la cosa divertente era vedere uno Gnam rimasto indietro mentre tentava di entrare, ma veniva puntualmente attaccato dalla foga dei nostri pk stile "chi entra è spacciato".
chissà se è riuscito a fare il suo harrower
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Deli *_* di ai tuoi compagni che gli gnam sono con voi cosi' non ci killate piu' ç_ç
Hanno la memoria breve i nostri pk, a ogni champ, raid e pvppata dopo aver segato il povero Gnam di turno, in ts si sente: "Regà, ma sti Gnam stanno con noi o no?"
di solito è Saifer
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
beh dal punto di vista del pvm è stato divertente, soprattutto la "resistenza" nel corridoio dove ci siamo imboscati con le sos e la fuga precipitosa dopo mezzora :P
Grandi i com che non hanno fatto passare una mosca, tranne qualche hidder che ha cmq avuto vita breve.
E continuate a segare gli gnam che le rosikate di Merlo&Scotch sono FENOMENALI!
. #.special thanks to Shun *_* Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!
la cosa divertente era vedere uno Gnam rimasto indietro mentre tentava di entrare, ma veniva puntualmente attaccato dalla foga dei nostri pk stile "chi entra è spacciato".
chissà se è riuscito a fare il suo harrower
Ops speriamo non mi abbia dato kill :\
Avrei sperato in 1-2 sfondamenti erano 10000 i nemici pero
Avrei sperato in 1-2 sfondamenti erano 10000 i nemici pero
abbiamo deciso di comune accordo con i minax dopo la mini-alleanza di nn pensare alle sos ma attaccare tutti, infatti abbiamo attaccato gli ade e gli ob appena fuori all'harro senza cercare di sfondare : O
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta