annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    cambiamo location dove si fa pvp e il gioco si risolve no?
    BUCCA DAI
    Basta con sta storia.
    Tanto alla fine c'è sempre la solita storia che a bucca non ci va nessuno e quindi si torna a britain.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      bella battaglia contro i com poco fa, xo quando è morto sifodias son scappati
      in effetti sifodias e company hanno abbastanza rotto le p@lle....come ho gia detto a nion su icq bisogna accordarsi tra noi che quando ci sn hidder/blu/rossi di attaccare prima loro xchè mi so rotto (oggi ultimo esempio) di essere sbolato all'improvviso e OVVIAMENTE crepare x mano di fazionati....poi essere lotati e reskillati è proprio il max -.-'
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Solo che quando eravamo tanti noi i tuoi compagni aprivano 3d inutili solo per scrivere "oh quanti sono i tb?oh quanti pg gildano i tb?" oppure sembrava che solamente loro erano gli eroi di dreams capaci e volenterosi di uscire in 2 vs 20...
        Ah...e ci avete anche chiesto di dividerci, più di una volta.

Ora noi siamo quattro gatti e voi tanti, quindi che si fa?! -.-'.
        quanti com te lhan detto 2-3?

asd ignorali

ho i compagni rosikoni
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
          in effetti sifodias e company hanno abbastanza rotto le p@lle....come ho gia detto a nion su icq bisogna accordarsi tra noi che quando ci sn hidder/blu/rossi di attaccare prima loro xchè mi so rotto (oggi ultimo esempio) di essere sbolato all'improvviso e OVVIAMENTE crepare x mano di fazionati....poi essere lotati e reskillati è proprio il max -.-'
          A me non killate, mi diverto a guardare le battaglie di fazione, non vo ho mai rotto xD

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            subito teleport in loop.

Allora mi chiedo , siete ancora sicuri che so tutti i fix che hanno rovinato il gioco , o il vostro abuso di tecniche skifose ? Il mio non è un rosik perchè ognuno fa ciò che vuole ma non vi lamentate se non trovate nessuno per giocare , o se uno gioca solo col blu o se la gente non ritorna a giocare.
            quoto.

Originariamente inviato da XearEvil;5415611 ([U
            ed è per questo che porto da sempre avanti il pensiero che una riduzione del loss sia l'ideale[/u])
            aridaje,il problema è morire proprio NON è IL LOSS!
            ormai è la mentalità della gente,i fix te li dai in faccia uno ad uno.

nn ti sta bene la bolas?si fixa ma tanto se uno muore poi nn torna come spesso accade (a meno di harrower\oaks\semidar)
            nn sti sta bene il loss?si fixa ma tanto se uno muore poi nn torna come spesso accade (a meno di harrower\oaks\semidar)
            nn ti sta bene il teleport a rotella?si fixa ma tanto se uno muore poi nn torna come spesso accade (a meno di harrower\oaks\semidar)

lo volete capire o no che i primi a cambiare mentalità devono essere i player e i fix gli danno una PICCOLA MANO a divertirsi di +,ma fix o nn fix se si gioca bene e come si deve CI SI DIVERTE.

ma che cavolo ai tempi c'erano ignore da 60hp (e se uno ne aveva 130era grasso che colava) eppure si giocava...c'erano le bolas istantanee e si giocava,c'erano i parablow senza delay (potevi esser parallato mille volte di fila) e si giocava,l'an ex por ti parallava pure con res spell 120 e si giocava,i maghi paravano con 10dex e il war sprecava mana anche se il colpo veniva parato.

