annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma mannaggia la miseria doom, ti parlo di loss e mi arrivi a parlare degli -A- e Old hihihi scherzo allora:

Ho giocato attivamente nel 2005 (gennaio-settembre, prima come Lavitz e poi come Xear, fino a settembre perchè appunto dopo misi la 56k per uno svariato tempo) periodo in cui giocavo dal pomeriggio alle 14.30 fino a tarda notte...è stato un periodo nero quello, lasciamo stare, facevo fatica anche ad uscire con gli amici perchè il gruppo in cui giravo si stava sfaldando per litigi vari ed ero particolarmente preso da Ultima quindi non dire che non giocavo molto :P (comunque penso sia un fatto tuo o un fatto di sf1ga che ci siamo visti poco in game, sta cosa ora che me la fai notare è vera, mi ricordo un barra e una pvppata vicino alla vecchia sede nox, dove alla fine della battaglia rimasi vivo e iniziai a runnare con punketto che mi seguiva e mi disse di fare duel, che poi vinse lui [strano eh!!])
    La cosa del loss a 10 minuti l'ho vissuta interamente e appunto nel mio post precedente ho scritto che non ricordavo bene se fosse stata tolta prima di ninj o dopo (capiscimi son passati 3 anni, la memoria umana tende a "scordarsi" dei fatti irrisori ^_^ )

Comunque doom non farmi gli esempi degli -A- e degli Old, lo so bene che c'erano altre mentalità o perlomeno la percezione di altre mentalità (poi ti spiego perchè la penso così *\*) e sopratutto c'era per i nuovi player un aspetto nuovo del gioco, una novità e sicuramente la gente "lavorava" di più per farsi un pg e quindi ce lo si godeva di più e il carattere veniva temprato ad uno standard uniforme, però sono altri periodi del pvp, di certo non ci ho mai messo e mai ci metterò bocca perchè non li ho vissuti...Io continuo a parlarti di quelli che ho vissuto, la gente nei periodi che ho vissuto era più invogliata a fazionarsi perchè aveva tempo per giocare...perchè io che ho libera solo la sera dalle 10 in poi devo giocare, morire, stare fermo 20 minuti quando posso fare benissimo altro (giocare da sfazionato, essere un hidder e far rosikare, fare pvm, giocare ad altri giochi, ciaver, uscire etc. etc...)

Certo hai ragione che le sop e tutto ciò che è legato al pvp è ormai privo di valore, ma quì ti devo ammonire io sul fatto che giochi poco o mai in questo periodo e forse ti sei perso qualche aspetto del pvp devo dirti che fare pvp è sempre piacevole e secondo il mio umilissimo parere la gente ne avrebbe voglia; vedi i nuovi minax che hanno slayer che li "bastona" [^_^] e li fa uscire anche in pochi, vedi l'ultimo server war che era pieno di gente che pvppava in giro per sosaria (si vedevano anche persone viste a far sempre pvm) vedi i soliti gater che ogni giorno aumentano (c'era l'idea delle accademie tempo fa ma tanto se nessuno si fa avanti i progetti vanno tutti a farsi fott're)

Si il pvp è fine a se stesso, ma la vuoi mettere la sensazione che si prova in battaglia?! (la sento solo io quell'adrenalina in corpo?); la vuoi mettere quella contentezza a vincere le battaglie quando si è quasi a numero pari o in meno?! (capitano di rado in questo periodo però ne continuo a vedere); lo vuoi mettere quel senso di ""protezione"" quando si protta una pvm che fa champ?!?!?

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    vincere un oaks o un harrower significa 0 quasi,se nn il "prestigio" di cui xò nn è che ce ne si fa molto,ora il pvp ve lo dovete creare voi e di certo nn avete piacere a giocare con persone che:

teleportano fissano
    recallano
    fanno i gaters
    si hiddano
    houserano
    giocano scappadno ai gates
    o giocano ESCLUSIVAMENTE di gank

eppure queste cose avvenivano (tranne il fenomeno hidder) pure qualche annetto fa,strano eh che xò solo ora stia passando la voja di giocare...

