annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
    bellissima ricordo ancora che poco dopo abbiamo fato raduno a catania e Nino gli ha caricato na mala cuzzata da parte di Peppe
    HAUAHAU VERO VERO

In quel periodo avevamo un solo pc a casa xkè il mio era a riparare... e vedevo i com ke tentanvano iun raid e lui stava ancora minax.... rosikavo xkè nn potevo andare ad aiutare...
    a un certo punto sento mio frate ke fa noooooo... e Peppe : OZZY SEI UN COGLI.ONEEEEEEEEEE!!!! HAUAHAUAH bellissimo veramente...

Ninuzzo :* ma ke fine ha fatto? :*
    Ultima modifica di masterxxx; 20-11-2008, 15:15.
    Tempesta Bianca
    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      oddio mi hai fatto rivenire in mente l'harrower di gennaio 2007(tra l'altro il giorno del mio comply^^) quando in un raptus di follia andammo a fare harrower in 18(di cui uno era claudio col discorder) e ci vennero a raidare in 60+

giocavo sempre da sfazionato perchè avevo il veteriario fazionato

il famoso harro dove ozzy segò peppe, dando vita alla più strabiliante scena di rosik degli ultimi 10 anni(ho sempre il video e si vede il consussion di ozzy )

è stato bello :certamente:

Edoardo e Nino VvB :*******

Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

Quote:
      Originally Posted by sborone
      xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        si è maturo perchè se lo sfotte a risate un moccioso come me o come te non si incazza perche dobbiamo mostrargli esplicitamente rispetto, gli basta sapere che is fa per scherzare e scherzerà insieme a te e riderà anche per le battute che farai su di lui.
        "La parabola del trentenne buono"
        (Nicholas, 1, vv. 2-6)

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          "La parabola del trentenne buono"
          (Nicholas, 1, vv. 2-6)

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• nirvana che recalla contro 3 di noi annesso a kassius che lo aiuta e poi parlate.....

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
              nirvana che recalla contro 3 di noi annesso a kassius che lo aiuta e poi parlate.....
              al rogo nirvana!
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                al rogo nirvana!
                e te che mi criticavi quando stavo al gate... se vuoi andare com basta che lo chiedi nn credo che ti dicano di no alla fine e come se giocassi con loro tutte le volte

Commenta

e te che mi criticavi quando stavo al gate... se vuoi andare com basta che lo chiedi nn credo che ti dicano di no alla fine e come se giocassi con loro tutte le volte
                  cioè, stai eguagliando il mio gioco al tuo da gater ?
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

nirvana che recalla contro 3 di noi annesso a kassius che lo aiuta e poi parlate.....
                    non dovevi postare, sei caduto nella sua trappola psicologica sei un rosicante

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• sto dicendo che se vuoi giocare coi com fallo e basta nn stare a rompere in mezzo sempre
                      e stranamente prendi sempre me come target se vuoi fare duel basta chiederlo

Commenta

• cadete tutti come dei polli nelle sue astute trappole psicologiche.

Commenta

Non è che fai pvp "pulito" 2 volte e ti metti a dare giudizi a destra e manca eh.
                          Parliamoci chiaro ne dovete fare di strada prima di poter dare qualsiasi tipo di giudizio su gente che gioca da anni..

E poi scusa mirco è rosso non capisco perchè devi criticarlo!? Bah
                          Ultima modifica di Badoglio; 20-11-2008, 15:43.

Commenta

Fesso tu che lo scrivi pure sul forum!

Apparte che ormai è un lord e quindi può fare quello che vuole (tra cui recallare in faccia ai fazionati), sei tu ad esser caduto nella sua "trappola psicologica"...e forse aveva anche "percipito che stavi rosikando" .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Non è che fai pvp "pulito" 2 volte e ti metti a dare giudizi a destra e manca eh.
                              Parliamoci chiaro ne dovete fare di strada prima di poter dare qualsiasi tipo di giudizio su gente che gioca da anni..
                              bado c ho nn giustifica nulla nn puoi dare del cornuto al toro

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                e forse aveva anche "percipito che stavi rosikando" .
                                uahuahuahuahuahuahauhaua
                                Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                                bado c ho nn giustifica
                                nun c'ho prop

Commenta

Sto operando...
                                X