annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    leggi la scrittina in azzurro
    nn riesco a leggerla troppo sfuocata

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Spiega un po perke non capisco e cmq se quando stirate rosicate non è mica colpa mia
    Vash perdi solo tempo con sto thread
    Adesso mi chiedo tutte le persone che stanno leggendo questa discussione ora ma perke non loggano?
    sto studiando, e mi fermo ogni tanto a leggere il forum, e cmq di solito il pomeriggio a meno ke nn sia domanica raramente pvppo...

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    ahauhua perfetto ho raggiunto il mio scopo. cioè il dimostrare che anche tu sei appartieni alla razza BM rosicanti

esponiamo alla community tutto l'accaduto. sono uscito da solo con in war contro 6-7 non so quanti di voi, e dopo una quantità infinita di numeri (sono sempre tornato nonostante vi avessi seminato almeno 10 volte) mi avete segato per fine pozze xD. ho percepito che tu stavi rosicando. quindi mi sono ressato e sono tornato al gate senza nemmeno restoccare, e con sommo piacere ho notato che hai cercato di riuccidermi, allora ho pensato al recall.

e infatti sei caduo nella mia ''trappola psicologica'' dimostrando a tutta la community il vero BM che c'è in te GZ
    i ragionamenti contorti di nirvana
    Ultima modifica di princeps; 19-11-2008, 16:29.

Commenta

se posso dirvi la mia si dovrebbe rilanciare prima pvm di gilda, cioè i champ. + gilde attive a fare champ = + pvp da prot raid, + pvm a fanno champ = + harrower con le pvpate in masslog. per me si sta pensando troppo al pvp in se stesso. l'idead di vash dello sfazionamento mi piaceva. ma se non ci si vuole sfazionare per me è questa la strada, riaprire e portare avanti gilde pvm da champ/harrower, ripopolando le ll e i dang di felucca

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

ahauhua perfetto ho raggiunto il mio scopo. cioè il dimostrare che anche tu sei appartieni alla razza BM rosicanti

esponiamo alla community tutto l'accaduto. sono uscito da solo con in war contro 6-7 non so quanti di voi, e dopo una quantità infinita di numeri (sono sempre tornato nonostante vi avessi seminato almeno 10 volte) mi avete segato per fine pozze xD. ho percepito che tu stavi rosicando. quindi mi sono ressato e sono tornato al gate senza nemmeno restoccare, e con sommo piacere ho notato che hai cercato di riuccidermi, allora ho pensato al recall.

e infatti sei caduo nella mia ''trappola psicologica'' dimostrando a tutta la community il vero BM che c'è in te GZ

aaaah che furbo

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          Spiega un po perke non capisco e cmq se quando stirate rosicate non è mica colpa mia
          Vash perdi solo tempo con sto thread
          Adesso mi chiedo tutte le persone che stanno leggendo questa discussione ora ma perke non loggano?
          Non c'entra il rosicare c'entra il fatto che il tuo comportamento non è dei migliori, e nei com l'hai ampiamente dimostrato; nonostante ciò ti ritiene un player valido e capace.
          Le persone che leggono probabilmente hanno altro da fare, come io per esempio ora sto lavorando e tra una riga di codice e l'altra mi diverto a leggere le vostre elucubrazioni.

Commenta

Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
            Penso che ognuno di noi dopo tot tempo che fa pvp impara...magari ci vogliono tempi diversi ma impara. Secondo quando quando si diventa forti, ma veramente forti qual è l'aspirazione? Andare nella grande gilda pvp, che ha un nome etc. Ma persino chi dovrebbe allenare queste nuove leve poi o si porta o è tentato a portarsi i più promettenti.
            E poi come non ricordare anche questo ? io gli SL li tirai su dal nulla aiutato da altri grandi player , e presi gente a giocare che non aveva neanche equip , arceri con dread , maghi con kasa ecc.... alcuni di questi divennero fondamentali ed importanti per il gruppo e molto.

Ma un bel gg che cosa succede ? che le grandi gilde senza far nomi COM ed AOT iniziarono a chiamare questi niubbi che ormai erano grandi player , ed chiamavano ed insistevano e chiamano ed insistevano , dai sei de roma anche tu viene aot , dai vekkio amico mio vieni com e pian piano chi da una parte chi da un altra gli SL quasi scomparvero , ma per fortuna che altri bravi ragazzi l'hanno presa e spero riusciranno a ritirarli su.

P.S.: il loss a 20 minuti è duro , però il discors oè sempre quello .... tornare in loss 10 vs 12 o 4 vs 6 sono il primo-----------> 5 vs 12 perchè devo farlo quando VOI siete i primi a non farlo ?

P.S.S.: Noi quando eravate 4 vs 10 in loss e non tornavate non ci siamo mai lamentati e voi invece vedo che ancora lo fate
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              P.S.: il loss a 20 minuti è duro , però il discors oè sempre quello .... tornare in loss 10 vs 12 o 4 vs 6 sono il primo-----------> 5 vs 12 perchè devo farlo quando VOI siete i primi a non farlo ?