ecco qui che il problema non è il loss o le fazioni,il problema è creato da quegli utenti che nn giocano in maniera adatta x dare divertimento e divertirsi rispettando il proprio avversario che a sua volta gli da lo stesso piacere di giocare.
    Io non credo che la gente stia perdendo la voglia di giocare per gli hidder o i vari teleportatori, dai guardiamoci in faccia, non rompono così tanto le palle come sembra, forse ancora non li ho incontrati bene (può essere eh!!) però ancora non sono morto per mano di un hidder o_O ci son andato vicino, certo, ma in un ora di gioco vado vicino a morire almeno 10 volte e nelle battaglie di fazione almeno una volta muoio, anche quando vinciamo xD (tornando naturalmente in loss!)
    Comunque non ti portano a dire "basta smetto perchè quello si hidda a pochi hp o basta perchè quello teleporta fuori schermo appena targhettato"
    Il gioco di gank invece è una cosa che ha un suo fattore che può dar fastidio e però torniamo sempre al loss (oddio PERDONAMI, lo so che mi odi per questo accanimento ^_^)
    Se la tua gilda di 10 persone gioca di gank [da non fazionato] succede che seppur morendo l'altra gilda (5 persone) può tornare subito e sperare nell'uccisione di qualche tuo compagno magari poi prenderli di petto e vincere oppure fare una piccola ritirata (intanto qualcuno l'hanno ammazzato)...in loss le 5 persone fanno ben poco :\

il loss a 10min mi ricordo fu na prova
    che fu tolta e i player furono d'accordo con lo staff, perchè raggiungemmo un buon numero di pvpper attivi (non i soliti 'torno' e poi giocano tre giorni e se ne rivanno che ci sono ora :P) ma ricordo anche che dopo, alcuni, presi dallo sconforto, smisero di giocare. Mi ricordo che alcuni rimasero soltanto perchè con ninja riuscivi a fare delle battaglie di 4 vs 10 e rischiare di vincerle

Doom altro fatto che ti voglio far notare è quello successo poco tempo fa, di una migrazione di player su un altro shard, di due simpatici poll fatti da Amdir in cui si chiedeva del loss e dei recall che ricevettero una media di 200 voti (abbiamo una media di player giocanti giornalieri di poco più di 200 player [232, fonte UoShards]) e mi volete dire che la gente che ha votato non aveva un minimo di interesse ed ha votato per sca*z*? tutte le 200 persone? ma dai! (sopratutto la cosa che odio è che quelle votazioni vennero usate come pretesto per far tornare i player su dreams e una volta tornati ricevettero delle motivazioni buttate li sul fatto che quei poll erano solo messi li per sentire cosa ne pensasse la gente...ripeto, ma dai!)

quindi o prendete voi in mano la situazione in maniera matura e seria e vi decidete a giocare a prescindere (prima si raidava pure in 3 xk magari na sop la pijavi ed era bona come il pane,ora uno dice che me ne frega de na sop del cavolo tanto la compro al limite :\) e x il piacere di farlo,o nn cambierà nulla e starete qui sempre a lamentarvi e a scervellarvi su fix da quaquaraquà
    C'è la proposta di vash con le accademie, ma è una proposta sbagliata per il forum, cavolo, è una proposta che bisogna fare in game, in giro per luna, ma tanto nessuno si smuove doom, lo sai bene :\
    Ripeto la gente slogga dopo essere morta per mano di una orda di com, la gente si stufa di aspettare tot tempo per tornare in battaglia e riprovarci, la gente slogga quando è in netta inferiorità e in loss!! lo ripeto e lo ripeterò sempre e comunque!

*\*: dico percezione di altra mentalità perchè magari con gli anni siamo cresciuti e non ci accorgiamo che forse al tempo eravamo come i 13enni di ora o quasi...io mi ricordo che rosikavo e non poco nel primo periodo di gioco!! xD (15/16 anni) e mi ricordo di varie e belle rosikate e flammate sul forum di uod a quel tempo...tempo fa lessi varie discussioni del periodo -A- e notai che anche li ci si flammava eh! una cosa che non mi ricordo però sono le offese alla real, cose che oggi popolano il forum...ma va bè il mondo cambia, c'è la crisi, la recessione, i b1mb13m0 tante cose nuove!!! ^^

Sarai già andato a letto, scusa se ci ho messo un pò ^_^
    Salut!!!
    Ultima modifica di XearEvil; 26-11-2008, 05:41.
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Mi rifiuto di leggere i post di doom e quelli di xear,è un esagerazione caxxo xD
      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Mi rifiuto di leggere i post di doom e quelli di xear,è un esagerazione caxxo xD
        Si ma hanno ragione entrambi , cmq torno a ripetere che per me con un paio di fix il pvp tornerebbe più carino.

