annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Noi tb siamo sempre stati costanti... apparte un periodo questa estate... poi eravamo tantissimi.. post su post per dire che eravamo troppo andate minax voi lvx che siete troppi staggate questo quell'altro... NN VI ANDAVA BENE PERCHè ERAVAMO TROPPI! ok...
    Ora siamo pochi... vi lamentate perche siamo pochi... perche usciamo in 4 o 5 contro 15 di voi.. e rompete se nn torniamo a morire.. nn siamo di certo giocattoli che torniamo a morire contro 15 di voi.. NN VI VA BENE PERCHE ORA SIAMO POCHI!
    Cmq sia.. quando eravamo tanti NOI abbiamo fatto oaks su oaks e 3 harrower per far rianimare le serate... e loggavano aot com ade che in quel periodo nn loggava nessuno quasi, e nn abbiamo mai pianto sul forum se nn c'era nessun pazzo che veniva contro 15 di noi...
    Non mi sembra che i com facciano qualcosa per animare serate... harrower oaks champ... aspettate solo per raidarli... e se siete tanti la gente nemmeno inizia a farli sapendo di nn aver speranza di finirli...
    Ogni tanto bisognerebbe farsi un esame di coscenza e nn star sempre e solo ad attaccare i tb ( in questo caso)... o cmq tutte le altre fazioni...
    Nn ce l'ho con nessuno in particolare...
    Baci barzi :****

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      Se avevate le vostre ragioni per sloggare mi scuso, ma rimango dell'idea che non ci siano le condizioni per risollevarsi. Anche perchè davvero non saprei come faranno i minax a trovare gente per la loro emergente gilda, vista la situazione attuale.
      ti posso assicurare al 100% che non siamo tornati per quel motivo la. in ts eravamo 3-4 su un totale di 10 giocanti credo, e convieni con me che non si puo fare una pvpata in inferiorità con gente che inizia a correre ovunque e non sa su chi deve andare, e quando lo capisce è troppo tardi. poi in 4-5 siamo dovuti uscire, gli altri erano in loss e senza ts, secondo me hanno fatto bene a non uscire.
      cmq per il fatto dei minax io gli do fiducia, slayer starà antipatico a molti x i suoi modi di fare un po "eccentrici" ma è un player capace e sarà perfettamente in grado di riorganizzare e guidare i nuovi minax, dobbiamo solo avere pazienza.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        io nn sto giokando in questi gg xk mi sn rotto di loggare e pvppare x 5 min (magari mi sn perso queste pvppate ma nn credo saranno state molto entusiasmanti ma sl un corrersi dietro x tutto il tempo) quindi la situazione sta peggiorando ankora?! da quello ke leggo si.
        il problema sei proprio tu, cioè mi spiego, mi ricordo ke quando sei venuto com x quelle poke settimane i tb si erano quasi eclissati, è evidente ke senza un buon leader i tb si scocciano a uscite, magari si sentono disorganizzati nn sò, fatto sta ke noto ke quando manki te le cose x i tb nn vanno al meglio
        mia impressione,poi magari mi sbaglio eh

p.s. leggere cose del tipo voi com solo masslog mi fa crepare dal ridere, dato ke ricordo bene episodi del tipo siamo 5 muoiono 3 di noi, io e sla regruppiamo in sede e senza aspettare il loss degli altri torniamo vs tb, quindi nn dite castronerie plz....

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
        Non mi sembra che i com facciano qualcosa per animare serate... harrower oaks champ... aspettate solo per raidarli... e se siete tanti la gente nemmeno inizia a farli sapendo di nn aver speranza di finirli...
        se ci prestate i pvm li facciamo volentieri
        abbiamo appena preso uno nuova pvm xkè appunto ci mancavano, dateci tempo...

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        cmq per il fatto dei minax io gli do fiducia, slayer starà antipatico a molti x i suoi modi di fare un po "eccentrici" ma è un player capace e sarà perfettamente in grado di riorganizzare e guidare i nuovi minax, dobbiamo solo avere pazienza.
        uppo
        Ultima modifica di princeps; 19-11-2008, 15:46.

Commenta

Non c'è speranza veramente....

I player secondo me ci sono... xkè avere uno shard con una media di 300 pg online nn è affatto male...

Secondo me invece è la mentalità che è totalmente cambiata.... c'è stato probabilmente il cambio di generazione...
          Puoi avere anche 400 pg ke fanno pvp ma quando il 70% è impiegato a cercare un qualsiasi PK al gate... be ce poco da fare....
          Passa davvero il piacere di giocare...
          Tempesta Bianca
          Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
            Noi tb siamo sempre stati costanti... apparte un periodo questa estate... poi eravamo tantissimi.. post su post per dire che eravamo troppo andate minax voi lvx che siete troppi staggate questo quell'altro... NN VI ANDAVA BENE PERCHè ERAVAMO TROPPI! ok...
            Ora siamo pochi... vi lamentate perche siamo pochi... perche usciamo in 4 o 5 contro 15 di voi.. e rompete se nn torniamo a morire.. nn siamo di certo giocattoli che torniamo a morire contro 15 di voi.. NN VI VA BENE PERCHE ORA SIAMO POCHI!
            Cmq sia.. quando eravamo tanti NOI abbiamo fatto oaks su oaks e 3 harrower per far rianimare le serate... e loggavano aot com ade che in quel periodo nn loggava nessuno quasi, e nn abbiamo mai pianto sul forum se nn c'era nessun pazzo che veniva contro 15 di noi...
            Ogni tanto bisognerebbe farsi un esame di coscenza e nn star sempre e solo ad attaccare i tb ( in questo caso)... o cmq tutte le altre fazioni...
            Nn ce l'ho con nessuno in particolare...
            Baci barzi :****

