annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speriamo bene...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Speriamo bene...

Ciao a tutti,
    gioco da poco su UODreams (circa 3 mesi) e, come in tutti gli shard dove ho giocato, voglio iniziare a fare pvp (anche perche altrimenti il pvm non serve...).ora le mie domande sono molteplici.. Prima di tutto non ho item ipersgravi quali totem ornament e cazzate varie ma solamente item che mi bastano per comicniare...Volevo sapere.. quale pg consigliate come facilita d'uso\reperibilita item base per cominciare? lo so che la domanda è relativa cmq ci provo cosi qualcuno magari mi ascolta..Poi.. Un nuovo player che vuole imparare ha una sorta di gilda\fazione dove apprendere? non che sia incapace ma cmq imparare da altri piu bravi fa solamente bene...Ho letto i vari post sul pvp fatti da Vash e Co e sinceramente è brutto vedere come la situazione è cambiata cosi drasticamente...Vi ringrazio anticipatamente per le cordiali risposte.
    Ciao Ciao Emiliano.
    MSN:emix_86@hotmail.it

ciao e benvenuto. come pg d'approccio pvp ti consiglio il mai fuori moda mago-necro o mago parrier con inscribe. l'armor non è difficilissima, almeno in confronto a quella di un war. per le gilde ce ne sono tante e se sai un minimo pvpare,reggendo il pvp di fazione "blando", ti consiglio di andare nella nuova generazione minax che sta nascendo, in modo tale da compattarti con il gruppo e crescere insieme. nel caso la fazione non ti sfizia ci sono pur sempre gilde validissime che ti possono dare tanto. ciao ancora

"Well, i'm so tired of crying
    but i'm out on the road again.
    I didn't have no payroll,
    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

per ora non mi pare ci siano gilde accademie... se vuoi fazionarti prova minax anke se ora come ora stanno subendo in quanto sono molti alle prime armi piu o meno...

cosi su due piedi no nsaprei dove consigliarti di andare... aspetta un po che si evolve la situation!

Commenta

innanzi tutto grazie per le risposte velocissime.. per quanto riguarda i minax se avete un contatto provo a sentire.. a me per ora serve fare "apprendistato" ghhghg magari ce gia qualcuno che sa giocare e mi da qualche dritta... Per il template mago necro? che equip serve di base? è buona la giocabilita? io stavo facendo un tamer mago con vet per approciare ma credo sia un pg inutile o se utile con equip costosissimo.. se qualcuno azzarda una sorta di template con skill stat razza e equip ne sarei felice^^ grazie ancora

Commenta

Per consigli su template ecc c'è la sezione dubbi e domande.
          Per quanto riguarda una gilda mo la situazione è un po' complicata in quanto si sta provando a cambiare la situazione del pvp dello shard(vedi i vari thread i di vash).
          Io ti consiglio di aspettare un po.
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Beh un tamer adesso come adesso sta ritornando parecchio in voga grazie al nuovo pet da poco implementato : il cu shide. A titolo informativo questo pet fa un grosso quantitativo di danni, bleeda, ti cura e si cura e occasionalmente ti ressa (a seconda della sua skill healing che comunque si skilla fino a 100). Per un mago necro, template a me bene conosciuto, posso consigliarti all'inizio di non puntare su un'eccessivo bonus HPI (che non fa mai male) ma di trovare dei pezzi con MR e LMC (possibilmente MC sui 6-7 con medit 60, nel caso estremo di medit 0 consiglio MR realmente a piu che puoi e LMC cappata in entrambi i casi, inoltre con gli artefatti di tokuno tome+carapace e l'artefatto di ml void è estremamente facile). Sarebbe opportuno, quasi un must ai giorni d'oggi, avere la crimson che ti alza 10hp ma non è obbligatoria. Scudo dci 15 e dei monili che ti diano in complessivo un 15-20 di dci per avere assicurato qualche cast in più indisturbato dai colpi nemici. Per le skill mago necro posto domani con piu calma. Ora vado a letto, spero di averti dato una delucidazione in piu. Nel caso ti fa piacere puoi postarmi il tuo "equip modesto" che hai adesso per vedere a cosa si potrebbe prestare di piu in base ai bonus, resistenze ecc ecc...

Commenta

assurdatamente ti ringrazio per le risposte veloci e molto esplicative!! il mio modesto equip consiste nell'avere 2/6 lrc 100 mr 3 lmc 37 (non ho ne voi ne tome) ress full 70 tranne poison e energy (46-51) MI di 10 HPI di 11 dci di 20 (15 di scudo + quiver).. per ora ho taming lore vet mage medi ress rispettivamente ha:
              Taming 100 (credo basti per pvppare...)
              Lore 110
              Vet 110 (credo di abbassarla a 90 cosi guadagno 20 pt ma riesco a fare cmq pvm)
              Mage 101 (ho libro mage+9 fcr 2 lrc 16)
              Medi 99
              Eva 110
              Ress 100

Stat:
              Str 100
              Int 110
              Dex 25
              Ho Sos +10 addosso.