Fix :

Teleport
        bolas
        loss

questo basterebeb a far tornare e far venire la voja di pvp ai pg.
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Si ma hanno ragione entrambi , cmq torno a ripetere che per me con un paio di fix il pvp tornerebbe più carino.

Fix :

Teleport
          bolas
          loss

aggiungerei anche che un pg parallato non possa hiddarsi in nessun modo, per il resto quoto
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            aggiungerei anche che un pg parallato non possa hiddarsi in nessun modo, per il resto quoto
            Fix sugli hidder non li chiedo , perchè spero che le persone che realmente vogliono giocare e divertirsi inizieranno ad abbandonare gli hidder.
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• [quote=XearEvil;5418517]
              Ho giocato attivamente nel 2005 (gennaio-settembre,
              pochissimo anche xk c'è l'estate di mezzo.
              La cosa del loss a 10 minuti l'ho vissuta interamente e appunto nel mio post precedente ho scritto che non ricordavo bene se fosse stata tolta prima di ninj o dopo (capiscimi son passati 3 anni, la memoria umana tende a "scordarsi" dei fatti irrisori ^_^ )
              io che ho una memoria VERGOGNOSA,lo ricordo :P

Comunque doom non farmi gli esempi degli -A- e degli Old
              come possono essere i com che si erano assopiti x tantissimo tempo o tante altre gilde...ho usato loro xk sono quelli + rappresentativi.

perchè io che ho libera solo la sera dalle 10 in poi devo giocare, morire, stare fermo 20 minuti quando posso fare benissimo altro (giocare da sfazionato, essere un hidder e far rosikare, fare pvm, giocare ad altri giochi, ciaver, uscire etc. etc...)
              stranamente xò ai tempi c'erano - minorenni a giocare a uo, e sai bene che quest'ultimi come impegno fisso hanno le 5\6h a scuola la mattina e basta (poi c'è chi ha altri impegni durante la sett :P) menter invece uno studente universatario e peggio ancora un lavoratore ne ha molto di meno di tempo durante la giornata.
              ecco uno dei motivi x cui nn riesco ad accettare questa tua teoria del loss
              Certo hai ragione che le sop e tutto ciò che è legato al pvp è ormai privo di valore, ma quì ti devo ammonire io sul fatto che giochi poco o mai in questo periodo e forse ti sei perso qualche aspetto del pvp
              sono tutto orecchie(occhi)
              vedi l'ultimo server war che era pieno di gente che pvppava in giro per sosaria (si vedevano anche persone viste a far sempre pvm)
              il server war ha fatto sempre questo effetto :\

e aggiungo nn capisco cosa c'entrino i minax o qualsiasi altra fazione col discorso?

Si il pvp è fine a se stesso, ma la vuoi mettere la sensazione che si prova in battaglia?! (la sento solo io quell'adrenalina in corpo?); la vuoi mettere quella contentezza a vincere le battaglie quando si è quasi a numero pari o in meno?! (capitano di rado in questo periodo però ne continuo a vedere); lo vuoi mettere quel senso di ""protezione"" quando si protta una pvm che fa champ?!?!?
              l'adrenalina nasce dalla tua poca esperienza di game,ricordo anche io stesso che agli inizi rischiavo ogni volta l'infarto xk mi andava il cuore a mille :P

