annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    cambiamo shard in massa..ma questa volta torniamo su dreams solo a fixx fatti

tanto i pvplayers nn contano niente x lo staff(200 voti a sondaggio erano pochi forse)
    Ma io non capisco tu su uod che cavolo ci fai, ogni volta promuovi di cambiare, ogni apertura shard te ne vai e spali *****, e poi stai sempre qua... perche' non prendi una decisione una volta per tutte?

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Ma io non capisco tu su uod che cavolo ci fai, ogni volta promuovi di cambiare, ogni apertura shard te ne vai e spali *****, e poi stai sempre qua... perche' non prendi una decisione una volta per tutte?

Amdir
      molti hanno amicizie che li legano a questo shard.
      *we all live in a yellow submarine...*
      Ultima modifica di assurdatamente; 27-11-2008, 12:28.

"Well, i'm so tired of crying
      but i'm out on the road again.
      I didn't have no payroll,
      not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
      Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio

Ma i giovani preferiscono nerdare a call of duty, a w0.w, a lineage o chi più ne ha più ne metta, uo ha sempre fatto gola su "i vecchi" ma per il semplice fatto che un giovane non ha mai provato uo e non ha visto il suo aspetto dinamico (su ultima puoi fare tutto!) e di solito ci si sofferma a guardare l'aspetto grafico e quindi accannandolo in primis!
        eh e xk nn se levano dalle scatole?
        La maggior parte dei giovani che vediamo (anche io) son stati portati da un amico (io due anni fa ho portato un amico che a sua volta si è portato dietro 3 persone, però quando venivano a casa mia a vedere mentre giocavo dicevano sempre che la grafica faceva schifo e quindi il gioco doveva far per forza schifo, invece ora nerdano come degli scemi xD)
        Una cosa si dice: una volta entrato nel tunnel non esci più!!
        nn sei + giovane sappilo!

boh io conoscevo uo da tempo e giocai su vecchisismi server ma x poco xk nn avevo una flat decente.

come misi fw venni a giocare qui,nessuno mi ha mai avvertito di niente e quando giocavo ai tempi avevo 16\17 anni tipo.

Ho tirato fuori i nuovi minax per il fatto che apprezzo che nuovi player si siano fazionati ed escano anche con equip messi male o in minoranza. E' una cosa onorevole e bisognerebbe estendere questo messaggio a chi sta al gate o chi sta a far sempre e solo pvm (secondo me se adeguatamente seguiti si potrebbero innamorare del pvp)
        quei pochi kor che avuto sottomano erano messi male come organizzazione template e armi,come armor sop e sos manco troppo anzi...purtroppo mancava una sicurezza di base dato che alcuni si sono ritirati xk nn si credevano competitivi quando invece potevano dare una bella mano alla fazione.
        mejo tardi che mai cmq,spero altri possano venire a giocare con 115 o equip poco sgravi.

Bo, io avevo in corpo della gran adrenalina anche poco prima che smisi di giocare...a me piace ultima e me lo godo fino in fondo...
        xk ti ripeto che hai giocato poco e nn ti sei gustato tutte le cose possibili del game :P

a volte veniva anche a me quando si giocava in inferiorità e si andava bene,ma è il normale fomentarsi di quelle occasioni.

nonono scusa scusa...la riduzione del loss certo non risolve il problema (perchè si tende sempre a lamentarsi per ogni cosa) però se ho una votazione di 200 player [120 votanti il loss a 10](uguale alla media di player giocanti) si potrebbe prendere in considerazione che il loss così com'è ora non è ben visto da un pò di gente e secondo me una riduzione invoglierebbe molti a joinare nelle fazioni (se cerchi sul forum molti membri di gilde non fazionate non joinano nelle faction perchè si rompono a dover "perdere" 20 minuti di gioco ad aspettare che passi il loss, certo poi che ci sono anche quelli che se gli chiedi perchè non vengono nelle fazioni ti rispondono che appena fazionati non c'è nessuno che se li caga e di uscire da soli non se ne parla, e torniamo alle accademie....)
        come sempre ti rispondo è questione di testa,se perdi malamente a me viene voja di rifarmi,se perdo ad un oaks\harrower\semidar o cmq un champ interessante mi viene voja di rifarmi quindi se nn ce la si fa ad aspettare il loss,si torna cmq.

