Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harrower!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
la cosa divertente era vedere uno Gnam rimasto indietro mentre tentava di entrare, ma veniva puntualmente attaccato dalla foga dei nostri pk stile "chi entra è spacciato".
chissà se è riuscito a fare il suo harrower
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioGh povero merlo ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioDeli *_* di ai tuoi compagni che gli gnam sono con voi cosi' non ci killate piu' ç_ç
di solito è Saifer
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
beh dal punto di vista del pvm è stato divertente, soprattutto la "resistenza" nel corridoio dove ci siamo imboscati con le sos e la fuga precipitosa dopo mezzora :P
Grandi i com che non hanno fatto passare una mosca, tranne qualche hidder che ha cmq avuto vita breve.
E continuate a segare gli gnam che le rosikate di Merlo&Scotch sono FENOMENALI!
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggionon ti viene il dubbio che abbiano aspettato apposta la tua assenza
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiola cosa divertente era vedere uno Gnam rimasto indietro mentre tentava di entrare, ma veniva puntualmente attaccato dalla foga dei nostri pk stile "chi entra è spacciato".
chissà se è riuscito a fare il suo harrower
Avrei sperato in 1-2 sfondamenti erano 10000 i nemici peroLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
Ops speriamo non mi abbia dato kill :\
Avrei sperato in 1-2 sfondamenti erano 10000 i nemici pero
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
Commenta