Originariamente inviato da theend88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PVP] Voglia di PvP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioperchè nomini la mia tag ?! :O
Si ma i 25k ce li ho messi io, LADRO!
Lo gildate o no sto ragazzo volenteroso di pvp?
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSi ma i 25k ce li ho messi io, LADRO!
Lo gildate o no sto ragazzo volenteroso di pvp?MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiodue sfig.ati!
Si ma i 25k ce li ho messi io, LADRO!
porta rispetto.
Lo gildate o no sto ragazzo volenteroso di pvp?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioun forumer!MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSecondo me no...soprattutto perchè prima c'erano i kor (una grande fetta dei pvppers attuali) "tagliati fuori" dal gioco delle fazioni. Ora è diverso...io li ringrazio per questo e continuo ad esser fiducioso :P.
edit: p.s. chiedo scusa a xadoom87 se ho parlato male degli hidder e s'è sentito offeso... non volevo, giuro...Ultima modifica di viva_palestina; 23-11-2008, 02:07.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioNON CI CHIAMIAMO MICA BIBIDIBOBIBIDU noi..... (ogni riferimento a gilde che giocano da cani è puramente casuale).
Ciao Belli...
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioGrazie Jose...belle parole le tue...anche se non mi sei mai stato simpatico (come tutti quelli che usano l'Hidder e fan crashare mezzo shard) .... comunque, Dopo Mesi che tutti insistevano, ci siamo fazionati e non intendiamo sfazionare... perche ci stiamo divertendo e perche si impara molto di piu che stare al gate...(e poi ora arrivano i rinforzi...e che rinforzi ) NON CI CHIAMIAMO MICA BIBIDIBOBIBIDU noi..... (ogni riferimento a gilde che giocano da cani è puramente casuale).
edit: p.s. chiedo scusa a xadoom87 se ho parlato male degli hidder e s'è sentito offeso... non volevo, giuro...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggiooddio già fai il fenomeno? Allora è vero che basta fazionarsi per vedere aumentare le dimensioni dei genitali!
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiointanto voi anche con l ausilio di alcuni aot si vede cosa avete combinato in fazione
soprattutto l'ausilio di alcuni aot ahauauhhuahuahua.
Nasconditi per favore, noi non siamo 300 non potevamo prottarci/fare champ contemporaneamente. Non abbiamo combinato nulla, abbiamo giocato ci siamo fatti 4 risate, abbiamo preso mazzate 3-4v10-11. Qual'è il punto?
Fondamentalmente una gilda pvm cerca una prot valida, solo per questo abbiamo lasciato, ma non vedrai mai tmg al gate o all'healer di bucca.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
soprattutto l'ausilio di alcuni aot ahauauhhuahuahua.
Nasconditi per favore, noi non siamo 300 non potevamo prottarci/fare champ contemporaneamente. Non abbiamo combinato nulla, abbiamo giocato ci siamo fatti 4 risate, abbiamo preso mazzate 3-4v10-11. Qual'è il punto?
Fondamentalmente una gilda pvm cerca una prot valida, solo per questo abbiamo lasciato, ma non vedrai mai tmg al gate o all'healer di bucca.
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiobuhahauhuahuhaua infatti fistandantilus che mi ha reskillato un mese fa nn e tmg nono pietà.....
cmq ultimo topic, non sono mai stato spammer e non vale la pena diventarlo per rispondere a rosik.
edit p.s.: ()
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
edit: p.s. chiedo scusa a xadoom87 se ho parlato male degli hidder e s'è sentito offeso... non volevo, giuro...Ultima modifica di Xadoom87; 23-11-2008, 13:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioche mi ha reskillato un mese fa nn e tmg nono pietà.....
Originariamente inviato da Xadoom87Allora è vero che basta fazionarsi per vedere aumentare le dimensioni dei genitali!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta