annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    sicuramente ci sono io che faccio figure di mer**

non puoi uppare ste cose senza il mio consenso

notte rega grazie a tutti, ps grazie a quei ade che mi cercavano di fa gate ma ero gia in help:P

PPS: e non prendetemi come primo target se no che imparo :\
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
      bello vedere che quando si sta nella stessa fazione tutti amici, SUPER AMICI poi appena si cambia fazione tutti a spalare M3rd4

B M
      QUOTO!

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Io
      Strano perchè quando ti serviva qualcosa eri sempre così cordiale e amichevole (fino al giorno stesso che entrassi minax), poi cambi fazione e getti *****. Fosse la prima volta
      esatto ed è quello che nn ho mai voluto che accadesse x i vari minax.

spesso capita,come si sta in un posto si difende a spada tratta,altra bandiera....nn esistono + gli amici o cmq persone con cui hai condiviso tantissimo tempo :\ o che hai difeso a spada tratta.

questo mi fa pensare su quanto uno creda in quello che dica.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 21-11-2008, 06:44.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        cut
        Dipende sempre dalle persone.
        Ad esempio quando andai via dai Minax,o meglio mi cacciò Punketto non mi sono messo sul forum a spalare ***** contro gli AoT.
        Anzi dopo un po' di tempo riusciì a capire anche le motivazioni dell'accaduto e a riconoscere i miei errori.
        Infine sono addirittura riuscito a chiarirmi con Punk.

Il fatto è che la gente ha paura ad ammettere di sbagliare,vuoi per orgoglio,vuoi per altri motivi.
        E questo spesso causa spiacevoli conseguenze.
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          sicuramente ci sono io che faccio figure di mer**

non puoi uppare ste cose senza il mio consenso
          E allora io denunZio Vash che ha uppato su youtube un video in cui muoio 10mila volte in ogni modo possibile immaginabile!

Ho iniziato la pvppata in loss e l'ho finita in loss .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
            Ad esempio quando andai via dai Minax,o meglio mi cacciò Punketto non mi sono messo sul forum a spalare ***** contro gli AoT.
            Anzi dopo un po' di tempo riusciì a capire anche le motivazioni dell'accaduto e a riconoscere i miei errori.

Il fatto è che la gente ha paura ad ammettere di sbagliare,vuoi per orgoglio,vuoi per altri motivi.
            Io amo quest'uomo ah e grazie per i consigli di ieri
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio

tu sei un'eccezione,mi ricordo quanto mi sorprendesti al raduno
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

è il client x i video! (consiglio gli ultimi 2)

Commenta

• Da quanto ho capito, i Com stanno ownando perchè sono sempre attivi e hanno un numero abbastanza decente, perchè non vi dividete allora ?
                  Se volete fare pvp hard, anche tra compagni è bello battersi.
                  Vash&C. fondate una gilda Sl,Minax,Tb quella che volete, costruitevi un'accademia, sai quanta gente vi correrà dietro.

Commenta

• io penso k i com se ora fanno macello è xkè hanno bravi pvp in gilda(non k tb sl o minax nn ne abbiano)xò loro sn superiori come pg e esperienza e nn devono essere loro a divedersi ma noi a crescere e migliorare io la vedo così :P s no è un continuo tira e molla ^_^ prima erano aot a essere troppi...dopo i tb..e ora loro è un giro
                    Ps ki mi regala na sos??? *_* XD ahah

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      io penso k i com se ora fanno macello è xkè hanno bravi pvp in gilda(non k tb sl o minax nn ne abbiano)xò loro sn superiori come pg e esperienza e nn devono essere loro a divedersi ma noi a crescere e migliorare io la vedo così :P s no è un continuo tira e molla ^_^ prima erano aot a essere troppi...dopo i tb..e ora loro è un giro
                      Ps ki mi regala na sos??? *_* XD ahah

Ieri mi sono fatto un giretto col pvp , bè prima ero col blu , poi sono arrivati 2 miei compagni ed ho preso il fazionato , noi in 4 loro so passati da 5 pg a 10 in 1 minuto e 20 secondi. Morto uno dei nostri ci siamo divisi ed ho provato a chiamare qualcuno per fre un 3 vs 3 , nessuna risposta, torniamo in 3 o 4 no nricordo , forse anche 5 giochiamo ci divertiamo pure riapssando sempre a 10 pg , ma riusciamo anche a dividerli a volte e come targhettavo non facendo in tempo a irare una freccia il pg faceva subito teleport in loop.

Allora mi chiedo , siete ancora sicuri che so tutti i fix che hanno rovinato il gioco , o il vostro abuso di tecniche skifose ? Il mio non è un rosik perchè ognuno fa ciò che vuole ma non vi lamentate se non trovate nessuno per giocare , o se uno gioca solo col blu o se la gente non ritorna a giocare.
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        Ieri mi sono fatto un giretto col pvp , bè prima ero col blu , poi sono arrivati 2 miei compagni ed ho preso il fazionato , noi in 4 loro so passati da 5 pg a 10 in 1 minuto e 20 secondi. Morto uno dei nostri ci siamo divisi ed ho provato a chiamare qualcuno per fre un 3 vs 3 , nessuna risposta, torniamo in 3 o 4 no nricordo , forse anche 5 giochiamo ci divertiamo pure riapssando sempre a 10 pg , ma riusciamo anche a dividerli a volte e come targhettavo non facendo in tempo a irare una freccia il pg faceva subito teleport in loop.

