annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il verdetto dei TB? Sfazionamento o no?

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    compà citt' ca chidd' ha fatt nu sciopr
    sfotti sfotti, intanto su tre volte che ho fatto un topic, tre volte sono avvenute battaglie di 30+ pg
    Ultima modifica di Vash1986; 20-11-2008, 00:44.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Staff??
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        sfotti sfotti, intanto su tre volte che ho fatto un topic, tre volte sono avvenute battaglie di 30+ pg

certo lo sfottò ci deve stare e tu se vuoi ridici se no incazzati

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• vash sembra che lo shard dipenda da te. io ti stimo come pg e sopratutto come persona, però mi pare che ultimamente con i tuoi post tu stia un tantino esagerando riguardo al tuo REALE ruolo o ai tuoi reali meriti.

"Well, i'm so tired of crying
          but i'm out on the road again.
          I didn't have no payroll,
          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• se è il modo per spronare a tutti a pvppare... che continui a farlo

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
              vash sembra che lo shard dipenda da te. io ti stimo come pg e sopratutto come persona, però mi pare che ultimamente con i tuoi post tu stia un tantino esagerando riguardo al tuo REALE ruolo o ai tuoi reali meriti.
              Vedi il fatto è questo: la gente non manca allo shard. Il problema è fondamentalmente l'interesse. Ai tempi NOX vs AOT eravamo solo due fazioni, eppure si faceva pvp dalle 8 di mattina alle 5 della mattina seguente. Non sto scherzando, a volte capitava di venire raidati dagli aot alle 5 di notte. E a volte i gst facevano champ di mattina.

Questo perchè, oltre ad essere fazioni numerose, c'era un notevole interesse per il gioco e per il pvp, che portava a nerdate pazzeshe.

Ora, il fatto che ci siano 4 fazioni adesso e che non si riesca a pvpare alcune sere per mancanza di players, è dovuto unicamente ad uno scarso interesse. Diciamocelo, il pvp è monotono, siamo anche quasi tutti soppati, spesso e volentieri preferiamo far altro la sera.

Ma se capita una cosa del genere entra in gioco un meccanismo perverso che porta al graduale sfollamento di felucca. Loggo, non trovo nessuno, sloggo. Poi loggano i miei nemici, non mi trovano, e sloggano anche loro.

Se si innesca questo circolo vizioso, nel giro di pochi mesi ci si stufa tutti quanti e il pvp rischia di morire. Credetemi, la cosa si è già vista su altri shard. Vedi lo shard ML ufficiale del team runuo, che da qualche mese a questa parte è rimasto coi soli koreani houser e gater in giro per Felucca, e tutti gli altri stanno a Trammel e Malas. Le vecchie gilde pvp tutte scomparse.

Per cui io penso che ogni tanto bisogna tirar fuori qualcosa per motivare un po' la gente. L'idea del kit barbed è stata evidentemente buona, e non dico che in questo shard si fa pvp per merito mio, ma forse se proprio oggi a Britain ci stavano più di 30 pg a combattere, un motivo ci sarà stato.

Adesso però tocca a voi. Il server war e la battaglia alla caccia del kit barbed vi hanno dimostrato che quando si vuole, quando c'è l'intenzione e la voglia, tutto si può fare. Sta a voi rendere questa pvpata di oggi un evento eccezionale, oppure fare in modo che battaglie come questa siano all'ordine del giorno.

Buona fortuna.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Quello che manca in questo momento è l'inziativa.
                Sono venute fuori diverse idee, ma la gente le scarta a priori perchè pensano che siano fallimentari.
                Io dico che qualcosa bisogna FARE qualcosa,non discutere sul forum e basta.
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• signori e signore ho clonato un nuovo termine! lo dedico al maestro night da killa

VBM oppure OBM vecchiobimbo****** o oldbimbo****** madò!! sono un genio!!

zorban :- zitto gnè gnè gnè -
                  THE END

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                    Quello che manca in questo momento è l'inziativa.
                    Sono venute fuori diverse idee, ma la gente le scarta a priori perchè pensano che siano fallimentari.
                    Io dico che qualcosa bisogna FARE qualcosa,non discutere sul forum e basta.
                    Se ci fosse anche l'aiuto dello staff il tutto non sarebbe male...ma a quanto pare sono troppo impegnati a fare sempre e solo cose legate al pvm dimenticandosi che lo shard è anche pvp...