cioè boh ancora con sto loss,basta oh!
            L'altra sera stavo per chiedere a qualcuno (oltre a me) di rimanere in sede perchè eravamo veramente tanti; il problema però è proprio questo, nessuno può impedire a nessun altro di giocare, non è moralmente giusto.
            quoto e cmq prima o poi tornerete un numero normale xk la gente si scoccia di loggare in superiorità,capita a tutti.
            ..tornare anche in loss è l'unica cosa che vi posso dire, tornare sempre e comunque...
            yeah
            Originariamente inviato da zartappo
            Mi spiace contraddirti , ma non è proprio come lo descrivi tu.
            Voi Com quando eravate 4 gatti nn vi si vedeva mai o quasi , diciamo sporadicamente e le meccaniche di gioco erano molttooooooooooo differenti da ora.
            tranne quando c'era okuto o qualcun'altro era proprio così anzi alcuni com giocavano col pg blu in quell'anno dato che in pratica facevano davvero uscite sporadiche.
            Che poi siano rimasti alla bandiera è lodevole (qualcuno chiese anche di joinare minax ma è n'altro paio di maniche) ma cmq fatto sta che nn c'era in pratica quella fazione.

spillo hai detto na cosa nn proprio vera e cmq ai tempi di MaF e affini nn c'eran nemmeno le fazioni e la differenza degli AngelS poi è stata data dall'unità (giocavano insieme da server precedenti) e dalla capacità organizzativa del gruppo oltre che dalla mentalità dei players.

esattamente ciò che manca ora.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

nn ti sta bene la bolas?si fixa ma tanto se uno muore poi nn torna come spesso accade (a meno di harrower\oaks\semidar)
              nn sti sta bene il loss?si fixa ma tanto se uno muore poi nn torna come spesso accade (a meno di harrower\oaks\semidar)
              nn ti sta bene il teleport a rotella?si fixa ma tanto se uno muore poi nn torna come spesso accade (a meno di harrower\oaks\semidar)

lo volete capire o no che i primi a cambiare mentalità devono essere i player e i fix gli danno una PICCOLA MANO a divertirsi di +,ma fix o nn fix se si gioca bene e come si deve CI SI DIVERTE.
              Quoto i pieno, dicendo che il loss a 10 minuti può aiutare solo per infittire le pvppate , visto che dopo 10 minuti si è pronti, ma non a migliorare il pvp.
              Cmq gli ignore da 60 i ki-attack da 120 ecc.... erano sempre cose differenti da ora , tipo per il ki dovevi essere bravo a prendere il tempo ecc.... il teleport devi premere un tasto.

Cmq come prima cosa cambio di mentalità , che non significa andare 3 vs 10 pg sempre ma significa iniziare a giocare per divertirsi e passare il tempo.

Cmq secondo me una fixata ai teleport ed alle bolas potrebbe già iniziare a dare una mano al cambio di mentalità.

P.S.: scusate se ce l'ho col teleport , ma una volta la gente si vantava e si "allenava" per runnare mejo degli altri , ora co sto teleport monotasto per scappare ed inseguire neanche più la runnata resta una qualità del pgpvp
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• => MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service <=

ecco il video dell harrower e molto lungo vi avverto

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Non ho capito, che problema ci sarebbe con le bolas?

Basta contare e scendere e risalire dal pet

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                    Non ho capito, che problema ci sarebbe con le bolas?

*, l'unica skifezza è la bola da hiddati.

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                      Non ho capito, che problema ci sarebbe con le bolas?

da hiddati è il problema
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                        da hiddati è il problema
                        quoto

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

ma che cavolo ai tempi c'erano ignore da 60hp (e se uno ne aveva 130era grasso che colava) eppure si giocava...c'erano le bolas istantanee e si giocava,c'erano i parablow senza delay (potevi esser parallato mille volte di fila) e si giocava,l'an ex por ti parallava pure con res spell 120 e si giocava,i maghi paravano con 10dex e il war sprecava mana anche se il colpo veniva parato.

cioè boh ancora con sto loss,basta oh!
                          Doom ti ricordo che nei primi mesi del 2005 (ho iniziato a far pvp da gennaio) fino all'avvento ninjitsu (prima o dopo, non ricordo) avevamo anche il loss a 10 minuti e mi ricordo bene che tanta gente pvppava da fazionata...i com erano in tanti, poco dopo anche i minax tornarono ad essere tanti, i tb erano tanti (e per la maggior parte niubbi xD son stato AnC e poi KrT) gli sl non mi ricordo, ce n'era qualcuno ma non erano tantissimi...mi ricordo che la gente si fazionava, era invogliata a fazionarsi e a far pvp proprio perchè non c'era alcun problema a ressarsi equipparsi e tornare in battaglia perchè il loss durava poco, ve lo siete forse scordati??
                          Volete portare nuovi player alle fazioni? Volete nuovi player che non avendo esperienza muoiono easy e ai quali toccherebbe aspettare 20 minuti prima di tornare? abbassate il loss...non dico a dieci, ma 20 è esagerato...

