Originariamente inviato da Vash1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non c'è speranza
Comprimi
X
-
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
-
Ho fatto un video di 22 minuti prima che mi segassero dei rossi sfazionati. Alla fine chi l'ha preso?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioHo fatto un video di 22 minuti prima che mi segassero dei rossi sfazionati. Alla fine chi l'ha preso?
L'ha preso nicolas
Allora vedi che il pvp non è morto se hai giocato così tanto =).
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
Commenta
-
Il kit barbed è andato ai non fazionati. Essere non fazionati fa figo. Sfazionatevi!Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNo ma gli sl sono sempre pochi e dave e nicholas non giocano con loro nono. Ridicoli
Commenta
-
si però prima di craftarli fazionatevi perchè i non fazionati nn hanno avuto tantissima fortuna.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNo ma gli sl sono sempre pochi e dave e nicholas non giocano con loro nono. Ridicoli
Commenta
-
Gurda se c sn ADE online e poi io e nicholas giochiamo assieme da mesi,addormentato!!!!
Commenta
-
dai non prendetela a s*****ttate ridete è stato divertente oddio
Commenta
-
vash, come hai visto c'è sempre gente che si accolla....hidder, blu, gente ke recalla... se eravamo sfazionati cosa sarebbe cambiato? assolutamente niente :/
cmq no comment agli ob, cioè eravate il doppio di noi tb, e in mappa vostra si leggono nomi di gente ke ha il fazionato... pietà.
Commenta
Commenta