annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Voglia di PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    incredibile sn sempre stato sotto da 5 mesi a questa parte look =)
    perchè nomini la mia tag ?! :O
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
      perchè nomini la mia tag ?! :O

Si ma i 25k ce li ho messi io, LADRO!

Lo gildate o no sto ragazzo volenteroso di pvp?

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

due sfig.ati!
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          due sfig.ati!
          un forumer!

stupido, Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard, chi è il MASTER ?
          porta rispetto.

Hanno paura del mio stile, troppo stiloso.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
            un forumer!
            vabbè,ormai posso fare solo questo.. non è colpa mia se studio ;_;
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Secondo me no...soprattutto perchè prima c'erano i kor (una grande fetta dei pvppers attuali) "tagliati fuori" dal gioco delle fazioni. Ora è diverso...io li ringrazio per questo e continuo ad esser fiducioso :P.
              Grazie Jose...belle parole le tue...anche se non mi sei mai stato simpatico (come tutti quelli che usano l'Hidder e fan crashare mezzo shard) .... comunque, Dopo Mesi che tutti insistevano, ci siamo fazionati e non intendiamo sfazionare... perche ci stiamo divertendo e perche si impara molto di piu che stare al gate...(e poi ora arrivano i rinforzi...e che rinforzi ) NON CI CHIAMIAMO MICA BIBIDIBOBIBIDU noi..... (ogni riferimento a gilde che giocano da cani è puramente casuale).

edit: p.s. chiedo scusa a xadoom87 se ho parlato male degli hidder e s'è sentito offeso... non volevo, giuro...
              Ultima modifica di viva_palestina; 23-11-2008, 02:07.
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                NON CI CHIAMIAMO MICA BIBIDIBOBIBIDU noi..... (ogni riferimento a gilde che giocano da cani è puramente casuale).

Ciao Belli...
                oddio già fai il fenomeno? Allora è vero che basta fazionarsi per vedere aumentare le dimensioni dei genitali!

.
                #.special thanks to Shun *_*
                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Grazie Jose...belle parole le tue...anche se non mi sei mai stato simpatico (come tutti quelli che usano l'Hidder e fan crashare mezzo shard) .... comunque, Dopo Mesi che tutti insistevano, ci siamo fazionati e non intendiamo sfazionare... perche ci stiamo divertendo e perche si impara molto di piu che stare al gate...(e poi ora arrivano i rinforzi...e che rinforzi ) NON CI CHIAMIAMO MICA BIBIDIBOBIBIDU noi..... (ogni riferimento a gilde che giocano da cani è puramente casuale).

edit: p.s. chiedo scusa a xadoom87 se ho parlato male degli hidder e s'è sentito offeso... non volevo, giuro...
                  Guarda che io sono fazionato da un anno e prima pvppavo col pk fencer poisoner. Uso l'hidder a tempo perso e/o per cercare di raidare qualche champ: non a caso è il mio pg pvm con cui giro in lrc .
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                    oddio già fai il fenomeno? Allora è vero che basta fazionarsi per vedere aumentare le dimensioni dei genitali!
                    intanto voi anche con l ausilio di alcuni aot si vede cosa avete combinato in fazione

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                      intanto voi anche con l ausilio di alcuni aot si vede cosa avete combinato in fazione

soprattutto l'ausilio di alcuni aot ahauauhhuahuahua.
                      Nasconditi per favore, noi non siamo 300 non potevamo prottarci/fare champ contemporaneamente. Non abbiamo combinato nulla, abbiamo giocato ci siamo fatti 4 risate, abbiamo preso mazzate 3-4v10-11. Qual'è il punto?
                      Fondamentalmente una gilda pvm cerca una prot valida, solo per questo abbiamo lasciato, ma non vedrai mai tmg al gate o all'healer di bucca.

.
                      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio

soprattutto l'ausilio di alcuni aot ahauauhhuahuahua.
                        Nasconditi per favore, noi non siamo 300 non potevamo prottarci/fare champ contemporaneamente. Non abbiamo combinato nulla, abbiamo giocato ci siamo fatti 4 risate, abbiamo preso mazzate 3-4v10-11. Qual'è il punto?
                        Fondamentalmente una gilda pvm cerca una prot valida, solo per questo abbiamo lasciato, ma non vedrai mai tmg al gate o all'healer di bucca.
                        buhahauhuahuhaua infatti fistandantilus che mi ha reskillato un mese fa nn e tmg nono pietà.....

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

buhahauhuahuhaua infatti fistandantilus che mi ha reskillato un mese fa nn e tmg nono pietà.....
                          eccezione, non regola. Sicuramente non stava là hiddato...e poi un mese fa.. niente di più fresco? significa che sono davvero casi sporadici, giusto?

cmq ultimo topic, non sono mai stato spammer e non vale la pena diventarlo per rispondere a rosik.

edit p.s.: ()

dimmi il nome del mio pg hidder per favore. E dimmi quando lo hai visto in giro l'ultima volta... ah si come il tuo compagno, un mese o 2 (o forse erano 3?) fa, giusto? Che predisposizione all'auto-owning che avete mamma mia
                          Ultima modifica di Xadoom87; 23-11-2008, 13:11.

.

Commenta

che mi ha reskillato un mese fa nn e tmg nono pietà.....
                            pensa succede così sporadicamente che ti ricordi quello di un mese fa, così gli dai ragione .

Originariamente inviato da Xadoom87
                            Allora è vero che basta fazionarsi per vedere aumentare le dimensioni dei genitali!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                            X