Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ANNUNCIO] Tremate Tremate...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio-.-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioDai stai tornando alle origini
Commenta
-
UP!
Dai ragazzi, nn postate nulla da ieri, impegnatevi![VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus
[VENDO] USI Commody deed box
[VENDO]Reagenti da mago!
[COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold
Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O
azz non sono fazionato
Originariamente inviato da richi9200allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggioma avete visto hidder OB fazionati in giro a brit??O.o io no O.o
Commenta
-
-
Originariamente inviato da carmelo1 Visualizza il messaggioUn Hidder non è meglio fencer+parry (chance/def/resistenze e ignore/poison)?
Oppure Sword col cutlass che bledda e si hidda x far togliere il target?
Archer non è un tantino lento? Che arco dovrebbe usare?
Commenta
-
Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggioper niente un hidder archer raidi i champ come pochi, fai pvp ke fai danni paurosi e ti puoi hiddare a un HP..
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiotipico template del pvpper f4llito, che nn sa giocare...
Penso che il pvp da hidder è un gioco un pò troppo meccanico.
Io ad esempio ho archer:
120 archery
120 tactics
120 anatomy
100 alkemy
100 bushido
90 healing
70 chivarly
leggings of bane, ecru ring, pezzi equipe mana reg2
e in pvp 1vs1 o di gruppo mi trovo benissimo.Danzen - Coming Soon
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelo1 Visualizza il messaggioPenso che il pvp da hidder è un gioco un pò troppo meccanico.
Io ad esempio ho archer:
120 archery
120 tactics
120 anatomy
100 alkemy
100 bushido
90 healing
70 chivarly
leggings of bane, ecru ring, pezzi equipe mana reg2
e in pvp 1vs1 o di gruppo mi trovo benissimo.
guarda nn e' meccanico e' totalmente inutile e ti basta vedere che la % piu grossa degli hidder sono persone che prima morivano 50 volte al giorno ( poverini )
Commenta
Commenta