Un mass-sfazionamento non porterà nuovi player, ve lo ripeto, i nuovi player per essere invogliati al pvp devono essere "pucciosamente accuditi" (non mi viene un altro termine adatto )
                    Uno sfazionamento di massa cosa comporta? Comporta un uso costante di cavalcature che con pochi colpi crepano e ciò porta ad una morte più veloce di un nuovo player (me ne sto accorgendo io ora che non giocando da parecchio tempo mi sento, tecnicamente parlando, al pari con un nuovo player, mi manca quella reattività che ha uno che fa pvp da tempo e un passaggio da un war horse ad un pet normale non giova al ritorno alle armi di nuovi player)

Vennero fatte delle votazioni tempo fa, due votazioni al quale parteciparono persone in numero ben maggiore a quello dei pvp attuali.
                    Ogni volta che si parla di pvp e pvm, dallo staff si riceve sempre la risposta che non tutti amano fare pvp e che non tutti i player giocanti leggono il forum; leggendo i risultati delle votazioni fatte da Amdir cosa mi viene da pensare?!
                    Prima votazione - Loss 20/15/10 = 202 voti (maggioranza dei voti sul loss a 10 minuti |121voti|)
                    Seconda votazione - Impossibile scappare (recall/gate/house) per 2 minuti se si e' attaccati/attaccanti = 214 voti (maggioranza dei voti sull'impossibilità del recall/gate/house) per 2 minuti |171voti|)

Ho una media di 208 voti, contando che lo shard ha una media di 200/220 pg di media al giorno (fonte: UOShards) abbiamo in mano voti che coprono più dei 2/3 dello shard e però continuiamo a dire che il pvp è solo una cosa secondaria. Certo, sicuramente avrà votato qualche persona che non gioca più da tempo, ma non credete che se si ascoltasse per una buona volta la voce dello shard, la voce dei giocatori dello shard, alcuni tornerebbero a giocare? Io credo di si...

Ritornando ai pucciosi nuovi player; per invogliare la gente alle armi bisogna collaborare in stretto contatto con lo staff e, al tempo, quando chiesi di rimettere le riunioni, speravo in un cambiamento ma in quelle riunioni si parlava di tanto ma si faceva ben poco (come sul fatto del loss accannato per attendere il fix dei più pg fazionati, che non ha risolto un benemerito nulla)
                    Ora non voglio ricadere come sempre nei ricordi passati, anche perchè anche in quel periodo c'erano altri problemi però non possiamo dire che c'era un problema di numero. Mi ricordo che le gilde erano composte da una media di 25 player giocanti e alcuni ricorderanno del loss a 10 minuti.
                    Un loss che permetteva a tutti di giocare a sazietà, morivi e tempo di ressarti, riequipparti e restoccare e subito eri in battaglia. Rimanendo fazionati poi non avremo il problema delle cavalcature e quindi un input in più al fazionamento di nuove generazioni di player. Avendo un gioco continuo, poi, i champ, gli harrower e tutto ciò che gira attorno alla sfera pvp diventerà si più dura, perchè sicuramente proteggere un champ con soli 10+ minuti di loss per i nemici diventa dura, però pensandoci è proprio questo che stiamo cercando, brio, qualcosa che ci mandi le papille gustative uolistiche a 1000clock al secondo, un qualcosa che ci tenga incollato allo schermo un qualcosa che spezzi la monotonia del pvp attuale...
                    Penso che una riduzione del loss sia ciò di cui il pvp abbia bisogno...sfazionarsi non è la soluzione...
                    Ultima modifica di XearEvil; 20-11-2008, 03:35.
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                      zorban :- zitto gnè gnè gnè -
                      nn per niente ma dovrebbe essere

Nirvana :- zitto gnè gnè gnè - :O

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                        signori e signore ho clonato la pecora dolly
                        Fix'd

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Fix'd
                          Dopo questa andrò a dormire col sorriso.... Grazie Bello
                          Tempesta Bianca
                          Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• xD hauhauahuahau ho clonato da dove ***** m'è uscito?

coniato è il termine esatto
                            THE END

Commenta

• Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                              Dopo questa andrò a dormire col sorriso.... Grazie Bello
                              :*

Che divertimento a fire, il video di vash è più che azzeccato, spettacolo da circo con sti hidder

Commenta

• vorrei fare alcune puntualizzazioni:

qualcuno ha messo insieme sulla stessa frase le parole com e masslog,questa cosa nn sta in piedi,quando noi tb eravamo sempre in superiorità numerica loro si presentavano molto ma mooolto spesso in inferiorità numerica ma non di 3-4 pg ma anche di 7-8 pg,slayer a volte girava anche da solo,questa cosa nn deve essere taciuta ora che so loro a fare l orda.

I COM NN SO GLI UNICI EROI,anche noi tb scendiamo a fell in numeri nettamente inferiori,come anche gli SL,moriamo e ritorniamo.

sfazionarci propio ora.Ieri per la prima volta ho visto i kor fazionati e sinceramente sta cosa m ha fatto moltissimo piacere,nn erano male prima da blu e nn potranno che migliorare ora da fazionati(speriamo nn facciano porcate ora che sn arancioni),per cui vediamo come vanno sti nuovi minax e per quanto riguarda gli sl aprite le gildature.

se propio vogliamo sfazionarci facciamolo,ma mi sa che sottovalutate un po troppo il problema pet,si killa facile e nn se può ressà,risultato un monodismontpet continuo finchè il poveretto nn sa più dove appoggiare il culetto e schiatta,già mi vedo script che se uno scende dallo swamp solo per evitare un dismont autotarghettano pet per fare istant o cose simili,si possiamo morire e tornare senza aspettare 20 min ma a piedi!

Commenta

Sto operando...
                                X