annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
    Alle arene è aperto il servizio di ress swamp dragon away
    La parola magica per il ress?

Edit: alle arene non li fanno ressare >.< si può fare qualcosa?
    Ultima modifica di Slide; 19-11-2008, 19:50.

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      tutte quelle ke vogliono
      Occhio, più gilde ci sono in war più alta è la possibilità di venire uccisi ad es prendendo bod!

E visto la gente che gioca, la probabilità si aggira intorno al 99%

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
        Occhio, più gilde ci sono in war più alta è la possibilità di venire uccisi ad es prendendo bod!

E visto la gente che gioca, la probabilità si aggira intorno al 99%
        99.9%

pensate ai champs pure che voi i soldi li fate su quelli anche.....ci sarebbe i soliti cretini che vengono levando la war.

le war nn risolvono il problema anzi forse ne creano ulteriori.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          utopia,mera utopia
          lo sai tu,lo so io ,lo sa pure mi nonno.

un esempio?levo la war o mi staggo....rosik x te e lo sai che la gente lo farebbe.

dismount,mi dismonta un hidder...mi seghi il pet e come lo resso al momento?e nn ci vuole molto a segare un pet o 3....e poi come torno in battaglia senza pet?almeno il wh me lo resso se me lo seghi.

le accademie le potete tirare su cmq se volete ,ma manca la materia prima.

il pvp potete farl oa bucca se volete,datevi appuntamento lì,come accadeva un tempo....siete voi i resposanbili di ciò che vi accade e continuate a permettere ai vostri gildati di andare a brit a dare "divertimento" a qualche imbecille.

p.s. gli hidder se possono pure faziona,peggio x loro nn glie conviene x niente ^^

xk ora nn si gioca a questo?
          ah no nn si gioca proprio x ore vero!

quoto

ah xk noi nn giocavamo a minoc?o a brit poi?

solo che poi quando nn volevamo i vari capi vedi geo e punk si sentivano in msn\icq e si davano punta a bucca e lo sai bene quante volte ce beccavamo lì a menarci.

vash state a dì na marea de fesserie x portare avanti la vostra tesi delle war che è na fesseria ancora di + x i settaggi di ora ,lo sai che se vai a piedi il pet lo saluti?so tutti archer,un bel reptile slayer (e c'è l'arco sgravo) 2 swingate (o una con la special che necessità di 50 bushido) e lo saluti capisci?

facendo questo risolvete forse 2 problemi,problema kp e loss (ma so 20 min,se risolve da sè)s ma questi altri no:

la gente ha paura de mori,la gente ha paura de fa figuracce morendo,la gente ha paura di perdere il restock,la gente ha paura di perdere le battaglie....

la gente ora avrà paura di perdere il pet,addurrà la scusa del pet si scoccerà x farselo ressare...ci saranno sempre e sempre scuse,vedi tipo quello pseudo player di the warning,mo dice che recalla o fa housing x la gente fa teleport

quando uno muore 1,2,3 volte SLOGGA loss o nn loss....ficcatevelo in testa,sono pochi quelli che rosicano e che hanno un attaggiamento + orgoglioso e tornano in loop finchè nn la portano a casa la vittoria.

o cambiate testa o finisce male e ve lo si sta dicendo da anni.
          ecco questo è esattamente tutto quello che volevo dire io, solo che doom, essendo logorroico e non avendo niente da fare, ha fatto il suo post di 10k di righe ed è stato più chiaro di me

:* andrè

Commenta

state a dì na marea de fesserie x portare avanti la vostra tesi delle war che è na fesseria ancora di + x i settaggi di ora ,lo sai che se vai a piedi il pet lo saluti?so tutti archer,un bel reptile slayer (e c'è l'arco sgravo) 2 swingate (o una con la special che necessità di 50 bushido) e lo saluti capisci?
            Intanto di pet ce ne sono tre, e cmq le bolas col fix che non puoi castare mentre le lanci sono quasi cadute in disuso. Quindi dovrebbero dismontarti 3 volte da arco.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Levano War ecc ecc,
              Non so ma nei com quando dobbiamo prottare non ci stanno mai blu....
              Siamo a bucca stai per morire e ti sgildi.... e quindi? apparte che se ti sto menando non è che magicamente torni blu, e se fossi blu io che mi sento preso per i fondelli me ne frego di 1 kill e ti killo mi comprero uno sconto di 10kill che si vendono a 2kk, ovvio se poi il gm continua a rigildarti è lui il marcio .

Tutto sto attaccamento alle fazioni da gente che non Gioca, o ha fazionato ieri -_-.

Io adesso vado da solo al gate becco 4 fazionati avversari -> loss -> sloggo (e il divertimento?)

