annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    ok discorso com risolto...tutti gli altri?forse nn capivi che nn era incentrato sui com.

nn puoi giocare da solo,uo da tanto nn è fatto x giocare da solo,se ancora nn l'hai capito bè è un tuo problema.

tu parli x te ma devi pensare alla totalità delle persone e sai bene che questo tuo ragionamento (2kk compro lo scontokill) è valido solo esclusivamente x chi la vede come te,ovvero buttiamo i soldi xk tanto ne ho un fracco

secondo te uno c'ha sempre 2kk da spende?(nn sapevo mo la gente vendesse sti deed e poi a così poco :P)
    Allora fai champ, e non paghi nulla, intanto tiri su soldi.
    Parlo per me perche sono uno dei poki non pk, prendere un kill non è mai stato un problema per nessuno, tanto che nei vecchi minax punkettino imponeva di essere pk...
    Se per non prendere un kill faccio una cavolata, tipo lascio scappare uno con delle sos nostre, o sop oppure lascio killare uno dei nostri durante una battaglia di fazione, penso che Geo non mi sgildi solo per potermi Incul*re ogni volta che logga anche col worker, e potermi insultare in TS.
    un kill lo puoi anche perdere away...

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    il tuo intervento poteva avere un senso,con questa ha perso di ogni credibilità
    immensa stronzata,dato che ti viene posto uno scenario nell'uno o nell'altro caso molto vicini alla realtà dei fatti.....conosci la parola esperienza?
    Conosco la parola esperienza diretta,
    • so che la gente non gioca perche se perde punkte il giorno dopo è in lallo di gomma,
    • so che la sera quando faccio pvp se vinciamo gli avversari sloggano perche è tardi e dovrebbero stare 20 minuti a fare nulla,
    • so che quando perdiamo la gente che ha 20 minuti va a farsi i fatti propri solo che poi magari non torna, troppo preso dai fatti propri, oppure come gli altri è troppo tardi, l'unica soluzione e tornare direttamente in loss tutti(ma in minoranza ha senso?)
    • so che se sono da solo non posso andare a fare pvp perche bastano 2 fazionati per non farmi cavalcare domani perche sn niubbo.
    • So che non posso neanche migliorare visto che posso giocare full skills solo il tempo di andare in loss, poi mi ritrovo senza le skills e la gente mi fara solo paralize Explo in loop, e se non si mette a fare paralize non potro castare oltre il 5° livello(che imparo? è semplice le fazioni sono per chi sa gia giocare e ha un gruppo, ora manca sia la gente che sa giocare che il gruppo)

Le fazioni hanno senso quando si è in molti VS molti dove le gesta del singolo vengono ammortizzate dal gruppo(e quindi un pg in loss ci puo stare), ma ora non c'è gente,e capita di raro che ci siano 2 gruppi ben numerosi online contemporaneamente, una volta alla settimana per 1-2h e infatti si festeggia sul forum quando accade.

Il pvp di fazione,considerati anche gli attuali settaggi, porta gli scontri con poca gente a concludersi celermente lasciando una delle due parti in loss e fermando il gioco di tutti per 20 minuti (non ha senso tornare prima che tutto il gruppo abbia finito loss).
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

• ringrazio lo staff di uodreams per esserci venuto incontro
      bastava mettere il loss a 10 minuti per risolvere molti problemi.

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
        Voglio dare fiducia allo shard.
        Casa mia adesso è pubblica e ci ho piazzato il pg che DOVREBBE ressare in automatico gli swamp dragon BARDATI ogni 2 secondi.
        La casa è a dagger island l'isola col dungeon di deceit.
        Andando a destra dello shrine di honesty c'è casa mia.
        Edit ovviamente è a felucca.
        hai fatto una *******ta mime.

ti dovevi mette nella safe zone delle arene(se cè sempre). di addio al tuo pg veterinario.

@com: ma perchè non prendete l'iniziativa, e non andate a sfazionarvi ORA?? tanto a quanto abbiamo capito chi comanda i lord è favorevole allo sfazionamento quindi cosa vi blocca??

iniziate voi per primi, una volta sfazionati possono accadere 2 cose:
        -o le altre gilde vi seguino e avrete politicamente vinto(e allora vedremo se lo sfaziono di massa servirà a qualcosa)
        -oppure sarà il male di stare 10 giorni a giocare di swamp mentre gli altri scemi hanno il wh, poi vi rifazionate e ritorna tutto come prima(thò per sicurezza passate i kp a qualche pg fazionato non giocante se volete andare sul sicuro).

mi da tanto l'impressione che la gente si faccia i cazzi sua proprio perchè parlate parlate ma state sempre sul lallino blu.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
          Voglio dare fiducia allo shard.
          Casa mia adesso è pubblica e ci ho piazzato il pg che DOVREBBE ressare in automatico gli swamp dragon BARDATI ogni 2 secondi.
          La casa è a dagger island l'isola col dungeon di deceit.
          Andando a destra dello shrine di honesty c'è casa mia.
          Edit ovviamente è a felucca.
          Grazie!!! ^^

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

ti dovevi mette nella safe zone delle arene(se cè sempre). di addio al tuo pg veterinario.