P.S.S.: Noi quando eravate 4 vs 10 in loss e non tornavate non ci siamo mai lamentati e voi invece vedo che ancora lo fate
              guarda ke hai interpretato male mi sa, vash nn mi pare abbia detto di tornare in loss, ha semplicemente detto ke anke in inferiorità di 3 pg uno può aspettare il loss e ritentare.
              ovviamente se poi uno ha da fare e slogga è normalissimo....
              p.s: io sto parlando del loss dell' intero gruppo, se invece tu stai parlando del loss di una singola persona, si cambia pg o si torna in loss, lo hanno sempre fatto tutti...

Commenta

Slayer non gioco perchè devo fare il restock a Nicolas altrimenti non gioca. (Se col ca.xxo) =)
                A devo anche farmare che voglio battere vash come risorse e kk =)

Commenta

ma xpiacere -.-

Commenta

guarda ke a me ke recalli o meno nn cambia sai?! ne va della tua reputazione e tu puoi recallare x tutti i motivi ke ti passano nella testolina e a me nn me ne può fregar di meno sai bm? quello ke ha recallato 6 te nn io quindi nn ho nessun problema a postare il tuo screen con tanto di "ciao ciao niubbi".
                    ho scritto ke 6 durato molto infatti io mi ero incazzato ma se te torni a me poko importa delle tue motivazioni eh?!

p.s kissa xk le bende le avevi cmq eh?!

Commenta

p.s kissa xk le bende le avevi cmq eh?!
                      per far rosikare in sicurezza no??

Commenta

problema a postare il tuo screen con tanto di "ciao ciao niubbi".
                        ti posso assicurare ke il "ciao ciao niubbi" fa parte della macro di recall.....

Commenta

Lo si diceva anche alle prime riunioni di abbassare il loss, ma si ricevevano sempre risposte d'attesa, di attendere il fix che avrebbe permesso più pg fazionati.
                          Molti lo sapevano già che quel fix non avrebbe portato nuovi player ma bensì avrebbe fatto giocare soltanto la stessa nicchia di player per un tempo maggiore (cosa poi rivelatasi falsa dato che per la maggior parte dei casi ci si ritrova in netta minoranza rispetto ai nemici e quindi un'uscita con i secondi pvp sarebbe inutile)

Io non so voi, ma mi ricordo il periodo del loss a 10 minuti (2005) e mi ricordo che la gente era più invogliata a fazionarsi...
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Continuiamo a spalarci ***** addosso o facciamo qualcosa?

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                              NN VI ANDAVA BENE PERCHè ERAVAMO TROPPI! ok...
                              Ora siamo pochi... NN VI VA BENE PERCHE ORA SIAMO POCHI!
                              Cmq sia.. quando eravamo tanti NOI abbiamo fatto oaks su oaks e 3 harrower per far rianimare le serate... e loggavano aot com ade che in quel periodo nn loggava nessuno quasi, e nn abbiamo mai pianto sul forum se nn c'era nessun pazzo che veniva contro 15 di noi...
                              Bravissimo Barzi, più che sottolineare queste cose non possiamo fare...noi siamo i tb e quindi siamo quelli che giocano sporco, massloggano ecc ecc ^^'...e scordavo che ci "caghiamo in mano".

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              il problema sei proprio tu, cioè mi spiego, mi ricordo ke quando sei venuto com x quelle poke settimane i tb si erano quasi eclissati, è evidente ke senza un buon leader i tb si scocciano a uscite, magari si sentono disorganizzati nn sò, fatto sta ke noto ke quando manki te le cose x i tb nn vanno al meglio
                              mia impressione,poi magari mi sbaglio eh
                              Non metto in dubbio che zorby sia un ottimo player come pochi ne rimangono, ma sappiamo dire la nostra anche senza di lui...la gente in grado di giocare egregiamente e guidare le battaglie oltre a lui c'è (in questa settiamana non ha proprio giocato zorby infatti).

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              se ci prestate i pvm li facciamo volentieri
                              abbiamo appena preso uno nuova pvm xkè appunto ci mancavano, dateci tempo...
                              Ok, ora la pvm ve la siete presi...voglio vedere quanti harro/oaks farete per far divertire anche noi in questi giorni .
                              E faccio notare che abbiam fatto harro sia alle tre di pomeriggio che alle dieci di sera...sia quando non c'era nessuno sia quando eravate una 30ina unendo minax, com e ade...sia prottandoli con successo sia perdendo tutte le sos. Ma i tb si cagano addosso.
                              Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                              lunedì quando torno risp a puntino che questa uscita sul forum nn mi è piaciuta molto

un kiss :*
                              Tb= MassLog/cagasotto.

Morale?!
                              Hai recallato, ma se lo fa The Warning lo insultiamo se lo fai tu ti facciamo i complimenti? Hai recallato con il tuo pg fazionato vs altri fazionati, stop. Che poi ti giustifichi con questi ragionamenti contorti e senza senso non importa, come non importa SE i tuoi compagni ti giustificheranno anche in questo caso.
                              Le parti in rosso sono stupende!
                              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              aaaah che furbo
                              Ahahah oddio ci stava troppo bene XD.
                              Ultima modifica di Jose_2388; 19-11-2008, 17:40.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                ho percepito che tu stavi rosicando
                                e infatti sei caduo nella mia ''trappola psicologica''
                                Morale?!
                                Abbiamo scoperto ke nirvana è un sensitivo

Commenta

Sto operando...
                                X