annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
    io intanto non c'entro niente con le persone citate da te, ovvero, non gioco insieme a loro. (sifodias, spike the evil e bla bla).
    xke quando parallavo e stavo per droppare su sifodias tu castavi gheal? -.-
    xke quando sei morto lui ti stava ressando? -.-
    bah -.-

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio

Ti basta o devo copiare altri pezzi.
      Io sono vecchio ma tu sei andato di cozza.
      si ma infatti ha giocato con me in quella situazione, ma non era ne in ts ne in map.

è ovvio che sto solo contro 3 kor e arriva kassius e mi aiuta 2vs3 non mi sembra sta gran tragedia eh?
      THE END

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Te recalli 10 volte su 10 e ti lamenti che ti faccio rosicare coi teleport?
        Ti ho solo corretto.
        Il Bloggazzo
        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• vi prego ditemi che non prottiamo sifodias vi scongiuro...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
            si ma infatti ha giocato con me in quella situazione, ma non era ne in ts ne in map.

è ovvio che sto solo contro 3 kor e arriva kassius e mi aiuta 2vs3 non mi sembra sta gran tragedia eh?
            Nirvana stavamo dicendo che i com si credono perfetti che non usano i rossi ecc...Nonostante le prove e le testimonianze. Capisci è assurdo e incoerente.
            Ultima modifica di Robyx; 20-11-2008, 17:56.

Commenta

• Originariamente inviato da nio5006 Visualizza il messaggio
              vi prego ditemi che non prottiamo sifodias vi scongiuro...
              e' lui che protTa noi

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                xke quando parallavo e stavo per droppare su sifodias tu castavi gheal? -.-
                xke quando sei morto lui ti stava ressando? -.-
                bah -.-
                forse perchè il cervello umano è abbastanza elastico da capire che anche se sifodias è un nemico che abbiamo in comune, ma voi siete 5 e io sono solo e sifodias è solo, so che appena muore lui il prossimo target sono io? non ti risulta piu leggera una battaglia 2 vs 5 che 1 vs 5 ? un greater heal a un pk non sta a significare che ci passi la vita insieme.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                  vi prego ditemi che non prottiamo sifodias vi scongiuro...
                  mimmo qua sempre + gente mi sta addando su msn e mi sta dicendo che è vero... e guardando come gioca sembra proprio di si... provvedi x favore visto che sei l'unico a cui è rimasto un po di buon senso :/

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                  forse perchè il cervello umano è abbastanza elastico da capire che anche se sifodias è un nemico che abbiamo in comune, ma voi siete 5 e io sono solo e sifodias è solo, so che appena muore lui il prossimo target sono io? non ti risulta piu leggera una battaglia 2 vs 5 che 1 vs 5 ? un greater heal a un pk non sta a significare che ci passi la vita insieme.
                  cioè prima dici che non vuoi essere confuso co certa gente e poi ti metti a difenderli e a fargli xheal? ma ke discorso hai fatto? secondo te se vicino a me passano i com che gankano un blu io mi metto a tirargli gheal xke poi so ke il prossimo target sono io allora meglio essere io e il blu vs i com ke da solo? ma x favore -.-
                  Ultima modifica di Te-Mpallo; 20-11-2008, 17:57.

Commenta

• sbaglio o il post era x tutt'altro discorso?! madonna ke palle leggervi eh?!

@tyler basta postare plx

Commenta

• allora chiarisco una volta per tutte. tyler a me ke la gente te lo scrive su msn nn me ne frega na cippa...noi nn prottiamo i pbm V RoM etc etc..ora xkè stai rosicando inutile continuare a scrivere stronzata pensa a giocare ke i 3 kill point li recuperi

Commenta

cioè prima dici che non vuoi essere confuso co certa gente e poi ti metti a difenderli e a fargli xheal? ma ke discorso hai fatto? secondo te se vicino a me passano i com che gankano un blu io mi metto a tirargli gheal xke poi so ke il prossimo target sono io allora meglio essere io e il blu vs i com ke da solo? ma x favore -.-

Oddio e quando Gax faceva xheal ai blu non se lo ricorda nessuno lol non fare discorsi a bischero dai

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                          allora chiarisco una volta per tutte. tyler a me ke la gente te lo scrive su msn nn me ne frega na cippa...noi nn prottiamo i pbm V RoM etc etc..ora xkè stai rosicando inutile continuare a scrivere stronzata pensa a giocare ke i 3 kill point li recuperi
                          veramente nn l'ho detto solo xke la gente me lo scrive su msn, ma siccome lo pensavo anke io osservandovi giocare, è stata un ulteriore "prova".
                          cmq non ti preoccupare che i kp non li ho persi xke non sono morto, e anke se li avessi persi non me ne sarebbe fregato niente... non è ke scrivo ste cose xke muoio e rosiko... le scrivo xke voi dite na cosa sul forum e poi fate l'opposto in game.
                          Ultima modifica di Te-Mpallo; 20-11-2008, 18:01.

