annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il problema dei com e che so tanti ma se fossero solo tanti nn sarebbe un problema e che sono tanti player capaci e ci sono molte persone in grado di dare i target giusti e tenere uniti i compagni cosa che invece manca alle altre fazioni....

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      al'inizio di dreams
      quando l'unica gilda a Spadronegiare erano i MaF
      nn mi pare gli -A- gli abbiano mai detto di dividersi xkè sukavano
      ma si sono impegnati e li hanno ownati

noi com anche nei periodi che eravamo 4 gatti nn abbiamo mai gettato la spugna

meno rosik e + impegno ragazzi e basta con le richieste assurde di dividere gruppi adi amici compatti che giokano assieme da anni
      Mi spiace contraddirti , ma non è proprio come lo descrivi tu.
      Voi Com quando eravate 4 gatti nn vi si vedeva mai o quasi , diciamo sporadicamente e le meccaniche di gioco erano molttooooooooooo differenti da ora.

Uno non vi chiede di diverdi o di starvene a casa o altro , come ieri visto che voi eravate 10 e noi 3 si chiedeva un 3 vs 3 o anche un 3 vs 4 , se volete giocare. Poi io perlomeno l'unica cosa che dico che mi fa veramente ma veramente skifo è quest'abuso di telerpot sia in attacco che in difesa tutto qua.

QUESTO SPAMM DI TELEPORT E' VERAMENTE MA VERAMENTE UMILIANTE PER LA GILDA E SKIFOSO PER IL DIVERTIMENTO DEL GIOCO. (pensiero mio)

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
      il problema dei com e che so tanti ma se fossero solo tanti nn sarebbe un problema e che sono tanti player capaci e ci sono molte persone in grado di dare i target giusti e tenere uniti i compagni cosa che invece manca alle altre fazioni....
      Certo che sono capaci altrimenti non sarebbero così forti , ma secondo me ora come ora con questi fix ecc.... anche 10 pg così così rullano 4 pg forti.
      Ultima modifica di zartappo; 24-11-2008, 14:35.
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        al'inizio di dreams
        quando l'unica gilda a Spadronegiare erano i MaF
        nn mi pare gli -A- gli abbiano mai detto di dividersi xkè sukavano
        ma si sono impegnati e li hanno ownati

noi com anche nei periodi che eravamo 4 gatti nn abbiamo mai gettato la spugna

meno rosik e + impegno ragazzi e basta con le richieste assurde di dividere gruppi adi amici compatti che giokano assieme da anni
        Solo che quando eravamo tanti noi i tuoi compagni aprivano 3d inutili solo per scrivere "oh quanti sono i tb?oh quanti pg gildano i tb?" oppure sembrava che solamente loro erano gli eroi di dreams capaci e volenterosi di uscire in 2 vs 20...
        Ah...e ci avete anche chiesto di dividerci, più di una volta.

Ora noi siamo quattro gatti e voi tanti, quindi che si fa?! -.-'.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Solo che quando eravamo tanti noi i tuoi compagni aprivano 3d inutili solo per scrivere "oh quanti sono i tb?oh quanti pg gildano i tb?" oppure sembrava che solamente loro erano gli eroi di dreams capaci e volenterosi di uscire in 2 vs 20...
          Ah...e ci avete anche chiesto di dividerci, più di una volta.

Ora noi siamo quattro gatti e voi tanti, quindi che si fa?! -.-'.
          ci dividiamo mi pare logico

Commenta

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
            L'unica cosa che posso dire è di non sconfortarsi, lodo i kor che li vedo sempre in tanti anche se muoiono molte volte, ma alla fine è così che si impara a giocare, lo ripeto sempre e me ne sto accorgendo ora che ho ripreso a giocare (ad ogni battaglia, anche quelle vinte da noi, vengo istantato almeno una volta xD)...tornare anche in loss è l'unica cosa che vi posso dire, tornare sempre e comunque...
            Auhauha e secondo te chi li porta fuori in ogni benedetta battaglia?
            Per il numero non ce da lamentarsi è cosi.
            Caro lotus non appoggio il tuo discorso del : avversari 10, noi 3 allora facciamo 3 vs 3.
            Dark ricordati che il pvp non è fatto per giocare sempre in parita o superiorità ma esiste anke una cosa chiamata minoranza:P è bello giocare pure cosi.
            Magari si stira mille volte ma alla fine ? Sti GraN Ca Z z I
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
              il problema dei com e che so tanti ma se fossero solo tanti nn sarebbe un problema e che sono tanti player capaci e ci sono molte persone in grado di dare i target giusti e tenere uniti i compagni cosa che invece manca alle altre fazioni....
              Sinceramente? in parte hai ragione, ma ti dico che io ad alcune battaglie ho espressamente detto, regà io me ne vado xkè state giocando di ***** e nn sapete seguire un targhet