Io non credo che la gente stia perdendo la voglia di giocare per gli hidder o i vari teleportatori, dai guardiamoci in faccia, non rompono così tanto le palle come sembra, forse ancora non li ho incontrati bene (può essere eh!!) però ancora non sono morto per mano di un hidder o_O ci son andato vicino, certo, ma in un ora di gioco vado vicino a morire almeno 10 volte e nelle battaglie di fazione almeno una volta muoio, anche quando vinciamo xD (tornando naturalmente in loss!)
              Comunque non ti portano a dire "basta smetto perchè quello si hidda a pochi hp o basta perchè quello teleporta fuori schermo appena targhettato"
              vi lamentate voi di certo non io di queste persona e cmq ripeto che qui siamo d'accordo,fixarli o meno nn cambia,dipenda da voi.
              Il gioco di gank invece è una cosa che ha un suo fattore che può dar fastidio e però torniamo sempre al loss (oddio PERDONAMI, lo so che mi odi per questo accanimento ^_^)
              c'è sempre stato.
              che fu tolta e i player furono d'accordo con lo staff, perchè raggiungemmo un buon numero di pvpper attivi (non i soliti 'torno' e poi giocano tre giorni e se ne rivanno che ci sono ora :P) ma ricordo anche che dopo, alcuni, presi dallo sconforto, smisero di giocare. Mi ricordo che alcuni rimasero soltanto perchè con ninja riuscivi a fare delle battaglie di 4 vs 10 e rischiare di vincerle
              nomi di chi è tornato ed è andato via?
              se parli di una gilda in particolare,sappi che era sfazionata,come si sfazionarono i com prima dell'implementazione corretta di ninja e quindi di fazionati c'erano solo i minax e qualche tb
              Doom altro fatto che ti voglio far notare è quello successo poco tempo fa, di una migrazione di player su un altro shard, di due simpatici poll fatti da Amdir in cui si chiedeva del loss e dei recall che ricevettero una media di 200 voti (abbiamo una media di player giocanti giornalieri di poco più di 200 player [232, fonte UoShards]) e mi volete dire che la gente che ha votato non aveva un minimo di interesse ed ha votato per sca*z*? tutte le 200 persone? ma dai! (sopratutto la cosa che odio è che quelle votazioni vennero usate come pretesto per far tornare i player su dreams e una volta tornati ricevettero delle motivazioni buttate li sul fatto che quei poll erano solo messi li per sentire cosa ne pensasse la gente...ripeto, ma dai!)
              ed io che c'entro?
              io ti sto dicendo xk x me quello non risolverebbe il problema mica che nn li metto xk mi sono intignato

C'è la proposta di vash con le accademie, ma è una proposta sbagliata per il forum, cavolo, è una proposta che bisogna fare in game, in giro per luna, ma tanto nessuno si smuove doom, lo sai bene :\
              xk nn c'è la voja di sbattersi,ormai sto gioco è diventato poco game e tanta organizzazione: CHE PALLE!
              uno vuole prendere e giocare ed io sono sempre stato il primo,ma te credi che stavo a guardarmi il mercato?x carità c'ho postato qualche volta ma il 70% delle volte è stato x il jackal's (maledetto )
              a me di farmi il pg strasgravo o di pensare al template + matto del mondo non è mai interessato,volevo determinate cose sul mio pg e basta,poi giocavo.
              ora se la gente nn ha degli equip assurdi nemmeno gioca idem x sop\sos,comportameno figlio di questa vita easy anche.
              Ripeto la gente slogga dopo essere morta per mano di una orda di com, la gente si stufa di aspettare tot tempo per tornare in battaglia e riprovarci, la gente slogga quando è in netta inferiorità e in loss!! lo ripeto e lo ripeterò sempre e comunque!
              è sempre stato così,solo che magari quando si giocava x una sos\sop o skull serio,nn ci si perdeva di animo e pur rosicando ci si organizzava si aspettavano i 20 min se si poteva o altrimenti si tornava cmq xk era importante conquistare quel champ\harrower.

è questa è sempre stata la forza degli AoT nelle difficoltà,se si perdeva ci si ri-organizzava e si ripartiva sempre e cmq e tante volte abbiamo vinto x questo "accanimento"

ora nn è + così e uno dice: ma chi me lo fa fare?
              bel ragionamento ed ecco xk dico NON è IL LOSS siete voi che nn siete motivati a giocare e la stessa sos 30 è stata un fuoco di paglia.

*\*: dico percezione di altra mentalità perchè magari con gli anni siamo cresciuti e non ci accorgiamo che forse al tempo eravamo come i 13enni di ora o quasi...io mi ricordo che rosikavo e non poco nel primo periodo di gioco!! xD (15/16 anni) e mi ricordo di varie e belle rosikate e flammate sul forum di uod a quel tempo...tempo fa lessi varie discussioni del periodo -A- e notai che anche li ci si flammava eh! una cosa che non mi ricordo però sono le offese alla real, cose che oggi popolano il forum...ma va bè il mondo cambia, c'è la crisi, la recessione, i b1mb13m0 tante cose nuove!!! ^^
              avoja!
              ma nn c'era tutta sta cattiveria e sai bene che ho sempre litigato con tutti

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              Mi rifiuto di leggere i post di doom e quelli di xear,è un esagerazione caxxo xD
              ROSIK
              Ultima modifica di Dj_Amix; 26-11-2008, 12:30.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                pochissimo anche xk c'è l'estate di mezzo.
                eh no invece è stata una delle estati più pvppeggianti che abbia mai fatto!!!

