annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    A me risulta amicone di badoglio dall'alba dei tempi... non l'ho mai visto attaccare un com, mai visto kassius essere attaccato da un com, certi dicono PURE che dovrebbe venire xf, come mai? Se me lo spieghi grazie...Che non sia map o ts non significa niente, sopratutto perchè non avrei mai la possibilità di saperlo... Non ti arrampicare sugli specchi, ci sono varie persone che hanno notato questo comportamento da affiliato, vedi campana, jose, uno per ogni fazione credo che basti.

Ti basta o devo copiare altri pezzi.
    Io sono vecchio ma tu sei andato di cozza.
    Mi bastano le parole scritte qua sotto per dirti che hai perso ancora, vecchio. Finchè non ci sono alleanze, non si condivide map e ts per me non c'è ally. E' come dire che io son alleato con crisio o gatsu perchè mezza volta che loggano non li attacco.

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
    Piano, io ho detto che Vorrei andare XF (non che vado XF)e non perchè amo quella fazione o chissà perchè, ma SOLAMENTE perchè vorrei continuare a giocare con Badoglio, che è lo stronzetto con cui ho condiviso gli ultimi tempi nei minax e che mi ha insegnato un sacco di cose di sto giochino.
    Ora mi rimetto per l'ennesima volta a spiegare che: IO SOTTOSCRITTO KASSIUS DICHIARO CHE, non ho il minimo patto di alleanza con i com, ne tantomeno condivido ts o map con loro, mi farebbe piacere giocare con loro e il perchè l'ho spiegato prima, ma questi non sono fatti che vi riguardano.
    Poi ci tenevo a precisare un'altra cosa:
    jose, io intanto non c'entro niente con le persone citate da te, ovvero, non gioco insieme a loro. (sifodias, spike the evil e bla bla).
    lo dico così a titolo informativo, perchè non sono ne hidder, ne gater, ne recaller, ma da quello che sto leggendo ora su sto forum, passo con la stessa reputazione di un gater che si intromette nelle battaglie di fazioni paraculandosi in non so quale modo.
    Non riesco a capire perchè non vi va giù il fatto che gioco nelle battaglie di fazione. cioè, è un pò che lo leggo e non rispondo, ma vedo che ultimamente diventano sempre più i post.
    Non so in che modo posso infastidirvi, cioè non mi sembra di essere un player scorretto, vedi template hidder, (o come ho gia detto sopra) gater, recaller, oppure esco solo quando ci sono i fazionati. cioè io è piu' di un mese che gioco SOLO e per solo intendo senza map ne ts con altre persone. non mi sembra di esserci solo durante le battaglie di fazione, o sbaglio? Non mi sembra che vi lamentate quando sto solo e voi mi gankate in 2 o in 5 o in 10 e non mi sembra neanche che io vengo qui a dire, oh caz,zo mi attaccate se io sto solo. cioè io sto giocando solo SEMPRE E COMUNQUE, ma mi sembra anche di star giocando corretto, mi sembra che le persone che meritano rispetto una volta morte per mano mia, gli arriva il gate istant, mi sembra di non aver mai reskillato nessuno eppure il mio gioco non vi va giù.

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
      nn facciamo l'opposto e per quanto riguarda il modo di giocare te devi sempre lavare la bocca prima di parlare dei com...il modo di giocare è stata un pvp dv si è messo in mezzo un rosso quella bolas poteva arrivare a te o a me è arrivata a te e sei morto se andava a me voi segavate me(e nn dite ke nn mi attaccavate se ero a piedi ke ieri ripeto so stato smontaot da un mianx in mezzo a voi e avete attaccato tutti me anke se mi erano entrati due teleport e il mianx era in mezzo a voi avete seguito me) ...gli altri due rossi sono arrivati dp ke sei morto te.
      prima cosa non mi devo lavare niente xke non ho mai recallato ecc.
      cmq no, se i rossi ti avessero dismontato io nn ti avrei attaccato, come ho fatto co slayer. mo pensala come ti pare. ieri sera dopo ke sei stato dismontato dai minax ovviamente ti abbiamo attaccato xke abbiamo deciso di attaccare prima voi, ma se ci so rossi o blu ke si intromettono mi sarei fermato. libero di crederci o no.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Mi bastano le parole scritte qua sotto per dirti che hai perso ancora, vecchio. Finchè non ci sono alleanze, non si condivide map e ts per me non c'è ally. E' come dire che io son alleato con crisio o gatsu perchè mezza volta che loggano non li attacco.
        Bravo adesso tutti i miei amici che giocano nello shard rossi verdi blu, visto che non sono in ally ne ts ne map attaccheranno io com. Qua non si tratta di una mezza volta si tratta di SEMPRE.
        Quindi hai detto la tua, me la stiko e mo vediamo.