ovvio che se un capo gilda ragiona così anche gli altri sono costretti a farlo volenti o nolenti e magari si riesce ad inculcare questa mentalità ai propri membri,nn credi?
        Per i player che smisero, mi ricordo un buon numero di player ma se ti devo stare a fare i nomi torniamo al primo quote sulla memoria
        semplicemente son stati 2\3 ed erano un numero IRRILEVANTE,se poi intendi personaggi qualunque che tornavano e poi smettevano dopo 1 mese bè ci sono sempre stati e ci sono tutt'ora.

La storia di doom e del jackal's penso che la conoscano tutti!!! E la determinazione degli aot pure...
        Comunque si su questo punto hai sempre e solo ragione, una volta avevamo un motivo ora no...però se si continua a pvppare vuol dire che la gente si diverte ad uccidere l'avversario, ecco, posso dire che UO è arrivato allo stesso livello di uno sparatutto: cerca e distruggi ^_^
        quoto.
        Però appunto ora ti contraddico, una volta c'era un motivo e un obiettivo per far pvp, ok, e c'erano anche i 20 minuti di loss, ok ci siamo, mettendoli insieme abbiamo che per i player valeva anche la pena di aspettare di tornare in battaglia o magari anche tornare in loss tutti quanti per cercare di prendere di petto il nemico/rubargli lo skull/fregarsi delle sop/sos etc etc. Ora invece cosa abbiamo: 0 obiettivi, tutti hanno tutto, le sop e le sos valgono poco (non in valore di soldi) e però continuiamo ad avere il loss a 20 minuti...qualcosa non quadra e credo che uno, appunto come dici te, si metta a pensare: ma chi me lo fa fare di uscire in loss? Chi me lo fa fare di tornare quando posso benissimo lasciare 5/6 pg a prendere bod per una settimana per poi comprarmi il mondo?
        "Ora mi riodierai ^_^"
        si ti odio xk nn posso controbattere.
        E' logicamente perfetto e preciso questo ragionamento dato che è un evoluzione del mio difatti,quindi sarei incoerente a darmi contro in un certo senso

Speriamo in una soluzione che possa veramente accontentare tutti...
        spero distribuiscano i calippo fiz del potere!
        Ultima modifica di Dj_Amix; 27-11-2008, 13:34.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• andrè è inutile che fai i megaquote per far sembrare i tuoi post più lunghi.

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
            andrè è inutile che fai i megaquote per far sembrare i tuoi post più lunghi.
            come al solito: ROSIK!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              come al solito: ROSIK!
              questa volta non sono riuscito neanche io a leggere il tutto , forse è perchè sono nella fase di digestione .

Cmq aspettiamo questi fix dal sommo amdir
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                questa volta non sono riuscito neanche io a leggere il tutto , forse è perchè sono nella fase di digestione .

aspettiamo
                e speriamo

Commenta

Mi spiace contraddirti , ma non è proprio come lo descrivi tu.
                  Voi Com quando eravate 4 gatti nn vi si vedeva mai o quasi , diciamo sporadicamente e le meccaniche di gioco erano molttooooooooooo differenti da ora.

Uno non vi chiede di diverdi o di starvene a casa o altro , come ieri visto che voi eravate 10 e noi 3 si chiedeva un 3 vs 3 o anche un 3 vs 4 , se volete giocare. Poi io perlomeno l'unica cosa che dico che mi fa veramente ma veramente skifo è quest'abuso di telerpot sia in attacco che in difesa tutto qua.

QUESTO SPAMM DI TELEPORT E' VERAMENTE MA VERAMENTE UMILIANTE PER LA GILDA E SKIFOSO PER IL DIVERTIMENTO DEL GIOCO. (pensiero mio)

Certo che sono capaci altrimenti non sarebbero così forti , ma secondo me ora come ora con questi fix ecc.... anche 10 pg così così rullano 4 pg forti.
                  e ovvio che il numero fa la differenza ma evitate di scrivere certe cose noi com e soprattutto in presenza di me ed altri si e' usciti sempre in continuazione in qualsiasi situazione e nn siamo di certo andati a chiedere 3vs3 o 4vs4...