io che ho una memoria VERGOGNOSA,lo ricordo
                Mannaggia a te!!

come possono essere i com che si erano assopiti x tantissimo tempo o tante altre gilde...ho usato loro xk sono quelli + rappresentativi.

stranamente xò ai tempi c'erano - minorenni a giocare a uo, e sai bene che quest'ultimi come impegno fisso hanno le 5\6h a scuola la mattina e basta (poi c'è chi ha altri impegni durante la sett) menter invece uno studente universatario e peggio ancora un lavoratore ne ha molto di meno di tempo durante la giornata.
                ecco uno dei motivi x cui nn riesco ad accettare questa tua teoria del loss
                sono tutto orecchie(occhi)
                il server war ha fatto sempre questo effetto :\
                Ma i giovani preferiscono nerdare a call of duty, a w0.w, a lineage o chi più ne ha più ne metta, uo ha sempre fatto gola su "i vecchi" ma per il semplice fatto che un giovane non ha mai provato uo e non ha visto il suo aspetto dinamico (su ultima puoi fare tutto!) e di solito ci si sofferma a guardare l'aspetto grafico e quindi accannandolo in primis!
                La maggior parte dei giovani che vediamo (anche io) son stati portati da un amico (io due anni fa ho portato un amico che a sua volta si è portato dietro 3 persone, però quando venivano a casa mia a vedere mentre giocavo dicevano sempre che la grafica faceva schifo e quindi il gioco doveva far per forza schifo, invece ora nerdano come degli scemi xD)
                Una cosa si dice: una volta entrato nel tunnel non esci più!!

e aggiungo nn capisco cosa c'entrino i minax o qualsiasi altra fazione col discorso?
                Ho tirato fuori i nuovi minax per il fatto che apprezzo che nuovi player si siano fazionati ed escano anche con equip messi male o in minoranza. E' una cosa onorevole e bisognerebbe estendere questo messaggio a chi sta al gate o chi sta a far sempre e solo pvm (secondo me se adeguatamente seguiti si potrebbero innamorare del pvp)

l'adrenalina nasce dalla tua poca esperienza di game,ricordo anche io stesso che agli inizi rischiavo ogni volta l'infarto xk mi andava il cuore a mille :P
                Bo, io avevo in corpo della gran adrenalina anche poco prima che smisi di giocare...a me piace ultima e me lo godo fino in fondo...

nomi di chi è tornato ed è andato via?
                se parli di una gilda in particolare,sappi che era sfazionata,come si sfazionarono i com prima dell'implementazione corretta di ninja e quindi di fazionati c'erano solo i minax e qualche tb
                ed io che c'entro?
                io ti sto dicendo xk x me quello non risolverebbe il problema mica che nn li metto xk mi sono intignato
                nonono scusa scusa...la riduzione del loss certo non risolve il problema (perchè si tende sempre a lamentarsi per ogni cosa) però se ho una votazione di 200 player [120 votanti il loss a 10](uguale alla media di player giocanti) si potrebbe prendere in considerazione che il loss così com'è ora non è ben visto da un pò di gente e secondo me una riduzione invoglierebbe molti a joinare nelle fazioni (se cerchi sul forum molti membri di gilde non fazionate non joinano nelle faction perchè si rompono a dover "perdere" 20 minuti di gioco ad aspettare che passi il loss, certo poi che ci sono anche quelli che se gli chiedi perchè non vengono nelle fazioni ti rispondono che appena fazionati non c'è nessuno che se li caga e di uscire da soli non se ne parla, e torniamo alle accademie....)
                Per i player che smisero, mi ricordo un buon numero di player ma se ti devo stare a fare i nomi torniamo al primo quote sulla memoria

xk nn c'è la voja di sbattersi,ormai sto gioco è diventato poco game e tanta organizzazione: CHE PALLE!
                uno vuole prendere e giocare ed io sono sempre stato il primo,ma te credi che stavo a guardarmi il mercato?x carità c'ho postato qualche volta ma il 70% delle volte è stato x il jackal's (maledetto )
                a me di farmi il pg strasgravo o di pensare al template + matto del mondo non è mai interessato,volevo determinate cose sul mio pg e basta,poi giocavo.
                ora se la gente nn ha degli equip assurdi nemmeno gioca idem x sop\sos,comportameno figlio di questa vita easy anche.
                è sempre stato così,solo che magari quando si giocava x una sos\sop o skull serio,nn ci si perdeva di animo e pur rosicando ci si organizzava si aspettavano i 20 min se si poteva o altrimenti si tornava cmq xk era importante conquistare quel champ\harrower.