Il punto della situazione è questo infatti , è successo a tutte le fazioni di essere un perdiodo 20 noline sempre , ma mai noi SL abbiamo spammto sul forum che non c'era nessuno o che non venivano contro 20 di noi , ma invece so stati sempre gli altri a dire siete 1000 , avete gildato cani e porci e bla bla , quando poi capita il loro turno di essere in 20 si lamentano perchè 4 poveri cani non si vanno a sacrificare da loro. e poi per cosa ? sentire dirsi ieri vi abbiamo arato o niubbo ?!!?!?!? è normale che la gente non gioca più , oppure se volete sfottere da oggi in poi , organizzate dei 4 vs 4 o altro tipo 6 vs 5 o 10 vs 7 e li sfottete , non 20 vs 5 , co sti fix di ..... che ce vole a killare 5 pg in 10/15/20 ?

Poi fate come volete
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              è una cosa che ho sempre detto che la colpa era della persone e gente (nicholas è il primo che mi viene in mente) ci scherzavano su ironizzando sul fatto che lo puntualizzassi sempre
              .
              si, ero io che ci scherzavo sul fatto che lo ripetevi sempre, e posso benissimo continuare ad affermare, secondo la mia opinione, che il problema è il GIOCO in se (e anche i fix MOLTO), tieni conto delle domande che ti faccio da ora: sai quanta gente in ogni fazione sarebbe capace quantomeno di insegnare ai niubbi quanto basta per buttarsi a pvppare? praticamente tutti potrebbero farlo, ti porto il mio esempio perchè sicuramente è quello che conosco meglio: io potrei benissimo farlo ma solo VOLENDO, io devo: andare a scuola, fare le attività sportive varie extra scolastiche, studiare, magari ogni tanto se concedete uscire, e quando mi metto al pc vorrei poter fare quello che voglio e le alternative nel mio caso sono molte: guardare un film, giocare a vov o a uo o a cod, mettici OVVIAMENTE gli imprevisti (magari anche piacevoli) tipo qualcuno che ti invita a fare una partita di calcio o un tuo amico che ti chiama per andare a giocare a biliarto, o un tuo amico che anche dopo che hai studiato viene da me per farsi aiutare nelle materie dove vado meglio, mettici che il pc lo divido con mio fratello e mia sorella, arriva al risultato che se mi metto al pc faccio ciò che mi diverte di più, se ho il restok a sufficienza prediligo ultima, se no altro, comunque non avrei mai il tempo(o forse si dedicando TUTTO il tempo che passo al pc, ma TUTTO se no nn basterebbe).

Poi chiedi a uno a caso che ha voglia di elencarti ciò che fa di solito durante la settimana e vedi che quelli che oltre il tempo materiale hanno la voglia sono davvero pochi, per quanto a volte preferiscano giocare a uo e cercare di fraggare un pò anche se stando al gate o recallando. Io dico BEATO vash che ha sia la capacità di insegnare qualcosa, sia il tempo (a quanto pare, non mi metto a giudicare), sia la voglia.

Poi doom, giocare in LOOP a ultima online in inferiorità (che con questi fix, prima o poi, provoca la morte del tuo pg) significa avere 100 melette in casa, 5 keg per tipo in casa (e non si tratta piu come una volta solo di heal cure ref str e dex) qualche benda incantata, Tante bende normali, per i maghi tanti reagenti o cmq comprarli, diversi pouch (cose che se esci in inferiorità netta puoi dare gia 50/1 che le perderai piano piano) se poi sei fazionato anche 20 minuti o lo sbatti (per quanto possa essere sbatti) di switchare, per cui su quello di prima ti dico che il problema è il gioco, e su questo i fix che non permettono come una volta di sprecare 5 secondi di preparazione alla battaglia, di prendere poca roba e di sprecarne eventualmente altrettanto poca e persino (facendo cosi poco) di tornare a combattere al massimo (o giu di li) delle potenzialità dei tuoi pg.

Se ultima fosse item based non sarebbe un problema, il problema è che è Consumables based.

Ti do pienamente ragione sul fatto (che ho puntializzato anche io ad una riunione in ts) che non esiste che il boss più proficuo di questo gioco si possa fare da solo, mezzo away, e senza difficoltà.

