annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non c'è speranza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioun applauso ai seifer nirvana e giuda ke mentre noi attakkiamo e veniamo attaccati da kassius sifodias e spike the evil attaccano noi e non i rossi.
e poi vi lamentate della mentalità della gente...bah -.-
Da ora in poi se i com commenteranno il gioco dei tb, degli ade, dei minax o di chiunque altro per quanto mi riguarda non avrà più alcun peso.
Predicano bene e razzolano male (almeno in questo periodo).E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioe poi vi lamentate della mentalità della gente...bah -.-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio*
Bello eh...spike sifodias e kassius + i com...bel modo di giocare .
Ed eravamo 4 tb vs 3 com...non 10 vs 1, si poteva benissimo pvppare dopo aver ucciso i rossi.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioxkè quando io nn sn loggato le cose vanno di merd4 nei com?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioma state giocando a pro evolution?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Quelli che vi hanno attaccato insieme ai com hanno tag PP KP AoS RvG TMG o qualsiasi tag affiliata ai com?
Se la risposta è si posso darvi ragione.
Se la risposta è no, evitate di rompere i coglioni per mezza volta che i blu attaccano voi e non noi, di solito la situazione è com vs resto del mondo. io stesso un buon 80% delle mie morti le faccio per colpa dei vari gater + ob + dave + sifodias e vado in loss ma non sto qua sul forum a lamentarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSi, diventa un mito!
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioQuelli che vi hanno attaccato insieme ai com hanno tag PP KP AoS RvG TMG o qualsiasi tag affiliata ai com?
Se la risposta è no, evitate di rompere i coglioni per mezza volta che i blu attaccano voi e non noi, di solito la situazione è com vs resto del mondo. io stesso un buon 80% delle mie morti le faccio per colpa dei vari gater + ob + dave + sifodias e vado in loss ma non sto qua sul forum a lamentarmi.
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioil fatto è ke saifer ha fatto un post nel quale lodava il fatto ke i fazionati in questo periodo segano prima i vari gater, hidder e poi i fazionati nemici, e poi si comporta in questo modo, nn c'è coerenza! poi bho in sti giorni nn sto loggando :OE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioun applauso ai seifer nirvana e giuda ke mentre noi attakkiamo e veniamo attaccati da kassius sifodias e spike the evil attaccano noi e non i rossi.
e poi vi lamentate della mentalità della gente...bah -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioQuelli che vi hanno attaccato insieme ai com hanno tag PP KP AoS RvG TMG o qualsiasi tag affiliata ai com?
Non pensare di omettere questo particolare. Chi non ha peccato, scagli la prima pietra, restando in tema biblico, vedo che ti piace tanto.Ultima modifica di Robyx; 20-11-2008, 17:25.
Commenta
Commenta