annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
    ci si è esaltati troppo per due belle pvpate, e ci si sta buttando giù troppo per ste cose.
    Tanto si sapeva che la mentalità non è giusta, ma le accademie le si voleva fare proprio per evitare certi comportamenti. Come anche la soluzione di stare tutti nella stessa fazione, senza loss dubito che ci si comporterebbe cosi, non pvpare per evitare di perdere il restok non è (ancora) un difetto dei fazionati.
    Poi vabè, se ci si rinuncia, pregherò qualche fazione di prendermi e proverò normalmente.
    Fatti sentire su msn appena ci sei.

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
    Io mi Sono sfazionato.

Andrò a giocare negli RvG molto probabilmente.
    Penso che giocherai da solo

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Purtroppo dico quello che penso e non mi invento niente, se di fronte all'evidenza avete da commentare fate pure, ma non fate i para culi plz e facile dire stai zitto evita, ecc...se foste almeno di altre gilde potrei capire.
    4 post sfociati nelle solite critiche e flame, utilità = 0.
    Se il pvp fosse solo una questione di fix o script potrei capire ma come ripeto tutto ruota intorno ai players.

Ps Nirvà a prescindere.
    Esatto,il pvp ruota intorno ai players,e tu sei uno dei tantissimi players che lo rovina.
    Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Comunque a sto punto proviamo a sfazionare mettendoci tutti d'accordo che posso dirvi :\. Però stiliamo una lista delle gilde pvp in cui si vede chiaramente chi accetta la war o no.
      Magari si torna al tanto amato pvp no stop.
      assa fà. [cit. terrona]

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
        se i tb/com non avessero sciacallato gli ex minax ora magari ci sarebbe qualcosa di piu' da fraggare, senza aspettare il famoso "ricambio" che in un gioco come Ultima Online, è abbastanza lento.
        Ora non vi potete lamentare che non avete nemici, visto che i "vecchi" nemici giocano nelle vostre fila.
        Basterebbe che i gater uscissero dal gate e che gli incapaci che recallano in loop giocassero e vedi che si ripopola. Siccome è pieno di gente così ci attacchiamo.

Commenta

Il problema è anche questo , quando una fazione è in 20 , non ci sono gli altri , quando sono 20 gli altri non cison quell'altri e così via come un cane che si morde la coda.......

Però una domanda mi porge spontanea , perchè quando non escono i TB ed SL so sempre niubbi houser ed altri bei aggettivi , e quando invece non escono COM e MINAX avete sempre le vostre belle e buone rgioni ?

Perchè i TB in minoranza tornano 2/3 volte (anche SL quando giocavo io ) , e gli AOT e COM mass slogg ??????

Scusate ma era dovuto
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
            se i tb/com non avessero sciacallato gli ex minax ora magari ci sarebbe qualcosa di piu' da fraggare, senza aspettare il famoso "ricambio" che in un gioco come Ultima Online, è abbastanza lento.
            Ora non vi potete lamentare che non avete nemici, visto che i "vecchi" nemici giocano nelle vostre fila.
            nn li hanno sciacallati

l'unica "colpa" che al limite possono avere i vecchi minax è il fatto di non aver avuto una vera volontà di ri-organizzarsi tranne 1\2.

LEGGETE BENE VOLONTà DI RI-ORGANIZZARSI e non sto parlando di presenza in game xk se fosse bastata solo quello allora alla fine si poteva risolvere dato che cmq qualcuno loggava.

giustamente poi devono poter giocare come meglio credono e se ne sono andati in altre gilde...che c'è di male scusami?

p.s. le war?un utopia x la gente che popola lo shard (lo era anche all'epoca) e con le bolas così i pet li saluti come sei dismontato.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Grande Eli :*

Per poco nno ci scappavano 2/3 istant!

Comunque a sto punto proviamo a sfazionare mettendoci tutti d'accordo che posso dirvi :\. Però stiliamo una lista delle gilde pvp in cui si vede chiaramente chi accetta la war o no.
              Magari si torna al tanto amato pvp no stop.

Non ci si torna sfazionando i pg ma ci si ritorna mettendonci buona volontà cosa ke nessuno vuole mettere...........

Cmq caro vash non puoi proprio dire che i tb escono solo quando sono tanti perchè ti posso garantire che moltissimi di noi escono in inferiorità numerica quindi plz non spariamo frescaccie senza significato, xchè magari i tb ti stanno sulle p4lle o non so cosa.....
              Su certi punti del declino del pvp e delle fazioni ti posso dare ragione xo scusame ma sul fatto citato prima non posso proprio.....
              Ultima modifica di yundai; 19-11-2008, 14:20.

