annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
    Gh povero merlo ç_ç
    Ma non ero io! Mi sono suicidato fuori per non dare insure e sono entrato da morto

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggio
      Ma non ero io! Mi sono suicidato fuori per non dare insure e sono entrato da morto
      se ti suicidi ne perdi il doppio di insure

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
        abbiamo deciso di comune accordo con i minax dopo la mini-alleanza di nn pensare alle sos ma attaccare tutti, infatti abbiamo attaccato gli ade e gli ob appena fuori all'harro senza cercare di sfondare : O
        In effetti è stato bello pvpare fuori piuttosto che finire tutti quanti in loss tentando di sfondare.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          In effetti è stato bello pvpare fuori piuttosto che finire tutti quanti in loss tentando di sfondare.
          eh bhe.. le sos sn a casa vostra intanto ecco xk

Commenta

Foste stati sfazionati, avreste potuto fare entrambe le cose senza stop di game :P

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
              Foste stati sfazionati, avreste potuto fare entrambe le cose senza stop di game :P
              logga msn -.-'

Commenta

io speravo in un attacco di massa xkè sapevo già che avrei fatto na cifra di insure e punkte :O.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  io speravo in un attacco di massa xkè sapevo già che avrei fatto na cifra di insure e punkte :O.
                  fosse stati quanti noi nn avresti avuto questa sicurezza

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                    fosse stati quanti noi nn avresti avuto questa sicurezza
                    voi e i tb di numero ci superavate eccome, la dentro eravamo in 13 :P. ma messi come eravamo dubito avreste combinato qualcosa :O, e poi avevamo i kamikazè dietro pronti a prendervi alle spalle .

poi vabbè mi sono rifatto alla pvppata fuori xD

Commenta

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                      Beh questo non devi certo dirlo a me =/
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Beh questo non devi certo dirlo a me =/
                        Era più generale, ho solo citato la tua frase :P

Commenta

SI così l'harro non era ancora finito quando ero tornato al pc io alle 6

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            SI così l'harro non era ancora finito quando ero tornato al pc io alle 6
                            Ah vero, giocare per 10 minuti poi sloggare per il loss fà molto più figoh.

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                              abbiamo deciso di comune accordo con i minax dopo la mini-alleanza di nn pensare alle sos ma attaccare tutti, infatti abbiamo attaccato gli ade e gli ob appena fuori all'harro senza cercare di sfondare : O
                              Utile allearsi con una fazione x poi decidere di menarsi e non pensare all'harro....

E poi attaccare noi che eravamo in 5 lì da mezz'ora a pianificare di entrare coi pvm di nn so che gilde mentre parlavamo con Jose x sfondare insieme

Che utilità ha allearsi con una fazione senza pensare alle sos?

X fortuna quasi nessuno dei tb ha attaccato, visto che stavamo parlando.

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                                Utile allearsi con una fazione x poi decidere di menarsi e non pensare all'harro....

E poi attaccare noi che eravamo in 5 lì da mezz'ora a pianificare di entrare coi pvm di nn so che gilde mentre parlavamo con Jose x sfondare insieme

Che utilità ha allearsi con una fazione senza pensare alle sos?

X fortuna quasi nessuno dei tb ha attaccato, visto che stavamo parlando.
                                Non ho fatto in tempo a dire "beh" a voi ade che i minax arrivati da dietro sono partiti in quarta a killarvi .

E infatti l'unico dei tb che vi ha attaccato è stato ludos che non era in ts...un giorno di questi ti meno lud -.-'.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X