annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Non è che fai pvp "pulito" 2 volte e ti metti a dare giudizi a destra e manca eh.
    Parliamoci chiaro ne dovete fare di strada prima di poter dare qualsiasi tipo di giudizio su gente che gioca da anni..
    Come volevasi dimostrare...lo difendete pure.
    Ieri ha recallato in faccia a Zorban, anche lui ne ha di strada da fare?
    Non parlate della mentalità che va cambiata e della correttezza che manca sullo shard se tra i lord in primis c'è gente che recalla.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Non parlate della mentalità che va cambiata e della correttezza che manca sulla shard se tra i lord in primis c'è gente che recalla.

A dire il vero stavo difendendo Kassius lol
      che manco è lord

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
        sto dicendo che se vuoi giocare coi com fallo e basta nn stare a rompere in mezzo sempre
        e stranamente prendi sempre me come target se vuoi fare duel basta chiederlo
        per me non c'è nessun problema a fare duel, ma il fatto è che prendo sempre te, perchè come sempre state giocando in guardie e sei l'unico rosso ecco tutto.
        e poi cioè mi vieni a scocciare che mi intrometto nelle battaglie? però finchè non trovate nessuno da menare e in 5 mi correte appresso non ti lamenti. forse ho capito... devo farmi rincorrere finchè non c'è nessuno con cui potete pvppare poi appena lo trovate devo andarmene sennò sono un paraculo, giusto?
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          Scusate raga ma a che serve fare questi discorsi? tutti ci lamentiamo del pvp però ieri sera abbiamo pvppato e a quanto pare molti di noi si sono divertiti,ora che ci frega come è morto cloud xk è morto jose e quando è morto caio,cioè ci siamo divertiti bella x tutti e speriamo solo di rifare una pvppata come quella di ieri che mi sono divertito un sacco poi xò l'enel ci ha messo del suo facendomi andare via la corrente fino alle 3..
          gg
          quoto.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          "La parabola del trentenne buono"
          (Nicholas, 1, vv. 2-6)
          oddio mi hai fatto sentire male

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          non dovevi postare, sei caduto nella sua trappola psicologica sei un rosicante
          hahahahahaha pure questa!

ora sta tornando il bel forum che conoscevo!:P

mirko ho saputo che andrea ha conosciuto tua sorella!!!!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            A dire il vero stavo difendendo Kassius lol
            che manco è lord
            Ops scusa...erorre mio allora :*.
            Nirvana è indifendibile :P.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
              ti infervorisci
              si, soprattuto

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              (Nicholas, 1, vv. 2-6)
              oddio mo ti metto in ignore, m'hai fatto rischià l'infarto

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

mannaggia la zoccola, tu sei di roma ti spezzo le gambe!
                ma porcaaaaaaaaa!!! tu allora sei stato! siete due ritardati tu e badoglio di *****!
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                  Mirco capiscila lei ha bisogno di me

Non difendo mai uno che recalla, anche se è un mio compagno :O

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                    va che me l'ha detto lei eh.....
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      (Nicholas, 1, vv. 2-6)
                      mi stavo sentendo male

cmq, sembra proprio ke nirvana stia facendo di tutto x farsi staggare O.o , la tag LorD gli ha dato alla testa

Commenta

• Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                        vorrei fare alcune puntualizzazioni:

qualcuno ha messo insieme sulla stessa frase le parole com e masslog,questa cosa nn sta in piedi,quando noi tb eravamo sempre in superiorità numerica loro si presentavano molto ma mooolto spesso in inferiorità numerica ma non di 3-4 pg ma anche di 7-8 pg,slayer a volte girava anche da solo,questa cosa nn deve essere taciuta ora che so loro a fare l orda.

I COM NN SO GLI UNICI EROI,anche noi tb scendiamo a fell in numeri nettamente inferiori,come anche gli SL,moriamo e ritorniamo.

sfazionarci propio ora.Ieri per la prima volta ho visto i kor fazionati e sinceramente sta cosa m ha fatto moltissimo piacere,nn erano male prima da blu e nn potranno che migliorare ora da fazionati(speriamo nn facciano porcate ora che sn arancioni),per cui vediamo come vanno sti nuovi minax e per quanto riguarda gli sl aprite le gildature.

se propio vogliamo sfazionarci facciamolo,ma mi sa che sottovalutate un po troppo il problema pet,si killa facile e nn se può ressà,risultato un monodismontpet continuo finchè il poveretto nn sa più dove appoggiare il culetto e schiatta,già mi vedo script che se uno scende dallo swamp solo per evitare un dismont autotarghettano pet per fare istant o cose simili,si possiamo morire e tornare senza aspettare 20 min ma a piedi!
                        up....
                        Nooo ho perso un kp NOooooo, ma perfavore
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Non parlate della mentalità che va cambiata e della correttezza che manca sullo shard se tra i lord in primis c'è gente che recalla.
                          Sinceramente io dopo che killo un "nemico" in caso di vittoria nostra, o cmq battaglia finita,se lo trovo che torna a prendersi il corpo, o magari solo a commentare,come coi migliori accade.., non lo attacco per il reskill perche come appena detto la battaglia è finita... che bisogno ne ho? questa è correttezza.

la trappola mentale di nirva è una "Nirvanata" pero ha un suo senso, ha dimostrato a se stesso che pur morendo ha fatto rosikare, praticamente che vinca o che perda, federik (vs nirvana si intende), ci rosica .

NB non ho alcuna intenzione di difendere il nirvana recaller, solo esporre che potrebbe avere una logica ,anche se contorta.
                          La ragione o torto la lascio al vostro singolo giudizio.
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

Commenta

• up di nuovo saifer e nirvana aiutati da un blu barakuda e quando sono morto ha detto pure che ha fatto bene.... com ci volevate fazionati e ora che lo siamo fate pure ste stronzate , ci siamo fermati io e dora per segarlo e voi continuavate pure..... che rosik aspettatevi solo dei gran reskill sia tu che nirvana e oltretutto mi riferisce anche che avete continuato a gankarlo assieme.... la prossima volta faccio video e mando tutto a geo..... poi dite che il pvp fa schifo......

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• un applauso ai seifer nirvana e giuda ke mentre noi attakkiamo e veniamo attaccati da kassius sifodias e spike the evil attaccano noi e non i rossi.
                              e poi vi lamentate della mentalità della gente...bah -.-

Commenta

• si ma io dicevo di incentrare la vostra attenzione su questo xò

Commenta

Sto operando...
                                X