annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    ahauhua perfetto ho raggiunto il mio scopo. cioè il dimostrare che anche tu sei appartieni alla razza BM rosicanti

esponiamo alla community tutto l'accaduto. sono uscito da solo con in war contro 6-7 non so quanti di voi, e dopo una quantità infinita di numeri (sono sempre tornato nonostante vi avessi seminato almeno 10 volte) mi avete segato per fine pozze xD. ho percepito che tu stavi rosicando. quindi mi sono ressato e sono tornato al gate senza nemmeno restoccare, e con sommo piacere ho notato che hai cercato di riuccidermi, allora ho pensato al recall.

e infatti sei caduo nella mia ''trappola psicologica'' dimostrando a tutta la community il vero BM che c'è in te GZ
    Nirvà fattelo di sei proprio un salame !
    Eri uscito da solo.. ammirevole... sei tornato dopo averci seminato... ammirevole.. sei morto dopo tanto... ammirevole... potevi benissimo prenderci in giro perche in quel gruppo di tb ci stavo anche io.. e sarei stato zitto zitto a cuccia a cuccia ^^
    NO invece sei tornato... sfo.ttendoci e hai recallato.. ti sembra un comportamento da PRO o cmq da "adulto" ? a me tra te e zorby in questo caso mi sembri piu tu BM... la vedo cosi ^^ ovviamente la cosa si chiudera qua.. sei un com e i com.. possono far tutto... mass log nn giocare tanto nessuno li critica ( nn è una cosa che mi invento basta guardare tutti i post precedenti) e ribadisco nn ho nulla contro i com.. sono solo messi su un piatto d'argento da mezzo shard... ma nn è una critica verso nessuno
    Baci da barzi :**

Commenta

Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
      Ciao Vash, da tanto non ci si sente!
      Partiamo dal loss di 20 min che sarebbe una delle ragioni fondamentali per cui il pvp fazionato è in crisi. Io non comprendo come possa essere questo il motivo, io ho sempre giocato, anche in loss. Se per caso durante una battaglia non tornavo perchè ero in loss mi avrebbero buttato fuori dai minax in due nano secondi.
      Ormai qualsiasi player di qualsiasi fazione non esita a tornare in loss per aiutare i suoi compagni. Il problema è un altro: se tutta una gilda muore e va in loss ed è metà del numero degli avversari, perchè dovrebbe tornare a pvpare? Al massimo se ci fosse un champ. Non solo l'esito della battaglia è una certa sconfitta, non solo si butta inutilmente restock, ma non trovo neanche tanto divertente andare a giocare di mind blast e basta.

Se invece ci fosse il loss a 10 minuti, tempo di ressarsi e restockare e si torna a combattere full power, senza timore di essere la metà dei nemici. Meglio ancora se sfazionati.

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      e infatti sei caduo nella mia ''trappola psicologica'' dimostrando a tutta la community il vero BM che c'è in te GZ
      Trappola psicologica un c4zzo, puoi recallare solo contro i gater.

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
      Non mi sembra che i com facciano qualcosa per animare serate... harrower oaks champ... aspettate solo per raidarli... e se siete tanti la gente nemmeno inizia a farli sapendo di nn aver speranza di finirli...
      Dunque io sono il cattivo che quando le cose vanno male cambia shard. Voi siete i buoni che loggano sempre anche quando sono 2 contro 40, e fate gli oaks per il bene del resto dello shard.

Allora facciamo che stasera dopo le 21.30 io faccio pvp, e lo faccio con un check da 1kk nello zaino. Non sto scherzando, vi voglio vedere tutti.
      Però mi prendo la licenza di recallare al volo se vedo che mi attaccano i blu. Volete il kk? Uscite col pk. (riferito ai gater ovviamente, non ai tb)
      Ultima modifica di Vash1986; 19-11-2008, 17:53.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

va bene alle 21.30 farò di tutto per esserci, se non mi dai 1kk sei disonorevole alla parola

Originariamente inviato da parsifalc
        sei caduto nella mia "trappola psicologica"

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          va bene alle 21.30 farò di tutto per esserci, se non mi dai 1kk sei disonorevole alla parola
          Io non ti devo un bel niente, sei tu che devi essere più veloce degli altri a lootare
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Io non ti devo un bel niente, sei tu che devi essere più veloce degli altri a lootare
            aaaaaaah ho capito, bene allora se non troviamo il check nel tuo corpo vale la stessa cosa.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              asdasdasdasd maro' bellissima questa XD

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Allora facciamo che stasera dopo le 21.30 io faccio pvp, e lo faccio con un check da 1kk nello zaino. Non sto scherzando, vi voglio vedere tutti.
                Però mi prendo la licenza di recallare al volo se vedo che mi attaccano i blu. Volete il kk? Uscite col pk. (riferito ai gater ovviamente, non ai tb)
                ricordati di metterlo in una bag sennò non lo droppi, è blessed

Commenta

Io faccio pvp anche con 50kk check se vuoi, tanto sono tutti blessed

edit: battuto da Deli

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                    Spiega un po perke non capisco e cmq se quando stirate rosicate non è mica colpa mia
                    non era un attacco a te, è che ho visto che sul forum sei molto criticato anche dai tuoi ex compagni di gilda, e allora ho scritto che a qualcuno stai antipatico, nessun rosik :/

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                      edit: battuto da Deli
                      In game sono scarso, lasciami almeno il forum

Commenta

• ieri abbiamo aspettato ben 1 ,30 i tb al gate che han detto che arrivavano e quando stufi ci andiamo li troviamo addirittura in numero superiore al nostro (abbiamo giocato malissimo per carita nn me ne voglia a rosikare per una cosa cosi)pero potevate almeno avere il buon senso di nn farci aspettare cosi tanto per pvppare
                        edit cmq ci stiamo organizzando ci mancano i wh cosi almeno dopo avete altra gente da menare =D

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          guarda a che livello è arrivato pur di far fare pvp xD ti stimo vash
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            E poi come non ricordare anche questo ? io gli SL li tirai su dal nulla aiutato da altri grandi player , e presi gente a giocare che non aveva neanche equip , arceri con dread , maghi con kasa ecc.... alcuni di questi divennero fondamentali ed importanti per il gruppo e molto.
                            [cut]
                            dai sei de roma anche tu vieni aot

cmq andrè te l'ho ripetuto non so quante volte e te lo ripeterò all'infinito... negli ade c'erano molte mele marce, e io ti dissi che ero stufo dell'anarchia che c'era quando non c'eri tu. il "potere" al tempo lo aveva tutta gente che loggava raramente, quindi nessuno poteva fare niente. ti ho detto per più di un mese di cacciarli altrimenti me ne sarei andato io, tu non li hai cacciati e io ho mantenuto la parola...
                            non è che gli aot sono cattivi e mi hanno fatto il lavaggio del cervello per giocare con loro

Commenta

• Il 1kk di vash sarà mio Muaahahahaahahh =)

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                                Il 1kk di vash sarà mio Muaahahahaahahh =)
                                Comincia con gli healer, poi con i seeker of adventures poi piano piano incrementa

Commenta

Sto operando...
                                X