Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non c'è speranza
Comprimi
X
-
Caro delireus se non sbaglio la tag rom e v sono affiliate ai pbm che se non sbaglio sono prottati da voi,come le altre tag, vedi pp aos rvg.
Ale smettila di autoownarti in sto modo,che me fai preoccupare.
Kassius stesso ha detto ke andra Xf,e guardacaso aiuta voi.
Se geo fosse a conoscenza di questa situazione,dubito che sarebbe contento....
Pur di guadagnare 4 sop ca.gate fate ally con persone che odiate.
Stesso discorso che avevo fatto io per L'ally kor>banana.
Nirva in 4/6 da morto si recalla?MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiotyler lo spiego come l'ho spiegato a josè...eravate 4 noi 3 siamo usciti abbiamo fatto 3 vs 4 normalmente...quando si è aggiunto il primo rosso come poteva attacare noi poteva attaccare voi e scommetto ke se la prima bola arrivava a me o un altro com di sicuro nn atttaccavate il pk ma il fazinato caduto per terra ...e nn vi state a lamentà ke ieri sera voi cn i mianx attaccavate solo noi e nessuno si è lamentato o almeno per me nn è un problema... continuo cn la storiella quando era riamsto solo margherita e aveva due o tre rossi anke se potevamo abbiamo attaccato i rossi...quindi nn invetate storie e pensate a giocare...ke 5 min fa anke se eravate 10 e noi 3 semo usciti cmq.
cmq mi è arrivata voce che i pbm sono prottati com, mo capisco xke kassius xheala sifodias... ke skifo :/
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioKassius è affiliato com, è rosso, attacca i fazionati.
Hai perso di nuovo, vecchio.
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioCaro delireus se non sbaglio la tag rom e v sono affiliate ai pbm che se non sbaglio sono prottati da voi,come le altre tag, vedi pp aos rvg.
Nirva in 4/6 da morto si recalla?
Ma chi ve le recconta ste idiozie? Statti zitto pure te fede fai un figurone
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioTe ne vai sempre di teleport come sempre quindi abbassa la %Ultima modifica di delarge; 20-11-2008, 17:32.
Commenta
-
xD questa è la dimostrazione evidente del rosik generale di questa community.
bubushot che si lamenta xkè kassius li attacca insieme a me, eravamo pur sempre io e kassius 2 vs 3 di voi (e lui è rosso quindi potete tranquillamente segarlo) e che poi dice che io abbia recallato ? ma dove ? quando? voglio vedere lo screen per favore. xkè qui è facile infamare sai, ma è + difficile dimostrarlo.
per quanto riguarda dopo io e saifer contro 4 di voi s'è aggiunto un blu barakuda mi pare si chiami che vi parallava, io e saifer abbiamo fatto il nostro gioco, cioè prendevamo un targhet e lo segavamo e poi dopo che siete morti tutti abbiamo segato anche barakuda.
voi kor dovete capire che giocando da fazionati potete essere attakkati da tutti, non è + come una volta che siete tutti blu e gankate in7 e in tutta tranquillità un solo povero rosso
per quanto riguarda le lamentele dei TB, non so quante volte sono morto contro gli N che mi gankavano insieme ai blu, fa parte del gioco.
qui ormai si rosika per ogni minima cosa, e si è tutti pronti a infamare la gente solo ed unicamente per? rosik, ''gnuèèè queli mi segano'' rosikoooTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioKassius è affiliato com, è rosso, attacca i fazionati. Per favore dimmi che mi sto inventando tutto ti prego.
Non pensare di omettere questo particolare. Chi non ha peccato, scagli la prima pietra, restando in tema biblico, vedo che ti piace tanto.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioxD questa è la dimostrazione evidente del rosik generale di questa community.
bubushot che si lamenta xkè kassius li attacca insieme a me, eravamo pur sempre io e kassius 2 vs 3 di voi (e lui è rosso quindi potete tranquillamente segarlo) e che poi dice che io abbia recallato ? ma dove ? quando? voglio vedere lo screen per favore. xkè qui è facile infamare sai, ma è + difficile dimostrarlo.
per quanto riguarda dopo io e saifer contro 4 di voi s'è aggiunto un blu barakuda mi pare si chiami che vi parallava, io e saifer abbiamo fatto il nostro gioco, cioè prendevamo un targhet e lo segavamo e poi dopo che siete morti tutti abbiamo segato anche barakuda.
voi kor dovete capire che giocando da fazionati potete essere attakkati da tutti, non è + come una volta che siete tutti blu e gankate in7 e in tutta tranquillità un solo povero rosso
per quanto riguarda le lamentele dei TB, non so quante volte sono morto contro gli N che mi gankavano insieme ai blu, fa parte del gioco.
qui ormai si rosika per ogni minima cosa, e si è tutti pronti a infamare la gente solo ed unicamente per? rosik, ''gnuèèè queli mi segano'' rosikooo
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioCaro delireus se non sbaglio la tag rom e v sono affiliate ai pbm che se non sbaglio sono prottati da voi,come le altre tag, vedi pp aos rvg.