Sfazionato:
              Io adesso vado da solo al gate becco 4 fazionati avversari -> muoio -> ress -> restok -> altro gate i 4 si sono divisi per cercare nemici -> ne becco uno da solo -> pvp ..... (poi magari panica ecc pero posso giocarmela...e semmai rigiocarla ancora e ancora finche arriva qualcuno dei miei a darmi manforte )
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Allora facciamo che stasera dopo le 21.30 io faccio pvp, e lo faccio con un check da 1kk nello zaino. Non sto scherzando, vi voglio vedere tutti.

Scusa puoi aspettare 3 giorni che mi sfaziono?

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  Intanto di pet ce ne sono tre, e cmq le bolas col fix che non puoi castare mentre le lanci sono quasi cadute in disuso. Quindi dovrebbero dismontarti 3 volte da arco.
                  ed è difficile dismontare da arco?

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                  Non so ma nei com quando dobbiamo prottare non ci stanno mai blu....
                  Siamo a bucca stai per morire e ti sgildi.... e quindi? apparte che se ti sto menando non è che magicamente torni blu, e se fossi blu io che mi sento preso per i fondelli me ne frego di 1 kill e ti killo mi comprero uno sconto di 10kill che si vendono a 2kk, ovvio se poi il gm continua a rigildarti è lui il marcio .

Io adesso vado da solo al gate becco 4 fazionati avversari -> loss -> sloggo (e il divertimento?)

Sfazionato:
                  Io adesso vado da solo al gate becco 4 fazionati avversari -> muoio -> ress -> restok -> altro gate i 4 si sono divisi per cercare nemici -> ne becco uno da solo -> pvp ..... (poi magari panica ecc pero posso giocarmela...e semmai rigiocarla ancora e ancora finche arriva qualcuno dei miei a darmi manforte )
                  ok discorso com risolto...tutti gli altri?forse nn capivi che nn era incentrato sui com.

nn puoi giocare da solo,uo da tanto nn è fatto x giocare da solo,se ancora nn l'hai capito bè è un tuo problema.

tu parli x te ma devi pensare alla totalità delle persone e sai bene che questo tuo ragionamento (2kk compro lo scontokill) è valido solo esclusivamente x chi la vede come te,ovvero buttiamo i soldi xk tanto ne ho un fracco

secondo te uno c'ha sempre 2kk da spende?(nn sapevo mo la gente vendesse sti deed e poi a così poco :P)ma soprattutto secondo te (a parte na rosicata o 2) andrebbero poi a segare quelle persone....io nn credo proprio.

e la gente è marcia quindi nn fate affidamento sugli altri.

Tutto sto attaccamento alle fazioni da gente che non Gioca, o ha fazionato ieri -_-.
                  il tuo intervento poteva avere un senso,con questa ha perso di ogni credibilità

immensa stronzata,dato che ti viene posto uno scenario nell'uno o nell'altro caso molto vicini alla realtà dei fatti.....conosci la parola esperienza?
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    prendiamo i worker io metto necro per fare evil tu magery per fare paralize, e cerchiamo un altro che casti explo flame.
                    poi dividiamo in 3 :O
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      ah xk in jail c'è la stone x sfazionrasi

:*

Commenta

ed è difficile dismontare da arco?
                        Se vieni dismontato tre volte da arco al 90% sei bello che morto ben prima dei tuoi pet.
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                          prendiamo i worker io metto necro per fare evil tu magery per fare paralize, e cerchiamo un altro che casti explo flame.
                          poi dividiamo in 3 :O
                          :O

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          ah xk in jail c'è la stone x sfazionrasi

:*

Prima dovrei pure reinstallare ml

Commenta

• Voglio dare fiducia allo shard.
                            Casa mia adesso è pubblica e ci ho piazzato il pg che DOVREBBE ressare in automatico gli swamp dragon BARDATI ogni 2 secondi.
                            La casa è a dagger island l'isola col dungeon di deceit.
                            Andando a destra dello shrine di honesty c'è casa mia.
                            Edit ovviamente è a felucca.
                            Ultima modifica di Sephiroth23; 19-11-2008, 20:38.
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                              Voglio dare fiducia allo shard.
                              Casa mia adesso è pubblica e ci ho piazzato il pg che DOVREBBE ressare in automatico gli swamp dragon ogni 2 secondi.
                              La casa è a dagger island l'isola col dungeon di deceit.
                              Andando a destra dello shrine di honesty c'è casa mia.

Sai che il primo rosikone di turno ti segherà giusto?

Commenta

• è una pazzia.
                                è come sostenere che nello shard non ci sia neppure una minima % di BM.

Commenta

Sto operando...
                                X