annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Voglia di PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    ma perchè andrea continua a scrivere rosik?
    e tu sai che io tiro fuori nuove mode....ora sono entrato in fissa con questa
    Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Gelosone
    ROSIK pure te:P

Tornando IT contatta stewiezorro (shadow Lord) drudrusk8 (minax)
    Sono gli user del forum questi

[i cavalli minax so i più belli]
    i cavalli si,tocca vedè il resto xò
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Andrè, non stai bene
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
        se devi iniziare da 0.. la vedo dura che ti prendino le gilde fazionate serie... ora come ora..
        per quanto riguarda il pvp inizio quasi da zero...
        il resto lo so bene :P

cmq allora da quello che ho capito devo chiedere o a minax o ai shadows lords...
        ma non c'era un a spece di fermo per le fazioni in modo che non ci sia una da 400 mebri e le altre da 50?

ora i minax ne hanno 201 mentre gli sl 114...

cmq provo a chiedere
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

sia fatta la tua volontà, rosik anche a te
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            sia fatta la tua volontà, rosik anche a te
            vedi nuova moda creata!:P
            Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
            Andrè, non stai bene
            ROSIK!

e:
            Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
            mannaggia la zoccola, tu sei di roma ti spezzo le gambe!

ssmack mirco!!!
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ssmack mirco!!!
              ahah anche a te andrè!

Commenta

i minax giocanti che escono sono 7...
                i com giocanti che escono sono 20
                i tb giocanti che escono sono 24
                gli sl che escono....... sono...sono...sono..... hey dove sono?
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                  Veramente i tb sono almeno 2 settimane che sono sotto i 10 ogni volta che escono ^^'.

Solo oggi pomeriggio non c'ero e potrebbe esser avvenuto quello che dici tu.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    *

Contatta elmoth se scegli gli ade o slayer per i minax .
                    Contatta gli ADE che sono messi maluccio
                    Il Bloggazzo
                    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                      hai un contatto?
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                        bhe, dai son due sere che riloggano e son un buon numero.. forse stan ritornando!

Commenta

mai come st'estate o l'estate scorsa :P

ma ci sono sti momenti in tutte le fazioni inutile negarlo!

vedi i com che ora sono risorti dopo che uscivano sempre in 4

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                            i minax giocanti che escono sono 7...
                            i com giocanti che escono sono 20
                            gli sl che escono....... sono...sono...sono..... hey dove sono?
                            fila gli sl si stan riorganizzando e a quanto pare il numero quando vogliono ce l hanno cmq se vuoi noi minax siam pronti a concederti un periodo di prova o KoR oppure N+h pero ti avverto che in questo momento siam noi che facciamo piu presenza nei minax....

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                              fila gli sl si stan riorganizzando e a quanto pare il numero quando vogliono ce l hanno cmq se vuoi noi minax siam pronti a concederti un periodo di prova o KoR oppure N+h pero ti avverto che in questo momento siam noi che facciamo piu presenza nei minax....
                              lasciargli un contatto no eh?:P

cmq secondo me e a memoria\esperienza sono meglio 2 fazioni corpose che 4(leggi 3 alla fine).

questo xk?

xk appunto ci sono 2 fazioni + numerose (solo che uno lo sarà sempre + dell'altra in maniera tale che una delle 2 non esca) e poi le alter 2 (1) troppo piccole x dare divertimento\contrastare quella + grande!

esempio i com si lamentano che i tb se sono pochi di meno nn escono (NON LO STO DICENDO IO,L'HO SOLO LETTO QUINDI NN VE ACCOLLATE)
                              I tb dicono che a volte sono pochi xk la gente nn può stare connessa o in loss nn gioca

bene allora se ci fosse qualche aggiunta in + nei tb nn sarebbe male o no?cosìcchè si sarebbe a "pari" numeri molto + spesso e ci sarebbero + botte!

Commenta

Sto operando...
                              X