Penso che tu per un po' finirai di chiamarmi vecchio.
        Ultima modifica di Robyx; 20-11-2008, 18:21.

Commenta

non l'ho mai visto attaccare un com, mai visto kassius essere attaccato da un com
          nn l' avrai mai visto, ciò nn vuol dire ke nn accada, lui ti potrà anke confermare l' 1 vs 1 ke ho fatto vs il suo arker sopra brit...
          ma cmq io vedo spesso ob in battaglie di fazione, ke attakkano tutti, eppure nn mi pare ke ultimamente gli stiate dando contro come fate cn kassius....

p.s. basta dire eresie...i pbm nn sn prottati com, e se dovesse mai accadere una cosa del genere sarei il primo a staggarmi....
          Ultima modifica di princeps; 20-11-2008, 18:19.

Commenta

A me risulta amicone di badoglio dall'alba dei tempi... non l'ho mai visto attaccare un com, mai visto kassius essere attaccato da un com, certi dicono PURE che dovrebbe venire xf, come mai? Se me lo spieghi grazie...

Per forza non hai mai visto, appena vedi i nemici spammi teleport

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Per forza non hai mai visto, appena vedi i nemici spammi teleport
              Meglio che regalare insure a dei nabbi come te.

Commenta

Bravo adesso tutti i miei amici che giocano nello shard rossi verdi blu, visto che non sono in ally ne ts ne map attaccheranno io com. Qua non si tratta di una mezza volta si tratta di SEMPRE.
                Ma fai come ti pare tanto non credo cambi nulla, ci attaccano tutti ugualmente

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                Quindi hai detto la tua, me stiko e mo vediamo.
                Eh?

Penso che tu per un po' finirai di chiamarmi vecchio.
                Tu chiami tutti BM e io ti chiamo vecchio ^^

Commenta

• ahahah i vecchi******

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                    bello vedere che quando si sta nella stessa fazione tutti amici, SUPER AMICI poi appena si cambia fazione tutti a spalare M3rd4

B M
                    Brando te l'ho sempre detto.le frecciatine di deli sia sul forum che su ts non mi sono mai andate giu.
                    é da un po di tempo che a iniziato a montarsi il cervello li dentro....ma questo è un altro discorso...contattami su msn nabbo
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                      ma cmq io vedo spesso ob in battaglie di fazione, ke attakkano tutti, eppure nn mi pare ke ultimamente gli stiate dando contro come fate cn kassius....
                      caz,zo mi paragoni a ob -.-'
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ma fai come ti pare tanto non credo cambi nulla, ci attaccano tutti ugualmente

Eh?

Tu chiami tutti BM e io ti chiamo vecchio ^^
                        Il problema che tu fai troppo il furbo, ricordati che non offendo mai per niente o per primo, come dice slayer ti sei montato la capa.

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                          caz,zo mi paragoni a ob -.-'
                          lol, era solo x precisare ke mi pare si lamentino tutti solo di te, mentre le vere mele marce sn altrove...

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            Brando te l'ho sempre detto.le frecciatine di deli sia sul forum che su ts non mi sono mai andate giu.
                            é da un po di tempo che a iniziato a montarsi il cervello li dentro....ma questo è un altro discorso...contattami su msn nabbo
                            Io
                            Strano perchè quando ti serviva qualcosa eri sempre così cordiale e amichevole (fino al giorno stesso che entrassi minax), poi cambi fazione e getti *****. Fosse la prima volta

Il problema che tu fai troppo il furbo, ricordati che non offendo mai per niente o per primo, come dice slayer ti sei montato la capa.
                            Io neanche offendo, se ti senti offeso perchè ti dico vecchio problemi tuoi; io dovrei denunciare il custode di dove abito io che mi chiama "giovane"?
                            Che bello un pomeriggio flammoso tra un integrale e un altro
                            Ultima modifica di delarge; 20-11-2008, 18:37.

Commenta

• Deli ,con la tua romana vogarità hai gia procurato svariate ulcere al Male
                              ora evita di fare lo stesso con il Maestro che inizia ad avere una certa età e non è il caso

SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Io
                                Strano perchè quando ti serviva qualcosa eri sempre così cordiale e amichevole (fino al giorno stesso che entrassi minax), poi cambi fazione e getti *****. Fosse la prima volta

Io neanche offendo, se ti senti offeso perchè ti dico vecchio problemi tuoi; io dovrei denunciare il custode di dove abito io che mi chiama "giovane"?
                                Che bello un pomeriggio flammoso tra un integrale e un altro
                                Ma cosa denunci non sai ne intendere e volere, sei solo un rosikone che non sa vedere oltre al suo naso.
                                Ultima modifica di Robyx; 20-11-2008, 20:33.

Commenta

Sto operando...
                                X