quindi nessuno ha il video da uppare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harrower!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioUomo di mondo cosa c'è di sbagliato?
Su msn mica l'avevo capito che volevi metterlo in signa, sennò te lo correggevo
E edita quello che ti ho detto io, che scritto così sembra un'accozzaglia di minacceUltima modifica di delarge; 23-11-2008, 21:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
Su msn mica l'avevo capito che volevi metterlo in signa, sennò te lo correggevo
E edita quello che ti ho detto io, che scritto così sembra un'accozzaglia di minacce
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioasdasdasd guarda casualmente cosa ho trovato: http://forum.gamesnet.it/4174935-post9.html XD
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioasdasdasd guarda casualmente cosa ho trovato: http://forum.gamesnet.it/4174935-post9.html XD
@Delarge se vuoi che la tolgo ti ho detto cosa devi dire su msn
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioApplauso?
@Delarge se vuoi che la tolgo ti ho detto cosa devi dire su msnIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioApplauso?
@Delarge se vuoi che la tolgo ti ho detto cosa devi dire su msn
Mi sa che qualcuno ha sbroccato pesante, è una persona che non rosika mai maiiiiiiiiiiiiii!
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiospero che deli ti abbi dato il consenso per metterlo in firma,altrimenti spero che ti sospendano urgentemente.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiospero che deli ti abbi dato il consenso per metterlo in firma,altrimenti spero che ti sospendano urgentemente.
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioBella firma Dave, complimenti!!! Conosco un buon chirurgo, specializzato nel cucire le ferite da arma bianca, non ti preoccupare al max non ti serve.
Mi sa che qualcuno ha sbroccato pesante, è un persona che non rosika mai maiiiiiiiiiiiiii!
Il bello è che parli ma fai figure di ***** una sopra l'altra non sapendo che con dave scherziamo sempre così
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioQuale permesso se lo scrive a me posso farci quello che voglio.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggionn credo propio vatti a rilegere il regolamento.
e TU vai a rifare le elementari
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioVai tra, si scherzava come sempre, basta che chi controlla il forum non lo prenda seriamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioVai tra, si scherzava come sempre, basta che chi controlla il forum non lo prenda seriamente.
Eh si ho proprio rosicato
Il bello è che parli ma fai figure di ***** una sopra l'altra non sapendo che con dave scherziamo sempre cosìUltima modifica di Robyx; 24-11-2008, 01:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSe per te minacciare di morte un minorenne è scherzare, perchè avrebbe dovuto metterlo sul forum PUBBLICO se fosse stato SOLO uno scherzo, sei un poveraccio che si nasoconde dietro un monitor. Dave forse avrà sbagliato a reskillarti 5 o 6 volte ma dirgli questo è troppo, fatti ricoverare e non sto scherzando. Ma forse uno che prende 25 senza studiare non ha bisogno di consigli.
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioIo e Deli siamo come fratelli alla fine lo scritto solo epr farlo rosikare
Commenta
Commenta