Nirva in 4/6 da morto si recalla?
Ti han detto cazzate slayer -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioxD questa è la dimostrazione evidente del rosik generale di questa community.
Flavio a una certa sifodias lo accanni tanto rompe sempre e poi appena gli fai 1 hp di danno fugge o si hidda.
I com mi hanno fatto un po ridere prima, che in 4 vs 6 , morto nirvana so fuggiti tutti.
stiamo parlando di 6 kor,ne 6 aot o tb.
Il livello di esperienze e sopratutto il wh è totalmente diverso.ricordatelo nirvaUltima modifica di drudrusk8; 20-11-2008, 17:39.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioFlavio a una certa sifodias lo accanni tanto rompe sempre e poi appena gli fai 1 hp di danno fugge o si hidda.
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioEra da tanto che aspettavo una situazione pvp cosi,almeno ora ci sono + 2 fazioni che si menano, e che caz,zo.
Flavio a una certa sifodias lo accanni tanto rompe sempre e poi appena gli fai 1 hp di danno fugge o si hidda.
I com mi hanno fatto un po ridere prima, che in 4 vs 6 , morto nirvana so fuggiti tutti.
stiamo parlando di 6 kor,ne 6 aot o tb.
Il livello di esperienze e sopratutto il wh è totalmente diverso.ricordatelo nirva
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio...
Ti amo :*
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioEra da tanto che aspettavo una situazione pvp cosi,almeno ora ci sono + 2 fazioni che si menano, e che caz,zo.
E se ti giri su di lui si hidda.
Non sto accusando nessuno eh, è un discorso in generale...misto ad un pò di rosik :O.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioKassius stesso ha detto ke andra Xf,e guardacaso aiuta voi.
Ora mi rimetto per l'ennesima volta a spiegare che: IO SOTTOSCRITTO KASSIUS DICHIARO CHE, non ho il minimo patto di alleanza con i com, ne tantomeno condivido ts o map con loro, mi farebbe piacere giocare con loro e il perchè l'ho spiegato prima, ma questi non sono fatti che vi riguardano.
Poi ci tenevo a precisare un'altra cosa:
jose, io intanto non c'entro niente con le persone citate da te, ovvero, non gioco insieme a loro. (sifodias, spike the evil e bla bla).
lo dico così a titolo informativo, perchè non sono ne hidder, ne gater, ne recaller, ma da quello che sto leggendo ora su sto forum, passo con la stessa reputazione di un gater che si intromette nelle battaglie di fazioni paraculandosi in non so quale modo.
Non riesco a capire perchè non vi va giù il fatto che gioco nelle battaglie di fazione. cioè, è un pò che lo leggo e non rispondo, ma vedo che ultimamente diventano sempre più i post.
Non so in che modo posso infastidirvi, cioè non mi sembra di essere un player scorretto, vedi template hidder, (o come ho gia detto sopra) gater, recaller, oppure esco solo quando ci sono i fazionati. cioè io è piu' di un mese che gioco SOLO e per solo intendo senza map ne ts con altre persone. non mi sembra di esserci solo durante le battaglie di fazione, o sbaglio? Non mi sembra che vi lamentate quando sto solo e voi mi gankate in 2 o in 5 o in 10 e non mi sembra neanche che io vengo qui a dire, oh caz,zo mi attaccate se io sto solo. cioè io sto giocando solo SEMPRE E COMUNQUE, ma mi sembra anche di star giocando corretto, mi sembra che le persone che meritano rispetto una volta morte per mano mia, gli arriva il gate istant, mi sembra di non aver mai reskillato nessuno eppure il mio gioco non vi va giù.Ultima modifica di Er_Mejo; 20-11-2008, 17:46.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE' senza tag, non è in map ne ts con noi e non ci sono patti ne alleanze.
Hai perso di nuovo, vecchio.
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiobubushot che si lamenta xkè kassius li attacca insieme a me, eravamo pur sempre io e kassius 2 vs 3 di voi (e lui è rosso quindi potete tranquillamente segarlo) e che poi dice che io abbia recallato ? ma dove ? quando? voglio vedere lo screen per favore. xkè qui è facile infamare sai, ma è + difficile dimostrarlo.
Io sono vecchio ma tu sei andato di cozza.Ultima modifica di Robyx; 20-11-2008, 17:49.
Commenta
Commenta