annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Battaglia per il kit barbed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

p.s. sappiate che michele forse sarà vicino a completare il suo template MASSIMO che millanta da quando si parlava di ML!TREMATE!
    quale?? il fabbro pescatore poisoner??

michè, datti alle bocce(il fantabocce è un pò più difficile)!!
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

Già luxi è l'unico che non ha mai un armor decente (per quello non gioca) e ha solo hpi 25 mr 11 mi 30 ep 50 sdi 15, AIUTATELO!!!
      magari ha res full 40

Commenta

uff.. sn incompreso.. ho un solo pg da pvp, cn un'armor schifosa e questi cattivi aot nn mi han mai dato niente... mica giusto

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

io ho avuto l'onore di usare la fantaarmor ideata dal mikele con mmmille hpr e + 70 punti skill dopo averla usata non ho + loggato, è stato quel genere di apice che non tornerà mai più, uo non ha più nulla da darmi

che bello era mettere il mio ring co ep nel trade di luxi, sò soddisfazioni

Commenta

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
            io ho avuto l'onore di usare la fantaarmor ideata dal mikele con mmmille hpr e + 70 punti skill dopo averla usata non ho + loggato, è stato quel genere di apice che non tornerà mai più, uo non ha più nulla da darmi
            è da 1 anno e mezzo che sta a fa quell'armor. le cose son 2:

o è veramente sgrava come pochi
            o è un coglione.

votate gente votate
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

"ma fa troppo schifo gli altri bonus, e' esagerata
              tuttto fullbonus
              al cap tutto" cit.

"li vuoi 3hp al secondo FISSI?" cit.

grande mikè è anche un ottimo architetto
              Ultima modifica di Montis; 21-11-2008, 22:38.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                senti non è che le cose le ho elencato alla lettera, e soprattutto non le ho elencate per esplicità, ma per evidente implicità
                quello che hai scritto nn ha senso
                Dark Atreides [SL]

Commenta

senti non è che le cose le ho elencato alla lettera, e soprattutto non le ho elencate per esplicità, ma per evidente implicità

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    quello che hai scritto nn ha senso
                    devo farti una spiegazione dettagliata? ti prego leggi bene non farmi scrivere tutto. Se proprio non ci arrivi dillo che ti spiego

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

devo farti una spiegazione dettagliata? ti prego leggi bene non farmi scrivere tutto. Se proprio non ci arrivi dillo che ti spiego
                      Un disegno?
                      Il Bloggazzo
                      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

che bello era mettere il mio ring co ep nel trade di luxi, sò soddisfazioni

che ricordi!
                        "ma fa troppo schifo gli altri bonus, e' esagerata
                        tuttto fullbonus
                        al cap tutto" cit.

"li vuoi 3hp al secondo FISSI?" cit.

grande mikè è anche un ottimo architetto
                        se potessimo mettere i post sul forum aot e anche la sua firma!!!!

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        è da 1 anno e mezzo che sta a fa quell'armor. le cose son 2:

o è veramente sgrava come pochi
                        o è un coglione.

votate gente votate
                        io voto la C

ovvero è un sognatore!

p.s. in ogni release ha creato questi template\equip!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

bel video vash, anche se potevi evitare quella morte finale

Commenta

a quanto pare,leggendo anche i post di altra gente,ti sei capito da solo.
                            gg
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              a quanto pare,leggendo anche i post di altra gente,ti sei capito da solo.
                              gg
                              ma che caz2o dici ti ho solo detto di dirmi se rileggendo contuini a non capire che in caso ti spiegavo tutto bene bene

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

raga possibile k ogni post di vash dovete andare OUT ??? XD

Commenta

Sto operando...
                                X