@com: ma perchè non prendete l'iniziativa, e non andate a sfazionarvi ORA?? tanto a quanto abbiamo capito chi comanda i lord è favorevole allo sfazionamento quindi cosa vi blocca??

iniziate voi per primi, una volta sfazionati possono accadere 2 cose:
            -o le altre gilde vi seguino e avrete politicamente vinto(e allora vedremo se lo sfaziono di massa servirà a qualcosa)
            -oppure sarà il male di stare 10 giorni a giocare di swamp mentre gli altri scemi hanno il wh, poi vi rifazionate e ritorna tutto come prima(thò per sicurezza passate i kp a qualche pg fazionato non giocante se volete andare sul sicuro).

mi da tanto l'impressione che la gente si faccia i cazzi sua proprio perchè parlate parlate ma state sempre sul lallino blu.
            a breve novità... il tempo di organizzare il tutto

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

Purtroppo alle arene se provo mi dice che non posso fare benefical acts sul traget.
              Un po' come quando non sei fazionato e provi a ressare il pet di un fazionato.
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• uuuuhhh ho una visione
                vedo...
                vedoo...

due sole fazioni, molto numerose
                vedo una terza fazione, composta da giocatori solitari
                vedo il loss solo in champ zones e un respet solo per pk!

[AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

• non vorrei sbagliare, ma amdir aveva fatto intendere che potevano supportarci per il servizio ress-pet, quindi chiediamo a lui.

Commenta

• eccomi di nuovo ero rimasto alla mia provocazione per zorban.
                    chiudo un attimo la faccenda del recall. mi spiegate voi TB xkè dovrei s*******rmi recallando, nonostante stia gia in loss e abbia gia perso tutto il restok?(non mi sarebbe cambiato niente rimorire e perdere 1kp e 6k di insure e 20 bende) uhm.... il mio recall è stato una provocazione per vedere la reazione di zorban e come mi aspettavo (anzi a essere onesti mi aspettavo un post solo x me) tempo 1 minuto si va subito a buttare ***** sul forum ''sai nirvana che recalla è un evento e visto che mi ha fatto molto rosikare xkè non risucivo a segarlo gli spalo ***** addosso''. così ragiona un BM. alla fine non è così tanto contorto il mio ragionamento eh.

cmq se volevi il mio punkte e ci sei rimasto male contattami in privato che mi faccio segare eh.

per quanto riguarda lo sfazionamento x me sarà il colpo finale al declino del pvp, la gente non uscirà per paura che gli muoia lo swamp e nessuno glie lo possa ressare.
                    THE END

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      a breve novità... il tempo di organizzare il tutto
                      mah, fate vobis

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                      Purtroppo alle arene se provo mi dice che non posso fare benefical acts sul traget.
                      Un po' come quando non sei fazionato e provi a ressare il pet di un fazionato.
                      merdà. allora la vedo trucida

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                      uuuuhhh ho una visione
                      vedo...
                      vedoo...

due sole fazioni, molto numerose
                      vedo una terza fazione, composta da giocatori solitari
                      vedo il loss solo in champ zones e un respet solo per pk!

basta con le canne zì
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        Non devo rendere conto a te, cmq parlo della sera che eravamo nelle LL al champ 12 avete chiamato anche living legend... Stren ha qualche screen... se non ti fidi te li posto.
                        Due giorni fa ammetto di essere crepato 2 volte 10 contro 5 e tu ti sei preso un istant in mezzo a tutti i tuoi compagni o dico castronerie?
                        Ciao
                        nelle LL eravate il doppio di noi e abbiamo giocato fino a morire tutti sai come' di solito noi siamo abituati cosi mica abbiamo mezza tastiera bindata con la tua spell preferita :roftl:

p.s. sono morto da stupido ( vero ogni tanto ti emulo ) ma nn direi proprio che ero attorno a 10 pg visto che erano leggermente sparsi dato che avevamo vinto la pvppata....

