annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Battaglia per il kit barbed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Adesso che ci siamo li abbiamo sfonnati. Vediamo se tornano...
    Nessuno di noi morto.
    Ultima modifica di Robyx; 21-11-2008, 01:44.

Commenta

Sono tornati e ri-sfonnati!
      Nessuno di noi morto.
      Segato slayer, kor scappati.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        Nessuno di noi morto.
        Sandro Ciotti ora esce dalla tomba e ti prende a bastonate nei denti... smetti di imitarlo

Commenta

lol nonno killah ogni battaglia che vince scrive un post sul forum....

perche' nn cominci a scrivere anche quelle che perdi? paura del MAD SPAMMER :O

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Nessuno di noi morto.
            eravamo 3 e di voi nn dico il numero
            x saifer bello farsi aiutare dai blu quando si e in meno ma vai dove dico io che sei ridicolo tu e il tuo compare....
            edit per saifer... ti avverto che ci metto un secondo a creare un terzo pg pvp e romperti le palle nelle battaglie di fazione magari parallandoti in loop come barakuda

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              Bel video vashhh =) cmq finalmente si vede un po di rosso minax cmq noi stiamo crescendo nn abbiamo mai pvppato insieme hai kor dateci tempo :P onore hai vincitori!!!
              eh ogni 28 giorni c'è del rosso!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Finalmente...la prova che Doomtroopa ha il ciclo... e ti ci voleva tanto ad ammetterlo Drè? Claudio aveva ragione!!!
                Quando replya girato è il 28 esimo giorno...

Bel video.
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  allora vedi se riesci a ritornare a giocare , io visto che mi sta prendendo la voja di mettermi pc ed adsl a casa forse tornerò , non molto tempo a disposizione ma tornerò , e pensare che non posso killarti non mi rende felice
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

bello davvero ma quanti eravate a pvpppvare ?

Vash quando fai i video fai tutto a mano , tra targhettare ecc..... ?!?!?! non credo che quando non fai video non usi script ed altro ih ih ih ( questo è un mio pensiero , ma posso anche sbagliarmi , visto tutti i script che usi per pvm ecc... credo che ne abbia molti anche per pvp.

P.S.: questo è un rosik per non essere stato immezzo a quella carneficina
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      allora vedi se riesci a ritornare a giocare , io visto che mi sta prendendo la voja di mettermi pc ed adsl a casa forse tornerò , non molto tempo a disposizione ma tornerò , e pensare che non posso killarti non mi rende felice
                      :*

nn ci sono + i miei amici e in minax ci sono persone che nn gradisco (leggasi,un giorno so amico tuo,l'altro mi conviene esserlo di un altro )...un po la scimmia mi sta venendo,xò la tengo a bada e difatti evito di vedermi i video x questo motivo.
                      Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Finalmente...la prova che Doomtroopa ha il ciclo... e ti ci voleva tanto ad ammetterlo Drè? Claudio aveva ragione!!!
                      Quando replya girato è il 28 esimo giorno...

Bel video.
                      ma questo è ROSIKxk nn te l'ho mai voluto dare!!!!!
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 21-11-2008, 11:45.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        Se torna Dark Lotus è la fine

Commenta

Adesso che ci siamo li abbiamo sfonnati. Vediamo se tornano...
                          Nessuno di noi morto.

Nessuno di noi morto.
                          Ti ricordo che giochi contro i kor eh,vuoi l'applauso perkè in 30 persone che fanno pvp dalla mattina alla sera avete ownato 3 persone che stanno iniziando ora?
                          ok:
                          clap clap clap
                          rispettali x il loro modo di giocare e x il fatto che escono crepano e tornano in loss,cosa che fanno in pochi.
                          ps: avessi almeno 1 decimo della mentalità di un kor saresti anche tu un player serio
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            ps: avessi almeno 1 decimo della mentalità di un kor saresti anche tu un player serio
                            quando avevi smesso per tot giorni cominciavi a dare del nerd a tutti a tutto ricordando IN OGNI POST che tu hai smesso, che tu hai gli amici, che tu esci, che tu non pensi a giocare, che è solo un gioco, che si gioca per divertirsi sporadicamente, ora manco sei tornato da na settimana già hai cambiato subito pensiero parlando di "player seri".

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              Ti ricordo che giochi contro i kor eh,vuoi l'applauso perkè in 30 persone che fanno pvp dalla mattina alla sera avete ownato 3 persone che stanno iniziando ora?
                              ok:
                              clap clap clap
                              rispettali x il loro modo di giocare e x il fatto che escono crepano e tornano in loss,cosa che fanno in pochi.
                              I kor sono scappati mi spiace per slayer, non hanno manco tentato di fargli un crossheal, questa è la giusta mentalità.
                              Ultima modifica di Robyx; 21-11-2008, 14:29.

Commenta

ma è diventato davvero tuo padre?

Commenta

Sto operando...
                                X