Allora mi chiedo , siete ancora sicuri che so tutti i fix che hanno rovinato il gioco , o il vostro abuso di tecniche skifose ? Il mio non è un rosik perchè ognuno fa ciò che vuole ma non vi lamentate se non trovate nessuno per giocare , o se uno gioca solo col blu o se la gente non ritorna a giocare.
                        Lo so, hai pienamente ragione (e ti parlo da com).
                        Ogni qual volta usciamo in tanti mi viene da pensare a questo, al fatto che così gli altri player vengono scoraggiati e che possano evitare di uscire in pochi o, alla prima morte, sloggare. (ed è per questo che porto da sempre avanti il pensiero che una riduzione del loss sia l'ideale)
                        L'altra sera stavo per chiedere a qualcuno (oltre a me) di rimanere in sede perchè eravamo veramente tanti; il problema però è proprio questo, nessuno può impedire a nessun altro di giocare, non è moralmente giusto.
                        Per il fatto di dividersi vien fuori un altro fatto, ovvero molti in una gilda o nelle fazioni gioca con player che conosce da tempo, o per meglio dire una vita...diventa difficile dividersi. (contando poi che molti sono attaccati alla tag)
                        Comunque sul fatto numero è sempre stata una ruota che gira anche se devo dire che in questo periodo, di solito, si è sempre più attivi...
                        L'unica cosa che posso dire è di non sconfortarsi, lodo i kor che li vedo sempre in tanti anche se muoiono molte volte, ma alla fine è così che si impara a giocare, lo ripeto sempre e me ne sto accorgendo ora che ho ripreso a giocare (ad ogni battaglia, anche quelle vinte da noi, vengo istantato almeno una volta xD)...tornare anche in loss è l'unica cosa che vi posso dire, tornare sempre e comunque...
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• al'inizio di dreams
                          quando l'unica gilda a Spadronegiare erano i MaF
                          nn mi pare gli -A- gli abbiano mai detto di dividersi xkè sukavano
                          ma si sono impegnati e li hanno ownati

noi com anche nei periodi che eravamo 4 gatti nn abbiamo mai gettato la spugna

meno rosik e + impegno ragazzi e basta con le richieste assurde di dividere gruppi adi amici compatti che giokano assieme da anni
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            al'inizio di dreams
                            quando l'unica gilda a Spadronegiare erano i MaF
                            nn mi pare gli -A- gli abbiano mai detto di dividersi xkè sukavano
                            ma si sono impegnati e li hanno ownati

noi com anche nei periodi che eravamo 4 gatti nn abbiamo mai gettato la spugna

meno rosik e + impegno ragazzi e basta con le richieste assurde di dividere gruppi adi amici compatti che giokano assieme da anni
                            * abbiamo giocato per un anno in 4

Commenta

• io sto notando un miglioramento, forse stimolato dal ritorno di vecchi player e di vecchie "presenze" sullo shard. è un po di giorni che bene o male si fanno delle belle pvpate faction a brit-incrocio yew dove sono coinvolte un po tutte le fazioni. forse mi sbaglio? forse sono sculato a loggare nei momenti giusti? per adesso c'è un pvp che mi sta iniziando a piacere sul serio, che si muoia o che si sopravviva. c'è un certo fairplay, non ci sono piu le solite offese/sboron dopo la morte del nemico, molti ti aprono il gate dopo la morte e non cercano il reskill ecc ecc... ditemi la vostra idea.

"Well, i'm so tired of crying
                              but i'm out on the road again.
                              I didn't have no payroll,
                              not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                              Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                              Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                                Tu non capisci che tutto cio' che non e' Delarge stesso e' forzatamente ed inesorabilmente imperfetto, approssimativo e sbagliato. La verita', la bellezza, la bravura, nonche' la modestia e la moderazione sono solo manifestazioni della sua grandezza. Lui che ci onora tra un integrale, un 26 agli esami per i quali non ha studiato, un po' di lavoro al computer ed epiche cavalcate per Sosaria, con rivoluzionari e sorprendenti interpretazioni della realta' di questo shard. Delarge il centro dell'universo (lui vede e sa tutto), Delarge il giudice (lui solo puo' giudicare e le sue condanne sono cassazione), Delarge il supereroe (capace di gesta che altri non possono), Delarge il salvatore (che ci libera dal Male, smaschera i bugiardi, ci indica la via per la salvezza) e Delarge il ciclo delle stagioni (lui decide quando finisce l'infanzia, dove sta l'uomo e quando riposa il vecchio).

Delarge uno e (la)trino.
                                ahahah
                                Che trip vi fate???

Commenta

Sto operando...
                                X