annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Battaglia per il kit barbed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

night da niubba per contare tutte le volte che vi ariamo noi, nn basta nemmeno il server della nasa.
    ma poi del resto è anke inutile prenderti in considerazione visto che sei un player che fa solo explo flame teleport :P.

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Finalmente...la prova che Doomtroopa ha il ciclo... e ti ci voleva tanto ad ammetterlo Drè? Claudio aveva ragione!!!
      Quando replya girato è il 28 esimo giorno...

Bel video.
      Marò che ping download 13 mila che cavolo di connessione hai?
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        :*

nn ci sono + i miei amici e in minax ci sono persone che nn gradisco (leggasi,un giorno so amico tuo,l'altro mi conviene esserlo di un altro )...un po la scimmia mi sta venendo,xò la tengo a bada e difatti evito di vedermi i video x questo motivo.
        Be che ne sai potrei prenderti SL oppure che ne so , le strade di UO soo infinite .
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          quando avevi smesso per tot giorni cominciavi a dare del nerd a tutti a tutto ricordando IN OGNI POST che tu hai smesso, che tu hai gli amici, che tu esci, che tu non pensi a giocare, che è solo un gioco, che si gioca per divertirsi sporadicamente, ora manco sei tornato da na settimana già hai cambiato subito pensiero parlando di "player seri".
          Quotami 3 post miei del genere e ti do 3kk
          Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
            Marò che ping download 13 mila che cavolo di connessione hai?
            Chissà, forse fastweb 20mega? C'è pure scritto =|
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              Quotami 3 post miei del genere e ti do 3kk

Cloud mi dispiace dirlo ma ti rendi sempre più ridicolo
              Pensa alla tua età e dopo pensa a cosa ti metti a fare per un gioco,poi si dice che il futuro dell'italia sarà una mer**,è ovvio,con certi soggetti dove vogliamo arrivare????Pensa a mettere la testa a posto e prendi UO x quello che è (un gioco).
              I minax ormai hanno smesso di giocare,tu invece non smetti mai di dargli addosso,ti fa sentire realizzato?
              Non sò se ci sei arrivato ma che tu sei un pvp della madonna a me non interessa,come nn interessa a doom,come nn interessa a punketto e come nn interessa a tutti,noi abbiamo smesso di GIOCARE. E se prp vuoi un consiglio smetti anche tu,poi un giorno ti rileggerai tutte le cazz*** che hai scritto e penserai: ma quanto ero fuso??
              il fatto di accannare il gioco è la pura verità,state appresso a uo e lo tenete come stile di vita,la notte nn si dorme per pensare cosa fare il giorno dopo su uo e come equippare il prp pg,e queste cose sono vere,nn parlo a buffo,c'è gente che è così x davvero,fidati, mi riferivo a loro quando ho scritto di lasciar perdere il gioco,che uno logga si fa la partitella ed esce fa benissimo..x il resto sono caxxi vostri
              nirvana uno tra i più bravi??
              A pensare che fino a 3-4 mesi fa ero un fissato di sto gioco anche io,certe volte penso alle rosikate che mi sn fatto avanti al pc e mi skifo da solo,accannate! 1 mese senza uo e quando riloggate non ve ne sbatterà più di niente e di nessuno (SE riloggate)
              Ora esigo i miei 3kk.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Chissà, forse fastweb 20mega? C'è pure scritto =|
                20mbits nn danno 13megabytes al secondo di velocità
                Ultima modifica di Dj_Amix; 21-11-2008, 17:26.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Ora esigo i miei 3kk.
                  ne vedo solo uno dove da del nerd....ritenta zì
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

non che da solo del nerd, infatti:
                    del genere
                    parla del genere che ho citato io nel mio reply sottostante

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    quando avevi smesso per tot giorni cominciavi a dare del nerd a tutti a tutto ricordando IN OGNI POST che tu hai smesso, che tu hai gli amici, che tu esci, che tu non pensi a giocare, che è solo un gioco, che si gioca per divertirsi sporadicamente, ora manco sei tornato da na settimana già hai cambiato subito pensiero parlando di "player seri".
                    da questo estraiamo il "genere": dare del nerd a tutti, che tu hai smesso, che tu hai gli amici, che tu esci, che tu non pensi a giocare, che è solo un gioco, che si gioca per divertirsi sporadicamente.

EDIT: mi hanno tolto il mad :Q
                    Ultima modifica di Brad_Solid.; 21-11-2008, 15:53.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      Be che ne sai potrei prenderti SL oppure che ne so , le strade di UO soo infinite .
                      mi ha detto punk di dirti che te lo cediamo per 400gp + un lallo bonded. prezzo non trattabile.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Che centra -.-'.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Date 3kk a jose
                          owned
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            Date 3kk a jose
                            owned
                            Ma infatti mi spettano di diritto.
                            Contattami in icq Dark ^^.

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              mi ha detto punk di dirti che te lo cediamo per 400gp + un lallo bonded. prezzo non trattabile.
                              200+lallo , oppure lallo +mongbat , ci sentiamo per lo scambio
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

ma se non c'è la musica truzza non vale la pena vederlo

edit : vash, dipende da quanti barbed sei disposto a perdere penso che il pvp si potrà
                                rivitalizzare

riedit : più che altro noto nel video e mi fa piacere che i lord sono tornati un rullo compressore come ai tempi del video di athel contro l'orda bolscevica.
                                Ultima modifica di assurdatamente; 21-11-2008, 16:52.

"Well, i'm so tired of crying
                                but i'm out on the road again.
                                I didn't have no payroll,
                                not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                                Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Sto operando...
                                X