Originariamente inviato da swooshigno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harrower!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggioMa non ero io! Mi sono suicidato fuori per non dare insure e sono entrato da morto
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioabbiamo deciso di comune accordo con i minax dopo la mini-alleanza di nn pensare alle sos ma attaccare tutti, infatti abbiamo attaccato gli ade e gli ob appena fuori all'harro senza cercare di sfondare : OVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioIn effetti è stato bello pvpare fuori piuttosto che finire tutti quanti in loss tentando di sfondare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioIn effetti è stato bello pvpare fuori piuttosto che finire tutti quanti in loss tentando di sfondare.
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioFoste stati sfazionati, avreste potuto fare entrambe le cose senza stop di game :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioio speravo in un attacco di massa xkè sapevo già che avrei fatto na cifra di insure e punkte :O.
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiofosse stati quanti noi nn avresti avuto questa sicurezza
poi vabbè mi sono rifatto alla pvppata fuori xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioFoste stati sfazionati, avreste potuto fare entrambe le cose senza stop di game :PVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioBeh questo non devi certo dirlo a me =/
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSI così l'harro non era ancora finito quando ero tornato al pc io alle 6
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioabbiamo deciso di comune accordo con i minax dopo la mini-alleanza di nn pensare alle sos ma attaccare tutti, infatti abbiamo attaccato gli ade e gli ob appena fuori all'harro senza cercare di sfondare : O
E poi attaccare noi che eravamo in 5 lì da mezz'ora a pianificare di entrare coi pvm di nn so che gilde mentre parlavamo con Jose x sfondare insieme
Che utilità ha allearsi con una fazione senza pensare alle sos?
X fortuna quasi nessuno dei tb ha attaccato, visto che stavamo parlando.
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioUtile allearsi con una fazione x poi decidere di menarsi e non pensare all'harro....
E poi attaccare noi che eravamo in 5 lì da mezz'ora a pianificare di entrare coi pvm di nn so che gilde mentre parlavamo con Jose x sfondare insieme
Che utilità ha allearsi con una fazione senza pensare alle sos?
X fortuna quasi nessuno dei tb ha attaccato, visto che stavamo parlando.
E infatti l'unico dei tb che vi ha attaccato è stato ludos che non era in ts...un giorno di questi ti meno lud -.-'.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta