annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    ti pare ke rosiko perke vengo gankato da 5 tb e 5 minax assieme fianco a fianco ? no...
    Mi sembra una cosa normale visto che eravate il gruppo più numeroso...se inizialmente i due gruppi meno numerosi non attaccavano i com la pvppata durava mezzo secondo . Uno pensa anche alla propria sopravvivenza, non è questione di "allerasi"...

...infatti appena sei morto i minax si sono girati giustamente su di me e successivamente morti altri 2/3 com è diventato un tutti contro tutti selvaggio .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ti pare ke rosiko perke vengo gankato da 5 tb e 5 minax assieme fianco a fianco ? no...

beh detto da uno della tua eta' che si ridicolizza da sempre fa pensare sta frase
      intanto mentre nn ci cagava nessuno noi in loss un po di gente l abbiamo uccisa

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Mi sembra una cosa normale visto che eravate il gruppo più numeroso...se inizialmente i due gruppi meno numerosi non attaccavano i com la pvppata durava mezzo secondo . Uno pensa anche alla propria sopravvivenza, non è questione di "allerasi"...

...infatti appena sei morto i minax si sono girati giustamente su di me e successivamente morti altri 2/3 com è diventato un tutti contro tutti selvaggio .
        jose forse hai sbagliato momento o ricordi male quando avete gankato tutti allegramente me fianco a fianco eravamo rimasti solo io e siule a pvppare il resto erano morti/andati

Commenta

jose forse hai sbagliato momento o ricordi male quando avete gankato tutti allegramente me fianco a fianco eravamo rimasti solo io e siule a pvppare il resto erano morti/andati
          Come direbbe peppe:
          Brav brav brav,stai diventando pro
          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
            intanto mentre nn ci cagava nessuno noi in loss un po di gente l abbiamo uccisa

nn sai quanto piacere mi fa che vi siete fazionati e vi state divertendo

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            Come direbbe peppe:
            Brav brav brav,stai diventando pro

Commenta

Boh magari hai ragione tu eh, io mi ricordo che ti ho gankato con slayer e altri 2 kor e una volta ucciso so dovuto runnare inseguito dai minax...però mi pare sia successo a metà pvppata ^^'.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

beh detto da uno della tua eta' che si ridicolizza da sempre fa pensare sta frase
                Ci arriverai pure te alla mia veneranda, te lo auguro, secondo me come altri, ti infervorisci per poco, ho capito che ci tieni a vincere ma non farne una questione di stato è un gioco, scusa ma adesso devo inzuppare la dentiera che ho le gengive secche, poi devo farmi fare la minestrina da Dave e prendere le pillole per l'osteoporosi.

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                  signori e signore ho clonato un nuovo termine! lo dedico al maestro night da killa

VBM oppure OBM vecchiobimbo****** o oldbimbo****** madò!! sono un genio!!

zorban :- zitto gnè gnè gnè -
                  orco zio che dobbiamo leggere

Inviterei gente come cloud (l' unico che mi viene in mente in questo momento) a non scherzare sull' età di night dato che ha 30 anni e gioca a ultima solo per divertirsi dato che voi ne avete 4-5 in meno (una buona parte di quelli che lo sfottono). Soprattutto smettetela di accanirvici a ogni post, non riuscite mai a fare un pò di autoironia, ma non è nemmeno il termine giusto, c4zzo sfottetevi liberamente e rideteci su, night che ha 30 anni ed è maturo si mette a ridere con noi (me e dave in particolare anche se potrebbe essere nostro padre quasi) se lo prendiamo in giro, lui ride e ci risponde a tono e si ride e ci si sciala assieme e nel frattempo si gioca, ma voi dovete avere sempre astio e antipatia per il 90% a prescindere della gente che non gioca con voi.

ridete un pò dannazione non state sempre tesi è un gioco. Ma se giocate contro un vostro amico in 1vs1 a PES, vi odiate? mboh.

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                  scusa ma adesso devo inzuppare la dentiera che ho le gengive secche, poi devo farmi fare la minestrina da Dave e prendere le pillole per l'osteoporosi.
                  per l' appunto questo l' ha scritto mentre io postavo il mio replay, cvd.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio

Inviterei gente come cloud (l' unico che mi viene in mente in questo momento) a non scherzare sull' età di night dato che ha 30 anni e gioca a ultima solo per divertirsi dato che voi ne avete 4-5 in meno (una buona parte di quelli che lo sfottono). Soprattutto smettetela di accanirvici a ogni post, non riuscite mai a fare un pò di autoironia, ma non è nemmeno il termine giusto, c4zzo sfottetevi liberamente e rideteci su, night che ha 30 anni ed è maturo si mette a ridere con noi (me e dave in particolare anche se potrebbe essere nostro padre quasi) se lo prendiamo in giro, lui ride e ci risponde a tono e si ride e ci si sciala assieme e nel frattempo si gioca, ma voi dovete avere sempre astio e antipatia per il 90% a prescindere della gente che non gioca con voi.

ridete un pò dannazione non state sempre tesi è un gioco. Ma se giocate contro un vostro amico in 1vs1 a PES, vi odiate? mboh.

quando gioco a pes nn ho amici e diverso

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Scusate raga ma a che serve fare questi discorsi? tutti ci lamentiamo del pvp però ieri sera abbiamo pvppato e a quanto pare molti di noi si sono divertiti,ora che ci frega come è morto cloud xk è morto jose e quando è morto caio,cioè ci siamo divertiti bella x tutti e speriamo solo di rifare una pvppata come quella di ieri che mi sono divertito un sacco poi xò l'enel ci ha messo del suo facendomi andare via la corrente fino alle 3..
                      gg
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

(me e dave in particolare anche se potrebbe essere nostro padre quasi)
                        In effetti noto una certa affinità comportamentale.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        Infatti non sai le risate che ci si fa leggendo il forum e commentandolo (io me le faccio pure mentre posto, non so voi).

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          In effetti noto una certa affinità comportamentale.
                          cvd

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Infatti non sai le risate che ci si fa leggendo il forum e commentandolo (io me le faccio pure mentre posto, non so voi).
                          si vabbe bravo

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              si è maturo perchè se lo sfotte a risate un moccioso come me o come te non si incazza perche dobbiamo mostrargli esplicitamente rispetto, gli basta sapere che is fa per scherzare e scherzerà insieme a te e riderà anche per le battute che farai su di lui.

Commenta

si è maturo perchè se lo sfotte a risate un moccioso come me o come te non si incazza perche dobbiamo mostrargli esplicitamente rispetto, gli basta sapere che is fa per scherzare e scherzerà insieme a te e riderà anche per le battute che farai su di lui.
                                Questa si che è una dimostrazione di maturità!

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Sto operando...
                                X