@Vash: due paroline: non parlare di gente che non esce in condizioni limitate o se non hanno item sgravi e vogliono procurarseli o che le loro mentalità sono influenzate dal fatto che hanno tutto troppo facilmente e meccanicamente quando TU sei ALMENO SUL PODIO di quelli che hanno fatto più soldi con script AWAY. Un' altra cosa, hai detto di aver provato a cambiare shard (cè anche destiny tra questi) data la suddetta mentalità che ha questo shard e il tuo pg si vedeva TUTTA LA NOTTE e anche il giorno che faceva gia dopo un giorno dall' apertura di destiny (forse anche meno) il giro delle miniere e delle banche a farmare materiali.

Ah se volete pvp non stop e pvm che non si fa da solo ai massimi livelli andate VOI a giocare a vov, e non consigliatelo ai bm dalla mentalità fusa, vatinn vash và.

PS: Ha già fatto lo sciopero

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              Il punto della situazione è questo infatti , è successo a tutte le fazioni di essere un perdiodo 20 noline sempre , ma mai noi SL abbiamo spammto sul forum che non c'era nessuno o che non venivano contro 20 di noi , ma invece so stati sempre gli altri a dire siete 1000 , avete gildato cani e porci e bla bla , quando poi capita il loro turno di essere in 20 si lamentano perchè 4 poveri cani non si vanno a sacrificare da loro. e poi per cosa ? sentire dirsi ieri vi abbiamo arato o niubbo ?!!?!?!?
              esatto parola per parola
              Ultima modifica di Brad_Solid.; 19-11-2008, 15:54.

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

a voi

ora gasati ke ci abbiamo messo na vita a segarti susu

Commenta

è palese, senza dubbio.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

a voi

Senti stai parlando cn il mago più palesemente forte d UOD neache t dovevi permettere a postare,poi diciamocela tutta archery 120 hit 45 msisato 5 volte ma baffa........
                    Il Bloggazzo
                    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

lunedì quando torno risp a puntino che questa uscita sul forum nn mi è piaciuta molto

un kiss :*
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

a voi

ma sicuramente ha sbagliato tasto o gli suonava il citofono....

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          Cut
                          Ciao Vash, da tanto non ci si sente!
                          Partiamo dal loss di 20 min che sarebbe una delle ragioni fondamentali per cui il pvp fazionato è in crisi. Io non comprendo come possa essere questo il motivo, io ho sempre giocato, anche in loss. Se per caso durante una battaglia non tornavo perchè ero in loss mi avrebbero buttato fuori dai minax in due nano secondi. Se per caso non avessi aspettato qualche minuto subito dopo la battaglia (persa) per cercare di riunirci e andare a sfidare di nuovo l'avversario (anche se in gran numero) avrei quittato anni e anni fa. Cosa dovrei aspettare il numero ideale per pvppare? Mai voi siete pazzi!
                          Anche qui non è problema di settaggi, di 20 min di 15 o di 10, è solo ed unicamente forma mentis. E la responsabilità di tutto qeusto di certo non è del semplice player ma del capo fazione o capo gilda che per primo ha sempre giocato in un certo modo (pietoso).

Passo alla tua idea di sfazionarsi e creare delle accademie...mi dispiace ma è fallimentare, non risolverebbe proprio nulla. E ti elenco i primo due motivi che mi vengono in mente:
                          Penso che ognuno di noi dopo tot tempo che fa pvp impara...magari ci vogliono tempi diversi ma impara. Secondo quando quando si diventa forti, ma veramente forti qual è l'aspirazione? Andare nella grande gilda pvp, che ha un nome etc. Ma persino chi dovrebbe allenare queste nuove leve poi o si porta o è tentato a portarsi i più promettenti.
                          Il secondo motivo si ricollega al primo: fai troppo affidamento sulle persone...e credo anche che ti sei reso conto di che tipo di persone stiamo parlando.

Ultimissima cosa: Già ho scritto abbastanza per cui non mi dilungo nel dire altro. Mi permetto solo di farti una piccola critica: Non puoi abbandonare tutto dopo solo 3 giorni. Capisco le rotture di palle, capisco la grande delusione (magari tu ti eri immaginato qualcosa di molto diverso), ma non si può mollare la spugna dopo solo 3 giorni. Visto che tu per primo ti sei esposto devi tentare, tentare e tentare....almeno per un mese. Non puoi arrenderti subito...tra un mese puoi fare le tue scelte, ma non dopo 3 giorni.

P.s. A tutti quelli che dicono che uod sta per chiudere, che ormai è fallito dico questo: SVEGLIATEVI! Da mesi si dice e si ridice ma uod è ancora qui. Accettate il fatto che ormai c'è completamente un'altra generazione qui, un'altra utenza con diverse esigenze. Non è che siccome noi parliamo sul forum, lo seguiamo, allora il nostro modo di vedere le cose è l'unico, quello + giusto. Certo non è + come ai vecchi tempi (600 players on) ma quei tempi sn passati ormai da un sacco di tempo, per cui la situazione è questa e così rimarrà. Uod continuerà a vivere ancora per molto tempo, con o senza i vostri: "stanno per chiudere". Potete solo fare una cosa: o adattarvi o cambiare gioco.
                          Ultima modifica di edux; 19-11-2008, 16:21.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!