però ti dico anche, che quando giochi con lo spirito giusto, con gente giusta, le battaglie si vincono facilmente, come accade anche fra le linee nemiche.

Secondo te, noi siamo nati sgravi? io il mio primo anno di pvp l'ho fatto perennemente in loss e a -6, l'importante è non scoraggiarsi, voi KoR ci provate, e se ci continuate a provare, e aprovare, alla fine arriverete al livello lord-aot-ade-lvx etc

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

• Ieri - TS COM:
                • Ma usciamo senza archer?
                • No dai c'è Cove
                • Appunto, usciamo senza archer?

Anche nelle fila ci sono nabbi .

Cmq questo numero spropositato Com lo vedo solo in grandi eventi dove le altre 4(sl tb minax + ob/gaters ) fazioni non si fanno problemi ad attaccarci tt in massa normalmente non siamo in numero cosi spropositato io vedo sui 5/7 players...
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                  Ieri - TS COM:
                  • No dai c'è Cove

Anche nelle fila ci sono nabbi .

Cmq questo numero spropositato Com lo vedo solo in grandi eventi dove le altre 4(sl tb minax + ob/gaters ) fazioni non si fanno problemi ad attaccarci tt in massa normalmente non siamo in numero cosi spropositato io vedo sui 5/7 players...
                  ultimamente lo siete ti assicuro
                  è la solita ruota erano tanti gli ade,poi aot poi noi ora voi nn vedo dv sia il problema ^^
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Ieri - TS COM:
                    • No dai c'è Cove

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      Caro lotus non appoggio il tuo discorso del : avversari 10, noi 3 allora facciamo 3 vs 3.
                      Siccome la prima volta abbiamo stirato , nn pensando di tornare si chiede di fare 3 vs 3 o 3 vs 4 , io me li ricordo i 3 vs 3 vs com ed aot un tempo ora nn esistono più nenahce quelli ?

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      Dark ricordati che il pvp non è fatto per giocare sempre in parita o superiorità ma esiste anke una cosa chiamata minoranza:P è bello giocare pure cosi.
                      Magari si stira mille volte ma alla fine ? Sti GraN Ca Z z I
                      Lo so che il pvp è fatto di parità e minoranza perchè nei miei 3 anni di pvp so stati rari i mesi in cui i net/ade erano spropositati . Solo che ora in minoranza 3 vs 10 è impossibile giocare pertanto uno vi chiede se fare un 3 vs 3 o 3 vs 4 , non accetti pazienza che me frega prendo il blu .

P.s. : mi piace pure giocare in minoranza a volte
                      , ma essere seguito mentre runno da un tasto non me ne và proprio , se mi stecchi o riprendi devi essere bravo , A RUNNARE , no a premere un tastino
                      Ultima modifica di zartappo; 24-11-2008, 18:12.
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Ieri - TS COM:
                        • No dai c'è Cove
                        asdasd e chi l'ha detto no dai c'è Cove?:*

Commenta

• bella battaglia contro i com poco fa, xo quando è morto sifodias son scappati

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            bella battaglia contro i com poco fa, xo quando è morto sifodias son scappati

Icq 430-076-486

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              bella battaglia contro i com poco fa, xo quando è morto sifodias son scappati
                              nn dire baggianate, pensa a sbolare la gente col pg blu hidder nelle battaglie fra noi e voi.

Commenta

• cambiamo location dove si fa pvp e il gioco si risolve no?
                                BUCCA DAI
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X