annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Mi sembra una cosa normale visto che eravate il gruppo più numeroso...se inizialmente i due gruppi meno numerosi non attaccavano i com la pvppata durava mezzo secondo . Uno pensa anche alla propria sopravvivenza, non è questione di "allerasi"...

...infatti appena sei morto i minax si sono girati giustamente su di me e successivamente morti altri 2/3 com è diventato un tutti contro tutti selvaggio .

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      un applauso ai seifer nirvana e giuda ke mentre noi attakkiamo e veniamo attaccati da kassius sifodias e spike the evil attaccano noi e non i rossi.
      e poi vi lamentate della mentalità della gente...bah -.-
      *

Da ora in poi se i com commenteranno il gioco dei tb, degli ade, dei minax o di chiunque altro per quanto mi riguarda non avrà più alcun peso.
      Predicano bene e razzolano male (almeno in questo periodo).
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

guarda che l' 80% buono della gente che si è lamentato della mentalità dei player ha o la stessa mentalità o semplicemente l' ha fatto perchè andava di moda.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          *
          Un conto è tra fazioni un conto è assecondare il gioco di un hidder spammone che a colpi di fireball magic arrows + fukija ti lascia a 1/3 di hp e poi ti finiscono i fazionati avversari ^^.

Bello eh...spike sifodias e kassius + i com...bel modo di giocare .

Ed eravamo 4 tb vs 3 com...non 10 vs 1, si poteva benissimo pvppare dopo aver ucciso i rossi.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• xkè quando io nn sn loggato le cose vanno di merd4 nei com?

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              xkè quando io nn sn loggato le cose vanno di merd4 nei com?
              Mi sa che in questo periodo sono a corto di kill point, nn vedrei altre soluzioni

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• ma state giocando a pro evolution?

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                  ma state giocando a pro evolution?
                  Si, diventa un mito!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Quelli che vi hanno attaccato insieme ai com hanno tag PP KP AoS RvG TMG o qualsiasi tag affiliata ai com?
                    Se la risposta è si posso darvi ragione.
                    Se la risposta è no, evitate di rompere i coglioni per mezza volta che i blu attaccano voi e non noi, di solito la situazione è com vs resto del mondo. io stesso un buon 80% delle mie morti le faccio per colpa dei vari gater + ob + dave + sifodias e vado in loss ma non sto qua sul forum a lamentarmi.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Si, diventa un mito!
                      diventa 11

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Quelli che vi hanno attaccato insieme ai com hanno tag PP KP AoS RvG TMG o qualsiasi tag affiliata ai com?
                        Se la risposta è no, evitate di rompere i coglioni per mezza volta che i blu attaccano voi e non noi, di solito la situazione è com vs resto del mondo. io stesso un buon 80% delle mie morti le faccio per colpa dei vari gater + ob + dave + sifodias e vado in loss ma non sto qua sul forum a lamentarmi.
                        il fatto è ke saifer ha fatto un post nel quale lodava il fatto ke i fazionati in questo periodo segano prima i vari gater, hidder e poi i fazionati nemici, e poi si comporta in questo modo, nn c'è coerenza! poi bho in sti giorni nn sto loggando :O

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                          il fatto è ke saifer ha fatto un post nel quale lodava il fatto ke i fazionati in questo periodo segano prima i vari gater, hidder e poi i fazionati nemici, e poi si comporta in questo modo, nn c'è coerenza! poi bho in sti giorni nn sto loggando :O
                          Ecco il punto è proprio questo, soprattuto perchè noi attaccavamo in modo evidente sifodias kassius and company mentre loro...

Join gli Strateghi

Commenta

un applauso ai seifer nirvana e giuda ke mentre noi attakkiamo e veniamo attaccati da kassius sifodias e spike the evil attaccano noi e non i rossi.
                            tyler lo spiego come l'ho spiegato a josè...eravate 4 noi 3 siamo usciti abbiamo fatto 3 vs 4 normalmente...quando si è aggiunto il primo rosso come poteva attacare noi poteva attaccare voi e scommetto ke se la prima bola arrivava a me o un altro com di sicuro nn atttaccavate il pk ma il fazinato caduto per terra ...e nn vi state a lamentà ke ieri sera voi cn i mianx attaccavate solo noi e nessuno si è lamentato o almeno per me nn è un problema... continuo cn la storiella quando era riamsto solo margherita e aveva due o tre rossi anke se potevamo abbiamo attaccato i rossi...quindi nn invetate storie e pensate a giocare...ke 5 min fa anke se eravate 10 e noi 3 semo usciti cmq.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Quelli che vi hanno attaccato insieme ai com hanno tag PP KP AoS RvG TMG o qualsiasi tag affiliata ai com?
                              Kassius è affiliato com, è rosso, attacca i fazionati. Per favore dimmi che mi sto inventando tutto ti prego.
                              Non pensare di omettere questo particolare. Chi non ha peccato, scagli la prima pietra, restando in tema biblico, vedo che ti piace tanto.
                              Ultima modifica di Robyx; 20-11-2008, 17:25.

Commenta

• L'ultima pvpata che ho fatto vs tb in game spammavate "i blu" mentre gli =N= attaccavano me ma non per questo mi sono lamentato..

Commenta

Sto operando...
                                X