Commenta

allora il tamer lascialo perdere.

risolvi le ress basse o sei già morto

vuoi il mago?bene

scegli quale tipologia,avendo poca roba sei costretto a fare

mago inscriber parrier

mago necro

questo xk hai solo mr3 sull'armor e medi ti serve tutta.

io opeterei x il parrier xk hai davvero troppa poca def x poter giocare,verresti colpito troppo e la foza del mago è appunto il non esser colpito,quindi aumenta def ulteriormente.

il pg o è da pvp o da pvm,sul mago nn puoi giocare con un piede in 2 scarpe.

p.s. come puoi rimediati il tome of knowledge
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

p.s. come puoi rimediati il tome of knowledge
                  non tanto per la lmc, ma per lo spell damage increse, che a quanto vedo non hai minimamente

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    sul mago nn puoi giocare con un piede in 2 scarpe.
                    che saggezza popolare Q_Q

Commenta

fatti un mago parrier che a differenza del war per essere giocato decentemente ha bisogno di poco più di un tome e una rune beetle, gilde ce ne sono uno sfracelo, scegli quella che più ti aggrada, piuttosto evita l'invitante prospettiva di andare al gate e rimanere in guardie perchè:
                      1. Non impari a fare pvp
                      2. Non guadagni soldi
                      3. Fai uno scontro con 1 ogni ora
                      4. Se attacchi solo quando attaccano gli altri non capirai mai com'è stare da solo e cavarsela da solo.
                      5. Non ti diverti (ed essendo questo un GIOCO mi sembra la cosa + importante)

Già è strano, con tutti sti difetti c'è ancora gente che lo fa.. saranno mica scemi? xD

cmq cerca una gilda che abbia voglia di farti imparare e gildarti, altrimenti diventa pk e gira da solo, impari molto di + che stando al gate, te lo assicuro.. Che sono 3k a morte?
                      Ultima modifica di MarioTidus2000; 20-11-2008, 11:52.
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                        fatti un mago parrier che a differenza del war per essere giocato decentemente ha bisogno di poco più di un tome e una rune beetle, gilde ce ne sono uno sfracelo, scegli quella che più ti aggrada, piuttosto evita l'evitante prospettiva di andare al gate e rimanere in guardie perchè:
                        1. Non impari a fare pvp
                        2. Non guadagni soldi
                        3. Fai uno scontro con 1 ogni ora
                        4. Se attacchi solo quando attaccano gli altri non capirai mai com'è stare da solo e cavarsela da solo.
                        5. Non ti diverti (ed essendo questo un GIOCO mi sembra la cosa + importante)

Già è strano, con tutti sti difetti c'è ancora gente che lo fa.. saranno mica scemi? xD

cmq cerca una gilda che abbia voglia di farti imparare e gildarti, altrimenti diventa pk e gira da solo, impari molto di + che stando al gate, te lo assicuro.. Che sono 3k a morte?

Parole Sante :sisi:

Commenta

Per quanto riguarda il gate etc son d'accordissimo con te, e se ho fatto questo post, è proprio per evitare di giocare cosi..d'altrocanto sarai d'accordo con me che se si gioca in gilda o cmq con un gruppo di compagni è piu piacevole e sicuramente si muorirebbe di meno...Per i consigli credo che accetterò volentieri quello del necro mago senza parry(non mi piace...)se potete insegnarmi qualcosa verso questo pg \ template lo accetterò volentieri.
                          Un ultima domanda.. che gilde\accademie ci sono abbastanza decenti in cui si impara il pvp? ciao e grazie ancora per le risposte

Commenta

emh, volevo contraddire un attimo doomtrooper. veramente il mago necro da quando è nato uo è famoso per essere buono sia in pvp che in pvm. è l'unico pg che sta benissimo in tutte e due le "scarpe".

Commenta

Originariamente inviato da Lonsdale86 Visualizza il messaggio
                              Per quanto riguarda il gate etc son d'accordissimo con te, e se ho fatto questo post, è proprio per evitare di giocare cosi..d'altrocanto sarai d'accordo con me che se si gioca in gilda o cmq con un gruppo di compagni è piu piacevole e sicuramente si muorirebbe di meno...Per i consigli credo che accetterò volentieri quello del necro mago senza parry(non mi piace...)se potete insegnarmi qualcosa verso questo pg \ template lo accetterò volentieri.
                              Un ultima domanda.. che gilde\accademie ci sono abbastanza decenti in cui si impara il pvp? ciao e grazie ancora per le risposte
                              beh con l'armor che ti ritrovi non dureresti tanto..
                              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                              X