EDIT: doom non è che sto parlando per sentito dire eh, lo sto notando in sti giorni che son tornato a giochicchiare, che noi com siamo una marea e che quando vinciamo una battaglia (cosa che capita spesso proprio perchè siamo quasi sempre una marea) la maggior parte delle persone per il fatto del loss slogga...al tempo ci si provava anche in minoranza, tanto 10 minuti erano una cavolata...
                          Ultima modifica di XearEvil; 26-11-2008, 01:43.
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                            Doom ti ricordo che nei primi mesi del 2005 (ho iniziato a far pvp da gennaio) fino all'avvento ninjitsu (prima o dopo, non ricordo) avevamo anche il loss a 10 minuti e mi ricordo bene che tanta gente pvppava da fazionata...i com erano in tanti, poco dopo anche i minax tornarono ad essere tanti, i tb erano tanti (e per la maggior parte niubbi xD son stato AnC e poi KrT) gli sl non mi ricordo, ce n'era qualcuno ma non erano tantissimi...mi ricordo che la gente si fazionava, era invogliata a fazionarsi e a far pvp proprio perchè non c'era alcun problema a ressarsi equipparsi e tornare in battaglia perchè il loss durava poco, ve lo siete forse scordati??
                            Volete portare nuovi player alle fazioni? Volete nuovi player che non avendo esperienza muoiono easy e ai quali toccherebbe aspettare 20 minuti prima di tornare? abbassate il loss...non dico a dieci, ma 20 è esagerato...

EDIT: doom non è che sto parlando per sentito dire eh, lo sto notando in sti giorni che son tornato a giochicchiare, che noi com siamo una marea e che quando vinciamo una battaglia (cosa che capita spesso proprio perchè siamo quasi sempre una marea) la maggior parte delle persone per il fatto del loss slogga...al tempo ci si provava anche in minoranza, tanto 10 minuti erano una cavolata...

E' vero, ricordo che qnd cominciai a fare pvp (c'era ancora Inga nei KrT e la prima battaglia la feci davanti a una sede ad ice con unico ordine "Proteggi Inga a qualunque costo") era stupendo, con le ress a càzzo e na longsword con un paio di proprietà, era divertentissimo, in ts ci si faceva un sacco di risate anche qnd si moriva....
                            Appena appresi un tantino il pvp feci gli IçE con mio cugino Leaf Von Luen e ci fazionammo SL proprio xkè non c'era nessuno ancora e morivamo in loop divertendoci ma uscendo e tornando in loss SEMPRE e così migliorammo davvero tanto tra l'altro; il loss all'epoca era ancora di 10 minuti e devo ammettere che tra 10 e 20 c'era una bella differenza perchè tra un paio di minuti di restock e un pò di pvp senza morire, passava subito il loss ed eri ancora in battaglia. Anche io credo che il loss a 10 aiuterebbe a migliorare la situazione, ma non posso far a meno di dar ragione ad Andre (Doom) perchè la mentalità dei players, a causa dell'ormai game troppo easy, è troppo diversa, e inevitabilmente a fronte della quantità di vecchi che smette e di nuovi che cominciano, la situazione peggiora... almeno io la vedo così

Baci a tutti :*

Ps: Slayerfròcio appena ci sei addami msn =P
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Ps: Slayerfròcio appena ci sei addami msn =P
                              gli passo parola

Commenta

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio

senza offesa ma secondo me tu nn hai mai giocato abbastanza negli anni in questo shard x poter dire deterimate cose e dare un giudizio d'insieme.

