Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
Parlo per me perche sono uno dei poki non pk, prendere un kill non è mai stato un problema per nessuno, tanto che nei vecchi minax punkettino imponeva di essere pk...
Se per non prendere un kill faccio una cavolata, tipo lascio scappare uno con delle sos nostre, o sop oppure lascio killare uno dei nostri durante una battaglia di fazione, penso che Geo non mi sgildi solo per potermi Incul*re ogni volta che logga anche col worker, e potermi insultare in TS.
un kill lo puoi anche perdere away...
Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
- so che la gente non gioca perche se perde punkte il giorno dopo è in lallo di gomma,
- so che la sera quando faccio pvp se vinciamo gli avversari sloggano perche è tardi e dovrebbero stare 20 minuti a fare nulla,
- so che quando perdiamo la gente che ha 20 minuti va a farsi i fatti propri solo che poi magari non torna, troppo preso dai fatti propri, oppure come gli altri è troppo tardi, l'unica soluzione e tornare direttamente in loss tutti(ma in minoranza ha senso?)
- so che se sono da solo non posso andare a fare pvp perche bastano 2 fazionati per non farmi cavalcare domani perche sn niubbo.
- So che non posso neanche migliorare visto che posso giocare full skills solo il tempo di andare in loss, poi mi ritrovo senza le skills e la gente mi fara solo paralize Explo in loop, e se non si mette a fare paralize non potro castare oltre il 5° livello(che imparo? è semplice le fazioni sono per chi sa gia giocare e ha un gruppo, ora manca sia la gente che sa giocare che il gruppo)
Le fazioni hanno senso quando si è in molti VS molti dove le gesta del singolo vengono ammortizzate dal gruppo(e quindi un pg in loss ci puo stare), ma ora non c'è gente,e capita di raro che ci siano 2 gruppi ben numerosi online contemporaneamente, una volta alla settimana per 1-2h e infatti si festeggia sul forum quando accade.
Il pvp di fazione,considerati anche gli attuali settaggi, porta gli scontri con poca gente a concludersi celermente lasciando una delle due parti in loss e fermando il gioco di tutti per 20 minuti (non ha senso tornare prima che tutto il gruppo abbia finito loss).
Commenta