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          nelle LL eravate il doppio di noi e abbiamo giocato fino a morire tutti sai come' di solito noi siamo abituati cosi mica abbiamo mezza tastiera bindata con la tua spell preferita :roftl:

p.s. sono morto da stupido ( vero ogni tanto ti emulo ) ma nn direi proprio che ero attorno a 10 pg visto che erano leggermente sparsi dato che avevamo vinto la pvppata....
                          emuli bene 3 punkte.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            utopia,mera utopia
                            lo sai tu,lo so io ,lo sa pure mi nonno.
                            un esempio?levo la war o mi staggo....rosik x te e lo sai che la gente lo farebbe.
                            ma io non so cosa sapete tu e tuo nonno :O, però quello che so io è che mi fido dei tb cosi come loro si fidano di noi.. dubito che leverebbero la war, idem noi.
                            degli altri mi importa meno, ma anche se fosse, basterebbe vietare di giocare a brit, giocando a bukka, war o non war non conta , ci si mena e basta senza guardie.

dismount,mi dismonta un hidder...mi seghi il pet e come lo resso al momento?e nn ci vuole molto a segare un pet o 3....e poi come torno in battaglia senza pet?almeno il wh me lo resso se me lo seghi.
                            Riguardo i pets, basterebbe un pg in sede con lo script acceso x ressare, ma cmq una volta morti i tre swamp, o si scappa di teleport o usa wolf form e te li vai a far ressare. (una sorta di miniloss, ti tiene fuori dal campo di battaglia per tot minuti, ossia il tempo ke impeghi x tornare sede e farteli ressare, ma almeno non rimani fuori per 20 minuti come il vero loss)

le accademie le potete tirare su cmq se volete ,ma manca la materia prima.
                            Non mancano i players disposti ad entrare in accadamie, se ci si organizza per bene e non alla *****, non mancheranno le richieste.. queste sono cose che daranno risultati col tempo.. già giocare sfazionati swamp vs swamp potrebbe invogliare temerari anke senza giocare sotto una grande gilda.. ma poi per i newbie sarebbe meglio non andare in loss.

il pvp potete farl oa bucca se volete,datevi appuntamento lì,come accadeva un tempo....siete voi i resposanbili di ciò che vi accade e continuate a permettere ai vostri gildati di andare a brit a dare "divertimento" a qualche imbecille.
                            andarci da sfazionati è diverso, ora la gente si preoccupa del numero dei nemici x paura di perdere i kp e di andare in loss.

vash state a dì na marea de fesserie x portare avanti la vostra tesi delle war che è na fesseria ancora di + x i settaggi di ora ,lo sai che se vai a piedi il pet lo saluti?so tutti archer,un bel reptile slayer (e c'è l'arco sgravo) 2 swingate (o una con la special che necessità di 50 bushido) e lo saluti capisci?
                            in parità numerica la gente ci penserebbe due volte prima di dismontare, magari solo dopo aver stabilito la sup. numerica uccidendo qualke pg nemico, ma cmq petkill = miniloss .. puoi usare pet etereo, scappare di teleport o wolf form e andarteli a ressare ma di solito ki subisce 3 dismont di fila muore prima dei suoi pets. Mentre se ti salvi dopo ke ti viene ucciso 1-2 swamp, sai ke ti conviene usare il pet etereo se vuoi continuare, oppure di andarti a ressare gli gli swamp morti. Tutto questo muori, ritorna, resspet, dovrebbe generare divertimento e ore di pvp invece di 5 minuti di pvp e 20 loss x ogni battaglia ; ) ecco xkè il loss è adatto x grossi eventi quali harrower e oaks.
                            E cmq smettila di fare l'opinionista! (: D) Vieni a giocare con/contro di noi !

Commenta

• Raga pensandoci bene e vedendo la pvppata di poco fa noi 4 tb vs 9-10 minax lo sfazionamento non so quanto sarebbe utile...rimaniamo così: alla fine noi tb ci siamo, i mianx stanno ingranando alla grande, i com dicono di esserci e gli ade ogni tanto loggano.

Non per altro ma vedo anche molti pareri contrari a sfazionare...
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Raga pensandoci bene e vedendo la pvppata di poco fa noi 4 tb vs 9-10 minax lo sfazionamento non so quanto sarebbe utile...rimaniamo così: alla fine noi tb ci siamo, i mianx stanno ingranando alla grande, i com dicono di esserci e gli ade ogni tanto loggano.

Non per altro ma vedo anche molti pareri contrari a sfazionare...
                                bella anche quella dopo coi com XD davvero divertito......

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Sto operando...
                                X