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                            ridi ridi ke manco sai contà slayer...eravamo 3 morto nirvana eravamo 2 e voi 8 tu e dark 5 kor e un russo SS...
                            Io sono arrivato dopo quella pvppata...

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                            Piano, io ho detto che Vorrei andare XF (non che vado XF)e non perchè amo quella fazione o chissà perchè, ma SOLAMENTE perchè vorrei continuare a giocare con Badoglio, che è lo stronzetto con cui ho condiviso gli ultimi tempi nei minax e che mi ha insegnato un sacco di cose di sto giochino.
                            Ora mi rimetto per l'ennesima volta a spiegare che: IO SOTTOSCRITTO KASSIUS DICHIARO CHE, non ho il minimo patto di alleanza con i com, ne tantomeno condivido ts o map con loro, mi farebbe piacere giocare con loro e il perchè l'ho spiegato prima, ma questi non sono fatti che vi riguardano.
                            Poi ci tenevo a precisare un'altra cosa:
                            jose, io intanto non c'entro niente con le persone citate da te, ovvero, non gioco insieme a loro. (sifodias, spike the evil e bla bla).
                            lo dico così a titolo informativo, perchè non sono ne hidder, ne gater, ne recaller, ma da quello che sto leggendo ora su sto forum, passo con la stessa reputazione di un gater che si intromette nelle battaglie di fazioni paraculandosi in non so quale modo.
                            Non riesco a capire perchè non vi va giù il fatto che gioco nelle battaglie di fazione. cioè, è un pò che lo leggo e non rispondo, ma vedo che ultimamente diventano sempre più i post.
                            Non so in che modo posso infastidirvi, cioè non mi sembra di essere un player scorretto, vedi template hidder, (o come ho gia detto sopra) gater, recaller, oppure esco solo quando ci sono i fazionati. cioè io è piu' di un mese che gioco SOLO e per solo intendo senza map ne ts con altre persone. non mi sembra di esserci solo durante le battaglie di fazione, o sbaglio? Non mi sembra che vi lamentate quando sto solo e voi mi gankate in 2 o in 5 o in 10 e non mi sembra neanche che io vengo qui a dire, oh caz,zo mi attaccate se io sto solo. cioè io sto giocando solo SEMPRE E COMUNQUE, ma mi sembra anche di star giocando corretto, mi sembra che le persone che meritano rispetto una volta morte per mano mia, gli arriva il gate istant, mi sembra di non aver mai reskillato nessuno eppure il mio gioco non vi va giù.
                            Ti conosco,sò come giochi come lo sanno in tanti e aspettati sempre un gate/ress da me

Inutile spalare ***** su kassius,probabilmente minax vs com simpatizza x i com e sega i minax ma non ha mai fatto una scorrettezza,è ovvio che pur essendo sfazionato se prova + simpatia x i com attacca i minax,chi non lo avrebbe fatto?
                            è un giocatore onesto,come pochi in questo shard.
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

Nel tuo caso no, perchè basta cliccare su map e premere spazio e arriva un'orda viola, io invece map non ce l'ho manco aperta.
                              Cioè tyler ma che caz,zo stai rosikando che gioco ? ma qual'è il tuo problema oh? Non ti ricordi alla fine dei minax cercavamo di attaccare sempre quelli che erano in maggioranza, per tenere equilibrato il resto del pvp o ora che sei andato tb te lo sei scordato? ma che stai a dì oh.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

veramente nn l'ho detto solo xke la gente me lo scrive su msn, ma siccome lo pensavo anke io osservandovi giocare, è stata un ulteriore "prova".
                                cmq non ti preoccupare che i kp non li ho persi xke non sono morto... non è ke scrivo ste cose xke muoio e rosiko... le scrivo xke voi dite na cosa sul forum e poi fate l'opposto in game.
                                nn facciamo l'opposto e per quanto riguarda il modo di giocare te devi sempre lavare la bocca prima di parlare dei com...il modo di giocare è stata un pvp dv si è messo in mezzo un rosso quella bolas poteva arrivare a te o a me è arrivata a te e sei morto se andava a me voi segavate me(e nn dite ke nn mi attaccavate se ero a piedi ke ieri ripeto so stato smontaot da un mianx in mezzo a voi e avete attaccato tutti me anke se mi erano entrati due teleport e il mianx era in mezzo a voi avete seguito me) ...gli altri due rossi sono arrivati dp ke sei morto te.

Commenta

Sto operando...
                                X