anzi io nn t'ho mai visto gioca + di una decina di volte max fino a quando ero attivo.

sia ben chiaro che nn parlo di bravura xk non c'entra niente,ma di PRESENZA "FISICA" nel gioco e nelle varie battaglie e vicessitudini dello shard.
                                (fino ad un anno fa stavi col 56k pure se nn erro)

la roba del loss son solo fesserie e scuse varie,abbiamo giocato con il loss a 20 e a 10,abbiamo giocato con i wh NON RESSABILI,abbiamo giocato con settaggi ridicoli (anche se ce ne lametavamo) ma si continuavano a trovare nemici e questo è avvenuto anche con la fine anche di gilda che gestivano fazioni intere da sole, -A- e Old in primis.

la gente s'è scocciata del modo di giocare e di 0 obiettivi xk tanto il "lavoro" che fai raidando,prottando la pvm a semidar\oaks\neira (che dava parecchie scuse x pvppare) nn ha + senso ed è stato tutto annullato da tanti fattori tra cui sti nuovi dungeon su trammel o dai bod che si prendono con poco sforzo (Anzcihè le 6h canoniche),right of loot x tutti e quindi è tutto in mano solo alla volontà dei players x fare del pvp fine a se stesso.

cioè ti rendi conto che se una fazione in 20 fa nn so un neira anche nel pieno pomeriggio e l'altra faiozne arriva a 5\6 unità ma anche a 10 a volte nn ci prova nemmeno xk tanto dice CHI SE NE FREGA abbiamo cmq già tutto o al limite compriamo?questo ragionamento è molto significativo della mentalità che si è venuta a creare rendendo la vita agevole a tutti.

la situazione è chiara:

in passato c'era la lotta x il predominio militare ed economico (specifico: pvp soppati e sossati e con la possibilità di acquistare artefatti\pezzi sgravi) e quindi anche se la gente o i fix nn erano granchè c'era un motivo x giocare ed era divertente xk nolente o volenti se volevi pvppare e sgravarti dovevi menare le mani.

ora questo non avviene +,vincere un oaks o un harrower significa 0 quasi,se nn il "prestigio" di cui xò nn è che ce ne si fa molto,ora il pvp ve lo dovete creare voi e di certo nn avete piacere a giocare con persone che:

teleportano fissano
                                recallano
                                fanno i gaters
                                si hiddano
                                houserano
                                giocano scappadno ai gates
                                o giocano ESCLUSIVAMENTE di gank

eppure queste cose avvenivano (tranne il fenomeno hidder) pure qualche annetto fa,strano eh che xò solo ora stia passando la voja di giocare...

ecco qui che il problema non è il loss o tantomeno le fazioni,il problema è creato da quegli utenti(un buon 80% almeno) che nn giocano in maniera adatta x dare divertimento e divertirsi rispettando il proprio avversario che a sua volta gli da lo stesso piacere di giocare.

vedi i fazionati che vengono ad un harrower o ad un oaks coi pg blu della loro pvm xk nn sono abbastanza (scusa patetica ma è accaduto tante volte)....e io mi domando xk?ora nn ha senso fregarsi una sop120 o una sos20 o 25 o cmq lo ha molto di meno xk sono strasvalutate e la hanno quasi tutti,xk invece nn siete andati col fazionato?questo è sputare sul game delle persone e cercare di fare i furbetti ma nn vi porta nulla in tasca alla lunga.

il loss a 10min mi ricordo fu na prova di quando giocava ancora korgan e fu tolto ben prima dell'implementazione completa di ninja con il ds x esempio...quindi c'entra ben poco ciò che tu dici.

quindi o prendete voi in mano la situazione in maniera matura e seria e vi decidete a giocare a prescindere (prima si raidava pure in 3 xk magari na sop la pijavi ed era bona come il pane,ora uno dice che me ne frega de na sop del cavolo tanto la compro al limite :\) e x il piacere di farlo,o nn cambierà nulla e starete qui sempre a lamentarvi e a scervellarvi su fix da quaquaraquà
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 26-11-2008, 04:26.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X