è questa è sempre stata la forza degli AoT nelle difficoltà,se si perdeva ci si ri-organizzava e si ripartiva sempre e cmq e tante volte abbiamo vinto x questo "accanimento"

ora nn è + così e uno dice: ma chi me lo fa fare?
                bel ragionamento ed ecco xk dico NON è IL LOSS siete voi che nn siete motivati a giocare e la stessa sos 30 è stata un fuoco di paglia.
                La storia di doom e del jackal's penso che la conoscano tutti!!! E la determinazione degli aot pure...
                Comunque si su questo punto hai sempre e solo ragione, una volta avevamo un motivo ora no...però se si continua a pvppare vuol dire che la gente si diverte ad uccidere l'avversario, ecco, posso dire che UO è arrivato allo stesso livello di uno sparatutto: cerca e distruggi ^_^
                Però appunto ora ti contraddico, una volta c'era un motivo e un obiettivo per far pvp, ok, e c'erano anche i 20 minuti di loss, ok ci siamo, mettendoli insieme abbiamo che per i player valeva anche la pena di aspettare di tornare in battaglia o magari anche tornare in loss tutti quanti per cercare di prendere di petto il nemico/rubargli lo skull/fregarsi delle sop/sos etc etc. Ora invece cosa abbiamo: 0 obiettivi, tutti hanno tutto, le sop e le sos valgono poco (non in valore di soldi) e però continuiamo ad avere il loss a 20 minuti...qualcosa non quadra e credo che uno, appunto come dici te, si metta a pensare: ma chi me lo fa fare di uscire in loss? Chi me lo fa fare di tornare quando posso benissimo lasciare 5/6 pg a prendere bod per una settimana per poi comprarmi il mondo?
                "Ora mi riodierai ^_^"

avoja!
                ma nn c'era tutta sta cattiveria e sai bene che ho sempre litigato con tutti
                Avoja che lo so ^^

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                ROSIK

EDIT: ho letto questo post: http://forum.gamesnet.it/f851/dateci...minuti-546518/
                ed è stato detto questo da Amdir:
                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Ahe! A tarantell! Tattara' tattara'!

Non e' questa la soluzione giusta, stiamo lavorando ad una soluzione che potrebbe accontentare tutti Bisogna solo pazientare un po'
                Amdir
                Speriamo in una soluzione che possa veramente accontentare tutti...
                Ultima modifica di XearEvil; 26-11-2008, 19:31.
                Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

• bestia che lotte
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

• Xear loggo in game giusto per cambiarti il titolo di gilda che hai.
                    da "The Knight" te lo setto in "Doom inside!!!"

Scrivi + di lui... secondo me sei posseduto da Doom
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• ma siete pazzi bisogna prendersi una giornata di vacanza x leggere i vostri post!

Commenta

• Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
                        Xear loggo in game giusto per cambiarti il titolo di gilda che hai.
                        da "The Knight" te lo setto in "Doom inside!!!"

Scrivi + di lui... secondo me sei posseduto da Doom
                        Ahaha grande Iorian!!! Ormai la penso come te...mi sta possedendo ^_^
                        Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

• Ma io ogni volta me li leggo i post kilometrici.
                          Almeno sono più interessanti dei classici +1 (come quello che sto facendo adesso).
                          Anche se in quei sermoni spesso vengono fuori cose che non condivido.
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                            Ma io ogni volta me li leggo i post kilometrici.
                            Almeno sono più interessanti dei classici +1 (come quello che sto facendo adesso).
                            perke tu vai subito al sodo vero porcellino metallaro

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                              Ma io ogni volta me li leggo i post kilometrici.
                              purificati figliuolo,purificati.... e arriverai a salvare la tua anima!

xear come noti è stato già purificato e lo sto salvando!

xear poi te rispondo,mo sto in cazzeggio mode on :P

p.s. a ma mancano gli oeffi con iorian,superskater tnt (anche se lo prendevamo in giro),slyde,caramellamon,venom,jackripper........t ornate oeffi!
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 26-11-2008, 22:39.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

Fix :

Teleport
                                bolas
                                loss

cambiamo shard in massa..ma questa volta torniamo su dreams solo a fixx fatti

tanto i pvplayers nn contano niente x lo staff(200 voti a sondaggio erano pochi forse)
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X