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Solo che quando eravamo tanti noi i tuoi compagni aprivano 3d inutili solo per scrivere "oh quanti sono i tb?oh quanti pg gildano i tb?" oppure sembrava che solamente loro erano gli eroi di dreams capaci e volenterosi di uscire in 2 vs 20...
                  Ah...e ci avete anche chiesto di dividerci, più di una volta.

Ora noi siamo quattro gatti e voi tanti, quindi che si fa?! -.-'.
                  lo ha scritto una sola volta quel leso di saifer. ( ovviamente sbagliando )

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  Auhauha e secondo te chi li porta fuori in ogni benedetta battaglia?
                  Per il numero non ce da lamentarsi è cosi.
                  Caro lotus non appoggio il tuo discorso del : avversari 10, noi 3 allora facciamo 3 vs 3.
                  Dark ricordati che il pvp non è fatto per giocare sempre in parita o superiorità ma esiste anke una cosa chiamata minoranza:P è bello giocare pure cosi.
                  Magari si stira mille volte ma alla fine ? Sti GraN Ca Z z I
                  quoto.

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  nn dire baggianate, pensa a sbolare la gente col pg blu hidder nelle battaglie fra noi e voi.

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

speriam anche se in realta' ci sta poco e nulla da fixa..

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    e ovvio che il numero fa la differenza ma evitate di scrivere certe cose noi com e soprattutto in presenza di me ed altri si e' usciti sempre in continuazione in qualsiasi situazione e nn siamo di certo andati a chiedere 3vs3 o 4vs4...
                    Non vojo scatenare continui flame , purtroppo i com per un anno non se so mai visti , poi se quando loggaci tu uscivate sempre può darsi , si vede che loggavi poco però.

Magari chiedevate di fare 3 vs 3 o 3 vs 4/5 almeno giocavamo nei periodi di superiorità.
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Non vojo scatenare continui flame , purtroppo i com per un anno non se so mai visti , poi se quando loggaci tu uscivate sempre può darsi , si vede che loggavi poco però.

Magari chiedevate di fare 3 vs 3 o 3 vs 4/5 almeno giocavamo nei periodi di superiorità.
                      mai visti ? impossibile forse lavorando solo dopo le 7 loggavo... ma loggavo ogni giorno lol

Commenta

Non vojo scatenare continui flame , purtroppo i com per un anno non se so mai visti
                        Ci credo che per un anno non ci vedi, se non giochi
                        Ci siamo sempre stati e anche quando eravamo in pochi ci siam tolti belle soddisfazioni.

Commenta

• dark lotus simpatico umorista
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• ommioddio è la prima volta che vedo postare 3 com di seguito dicendo baggianate e smentendo cose vere! stiamo facendo progressi...

"Well, i'm so tired of crying
                            but i'm out on the road again.
                            I didn't have no payroll,
                            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Guardate che non sta dicendo fesserie Dark Lotus: io mi ricordo che all'inizio di quest'anno si vedevano solo molti aot, qualche ade e pochi lvx e anzi erano molti i post sul forum che finivano con frasi tipo "tornate com" ecc ecc...forse proprio nel periodo in cui Cloud usciva da solo (e non era ancora com), ma comunque per 3/4 mesi i com non giocavano .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Guardate che non sta dicendo fesserie Dark Lotus: io mi ricordo che all'inizio di quest'anno si vedevano solo molti aot, qualche ade e pochi lvx e anzi erano molti i post sul forum che finivano con frasi tipo "tornate com" ecc ecc...forse proprio nel periodo in cui Cloud usciva da solo (e non era ancora com), ma comunque per 3/4 mesi i com non giocavano .
                                Già si è passati da un anno a 3-4 mesi, chi offre di più?

Commenta

Sto operando...
                                X