniziassero tutti a farsi gilde pvp hidder che gioco di mer.. diventerebbe..
                    Grazie per il vostro apporto...

Commenta

immaginati se iniziassero tutti a farsi gilde pvp hidder che gioco di mer.. diventerebbe, pensa gli ob ora fanno gli hidder come protesta che queste cose cambino, e magari si alleassero ipoteticamente anche con gli altri hidder rom, bè , si creerebbe un grosso fastidio, per quel che mi riguarda o si cerca di cambiare le cose in positivo compresa la mentalità dei giocatori di questo shard o si tenderà sempre ad andare verso un autodistruzione! poi figurati non rosiko mai se crepo , ma mi piace pvppare penso che nessuno possa dire il contrario che nn sia uscito anche solo contro tanti meici o indurmi io stesso al suicidio , ma , mi piace far pvp anche impossibile e quelle famose proteste contro i pvp hidder che guastan il gioco non son servite, diciamo quindi che mi son un pò stufato , adesso vedo anche fazionati recallare se targhettati bè chissà quando capirete che ci si stà autodistruggendo!, già un ottimo fix utile al pvp sarebbe quello di non potersi recallare se targhettati , allora li inizierebbe a diventare + seria la cosa e divertente.
                      infatti si vede come volete migliorarlo solo insultando e facendo il gioco piu lamer che uo ha creato in tutti questi anni enjoy noi kor la nostra parte l abbiamo fatta smettetela con sta buffonata e migliorate a far pvp normale senza recall e housing e cacciando chi lo fa e vedete che prima o poi vi divertirete di piu anche voi........

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        ma per forza co ste c4zzo di smoke bomb si salvano fisso, in mezzo allo spawn del champ si hiddano e tutti i mob vanno su di te sikkè nn riesci a castare reveal, magari lo riesci a revealare ma può già usare una smoke bomb, si hiddano da PARALLATI, ti sbolano da hiddati, fanno wolf form senza revealarsi, cioè ma ke c4zzo di gioco sta diventando questo?? se va avanti così rimarrete a giocare a nascondino.
                        Come detto ieri sera in ts, la colpa è nostra che ancora ci giochiamo.

Commenta

Non Vogliono Giocare ALLA PARI col resto dello shard.... E' questo che non si capisce...

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                            infatti si vede come volete migliorarlo solo insultando e facendo il gioco piu lamer che uo ha creato in tutti questi anni enjoy noi kor la nostra parte l abbiamo fatta smettetela con sta buffonata e migliorate a far pvp normale senza recall e housing e cacciando chi lo fa e vedete che prima o poi vi divertirete di piu anche voi........
                            up per i kor!
                            '.'

Commenta

penso che se avessero voluto solo dimostrare quanto siano rompic4zzi gli hidder, ora la smetterebbero
                              altrimenti, proporrei un abbattimento delle fazioni e iniziamo a giocare a nascondino... solo che non c'è nessuno che cerca
                              Originariamente inviato da fnurov
                              subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio

appunto quello che dico ormai da decenni , ma senza ottener risultati, la gente recalla mentre viene targhettata a feluccia cosa che dovrebbe esser fixata secondo me, gli hidder son insegabili altro fix che andrebbe fatto, ma sò che nn son possibili in quanto si uscirebbe dall osi style.

Riguardo a te caro bubu kor, non credere che ora che vi siete fazionati abbiate tutte le carte in regola per buttare fango su di noi , fino a prova contraria noi sempre da decenni i nostri pvp li abbiam sempre fatti rossi e siam sempre stati targhettabili da tutti quello che nn capite voi, ma siccome non siam fazionati non abbiam il diritto di avere lo stesso rispetto di un fazionato , ma mi sà che è l opposto visto che un rosso è targhettabile da tutti invece un fazionato blu solo da altri fazionati , quindi fino a prova contraria su feluccia son sempre i rossi ad avere la peggio , e mi sembra che @@ noi le abbiam sempre avute facendoci rossi sin dall inizio e uscendo da pvp rossi e non blu gater come lo eravate voi ! il non essere fazionati è una scelta e non una colpa di certo io se muio non voglio stare 20 minuti senza giocare e perdere del tempo prezioso , se adoro fare pvp lo faccio nel tempo libero se ho 30minuti tutto di continuo non che devo crepare e aspettare20 minuti il looss è una buffonata, perchè se già il tempo fosse stato ridotto a 5 minuti il tempo secondo me + lkeggittimo , che già noi oltre che rossi c'eravam anche fazionati , ma siccome per noi il tempo è denaro giochiamo per divertirci senza limiti e non per morire una volta e stare fermi 20 minuti col pvp non ha senso .

fidati che se verrebbero apportate le tre modifiche sopra citate [ 1) fix per non far recallare chi viene targhettato a feluccia se no che feluccia è se la gente può recallarsi 2) fix + intenso contro i pvp hidder 3) diminuizione looss notevole] stai sicuro che lo shard in particolar eil pvp si risolleverebbe alla grande e sarebbe sempre + intenso e non si leggerebbero mai + certi thearsd e rosikate nel forum!
                                Ultima modifica di Ilvendottiero; 25-11-2008, 21:20.

Commenta

Sto operando...
                                X