annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Battaglia per il kit barbed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bello soprattutto l'ultimo relpor
    è stato night che sa dove vanno tutti i relpor a dirigere tra i nemici quello di vash.

Commenta

Vedendo sto video mi rendo conto quanto c**** laggo allucinante,cmq verso la fine mi hai fatto sprecare una 60 di shuriken
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

******* vash ma dal video capisco molte cose......a night da killah, the warning, nicholas e l'altro gli stai proprio sui cog*ioni!!per tutto il video gli unici che ti sono stati accollati addosso sono loro.....

Commenta

se c'ero io si accollavano a me *_*

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

nn avete capito nulla voi 2....gli stavano accollati xkè vash aveva promesso ke dalle 21.30 di ieri sera avrebbe girato cn un kit barbed nn insurato nel pack finkè nn sarebbe morto....

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
              bello soprattutto l'ultimo relpor
              Ho tagliato le parti noiose dal video, può sembrare che con l'ultimo rel por mi sono infilato in mezzo ai nemici, in realtà se guardi bene ho tagliato una ventina di secondi che ho passato a teleportarmi e curarmi, poi mi hanno ripreso.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Bello,peccato che si è vista la mia "stirata" in diretta,eravate tanti ma morire a cavallo nn si puo
                Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggio
                  ******* vash ma dal video capisco molte cose......a night da killah, the warning, nicholas e l'altro gli stai proprio sui cog*ioni!!per tutto il video gli unici che ti sono stati accollati addosso sono loro.....
                  Vash mi sta simpatico perchè è uno che ragiona, è la sfida che mi ha fatto accanire e divertire sopratutto, grazie Vash, bel video.

Commenta

i kor si sentivano forti quando stavano in guardie e ne attaccavano 2 alla volta in 5..
                    In Fazione non siete poi tanto spavaldi vè? xD
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                      i kor si sentivano forti quando stavano in guardie e ne attaccavano 2 alla volta in 5..
                      Cioè ma siete il triplo di noi, usciamo sempre senza dire "a" e mi vieni a fare sto post?
                      cosa mi significa? ti senti forte? qui parlate parlate, ma alla fine se andiamo a vedere noi abbiamo cambiato stile di gioco per cercare,nel nostro piccolo, di migliorare la situazione. Voi per ora solo parole. E' per gente come te che nn mi sarei fazionato. Bravo chi vi capisce.
                      Icq 430-076-486

Commenta

Cioè boh, infatti che motivo avevi di fare sto post.... Mah!

Commenta

Adesso siete voi che fate i furbi perchè siete 12 di media, forse di + quindi, è ammirevole il loro fazionamento.

Commenta

Bel video vashhh =) cmq finalmente si vede un po di rosso minax cmq noi stiamo crescendo nn abbiamo mai pvppato insieme hai kor dateci tempo :P onore hai vincitori!!!

Commenta

Almeno grazie a loro si pvppa un pò di più, invece che sfotterli io li ringrazierei.
                              Boh ultimamente avete certe uscite voi com...davvero non vi si capisce.
                              Stasera siamo usciti 5-6 volte contro di voi nonostante eravate un fottio, stessa cosa i minax e qualche sporadico ade...poi dite che solo voi uscite in pochi contro tutti.

Rosiko ancora per Vash che ci accusa di non uscire mai e di sloggare appena siamo di meno.
                              Ultima modifica di Jose_2388; 21-11-2008, 01:14.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

è una trappola psicologica il post di saifer, polli

Commenta

Sto operando...
                                X