annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti a tb e com,poco fa all'incrocio,ci siamo divertiti da matti,complimenti che a tutti.
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
      Non mancano i players disposti ad entrare in accadamie, se ci si organizza per bene e non alla *****, non mancheranno le richieste.. queste sono cose che daranno risultati col tempo...
      come ho gia detto nell'altro tread io entrerei pure in una accademia perche sono disposto a imparare e mi piacerebbe molto ma due cose mi frenano:
      1)di sto periodo loggo poco e non voglio essere un "peso"
      2)al momento manca il cash dell'insure (causa lamerata del c4zzo)

il problema vero e che alla 2 sto rimediando ma alla 1 sto solo aspettando che ritorni la vera voglia di uo

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
      muori, ritorna, resspet, dovrebbe generare divertimento e ore di pvp invece di 5 minuti di pvp e 20 loss x ogni battaglia ; ) ecco xkè il loss è adatto x grossi eventi quali harrower e oaks.
      E cmq smettila di fare l'opinionista! (: D) Vieni a giocare con/contro di noi !
      uppo
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

• perchè invece di continuare a pensare ai vostri ricordi non cominciate a fare una bella cosa: aprite post per far gildare gente in ognuna delle 4 fazioni, non create altre gilde, ampliate quelle che ci sono es. Lord: cercasi niubbi; ADE: cercasi niubbi; Lvx: cercasi niubbi; Minax: cercasi niubbi; ora come ora non sarete ancora attaccatio ai punkte di fazione vero? allora smettete di fare le gilde elitarie e incominciate ad acchiappare più pg che potete, senza lamentarvi che un altra gilda logga in millemila, volete le vecchie guerre di fazione ma appena l'avversario logga in massa con un numero spropositato vi mettete a frignare invece di gildare altra gente per far fronte al numero, ragionamento che non fa una piega! :O beeheheheeello
        e andate a riprendere gli aot per i capelli

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
        2)al momento manca il cash dell'insure (causa lamerata del c4zzo)
        ..........
        Ultima modifica di oooCyaooo; 19-11-2008, 22:04.

Commenta

• Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
          ..........
          finche so nabbo me la godo
          dove ti deludo?
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

• Mi pare che ste nuove generazioni ne facciano di danni eh.. Su altri forum si lamentano delle stesse cose

Originariamente inviato da Shemo
            Tante belle parole e bei progetti... che resteranno tali, da leggere e rileggere sul forum. Perchè la mentalità delle generazioni di ultima che si succedono negli anni, quelle non le può andare nessuno a cambiare, ne una modifica ne lo spirito santo.

Saluti e baci belli
            Preso da gn
            http://forum.gamesnet.it/5409782-post51.html

Commenta

• Ricordate che il check spunterà solo dopo le 21.30
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Ricordate che il check spunterà solo dopo le 21.30
                Stasera ci saran tutti i player su felucca come con il server war solo per il tuo check

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• A causa dei recenti fix è impossibile droppare item blessed. Per cui alzo la posta e mi metto nello zaino un KIT BARBED.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• complmenti anche per il ritorno! :P

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• gia
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                        complmenti anche per il ritorno! :P
                        io nn avevo il vash healer accesooooooooooooooooooooooooooooooooooo pero in cane vi ho portato in giro cmq.....

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• tra un pò vash si prostituirà promettendo soldi in real a chi lo sega. -.-

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                            eccomi di nuovo ero rimasto alla mia provocazione per zorban.
                            chiudo un attimo la faccenda del recall. mi spiegate voi TB xkè dovrei s*******rmi recallando, nonostante stia gia in loss e abbia gia perso tutto il restok?(non mi sarebbe cambiato niente rimorire e perdere 1kp e 6k di insure e 20 bende) uhm.... il mio recall è stato una provocazione per vedere la reazione di zorban e come mi aspettavo (anzi a essere onesti mi aspettavo un post solo x me) tempo 1 minuto si va subito a buttare ***** sul forum ''sai nirvana che recalla è un evento e visto che mi ha fatto molto rosikare xkè non risucivo a segarlo gli spalo ***** addosso''. così ragiona un BM. alla fine non è così tanto contorto il mio ragionamento eh.

cmq se volevi il mio punkte e ci sei rimasto male contattami in privato che mi faccio segare eh.

per quanto riguarda lo sfazionamento x me sarà il colpo finale al declino del pvp, la gente non uscirà per paura che gli muoia lo swamp e nessuno glie lo possa ressare.

rileggi quello ke ho scritto prima e zitto.

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                            tra un pò vash si prostituirà promettendo soldi in real a chi lo sega. -.-

Commenta

• Due battaglie e il kit sta ancora girando per felucca.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                                A causa dei recenti fix è impossibile droppare item blessed. Per cui alzo la posta e mi metto nello zaino un KIT BARBED.
                                faccio notare che ha detto "kit barbed" ma senza specificare se è usato o no. sta a vede che si porta dietro un kit a un uso solo...

cosi se lo segate tutti ad accollarsi per il loot e poi ci trovate la sorpresa.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X