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
              Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                Perchè i TB in minoranza tornano 2/3 volte (anche SL quando giocavo io ) , e gli AOT e COM mass slogg ??????

Scusate ma era dovuto
                nn ricordo queste 2 cose sinceramente.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da yundai Visualizza il messaggio
                  Non ci si torna sfazionando i pg ma ci si ritorna mettendonci buona volontà cosa ke nessuno vuole mettere...........

Cmq caro vash non puoi proprio dire che i tb escono solo quando sono tanti perchè ti posso garantire che moltissimi di noi escono in inferiorità numerica quindi plz non spariamo frescaccie senza significato, xchè magari i tb ti stanno sulle p4lle o non so cosa.....
                  Su certi punti del declino del pvp e delle fazioni ti posso dare ragione xo scusame ma sul fatto citato prima non posso proprio.....
                  Nessuno dice che i tb non escono in minoranza, si contesta il fatto che quando uscite in minoranza (2-3 di meno eh, mica voi in 2 contro 10) e crepate puf si scompare o se vedete che i nemici sono di più vi chiudete in sede aspettate che logghino altri 10 di voi; poi uscite in 20 e qualcuno ha anche la faccia come il sedere se vincete di dire che giocavate in inferiorità

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Si perchè si scorda di quando non si usciva perchè "eravamo troppo pochi" o "se non ci aiutano gli ob che si esce a fare, siamo troppo pochi" e chi con la scusa del pvm, chi per i motivi più disparati si cazzeggiava.
                  Ultima modifica di delarge; 19-11-2008, 14:27.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Si vede che hai poca memoria visto che da quando pvppo (solo un anno e mezzo) con il vecchio gruppo lvx uscivamo SEMPRE in 5 vs taaaaanti aot.
                    Io, Chaos, Bad Omen, Koda e Gaxx eravamo gli unici LvX senza nemmeno essere alleati con =N= che erano com...e uscivamo ogni giorno a morire fino ad arrivare a -6.
                    Questo per mesi finchè non sono arrivati Zorban, Elinor ed altri...e non mi stancherò mai di ripetere che è sempre stato così e sempre lo sarà nei tb.

Però quando siam tanti noi sul forum è il degenero e veniamo accusati in modo ossessivo, mentre noi non ci lamentiamo mai.
                    E' un dato di fatto che da un anno e mezzo a questa parte noi ci siamo sempre a pvppare e potete dire quello che volete ma è un merito anche questo.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

O vash, mo hai rotto il c.azzo con i tuoi post. L'altra sera abbiamo sterminato i com (TUTTI MORTI), tb e i minax (perchè erano 4), finalmente c'erano quasi tutti gli SL, un vero miracolo. Nella seconda battaglia (vinta sempre da noi) come per magia i com si sono duplicati allora ci prendete per culo, volete sboroneggiare e vincere sempre? C’era gente che non giocava da 2 anni…questo fa alquanto pensare.
                      Cosa volte fare l’aot tim tribù 2 la vendetta!!!
                      Per favore evita di criticare gli altri perchè è capitato lo stesso con i tuoi compagni di gilda fare mass slog...

Devi capire che la gente ha i ca.zzi suoi non può giocare sempre e quando sei loggato te.
                      Se ti fa schifo lo shard nessuno ti obbliga a rimanere ma almeno non gettare fango inutilmente perchè facendo propaganda negativa non puoi certo migliorare le cose.

appunto come la gente ha i ca.zzi suoi tu evita di farci sentire le tue solite c4zzate sul forum.... ma dove avete vinto per favore smettila ridicolo.... ke sei morto tutta la sera.

Commenta

Non devo rendere conto a te, cmq parlo della sera che eravamo nelle LL al champ 12 avete chiamato anche living legend... Stren ha qualche screen... se non ti fidi te li posto.
                        Due giorni fa ammetto di essere crepato 2 volte 10 contro 5 e tu ti sei preso un istant in mezzo a tutti i tuoi compagni o dico castronerie?
                        Ciao
                        Ultima modifica di Robyx; 19-11-2008, 15:07.

Commenta

io nn sto giokando in questi gg xk mi sn rotto di loggare e pvppare x 5 min (magari mi sn perso queste pvppate ma nn credo saranno state molto entusiasmanti ma sl un corrersi dietro x tutto il tempo) quindi la situazione sta peggiorando ankora?! da quello ke leggo si.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio

I TB che sono l'unica fazione abbastanza numerosa da garantire sempre pvp, sloggano appena intravedono che il nostro numero è superiore anche di sole 3 unità. Chissà, magari non vogliono perdere i loro punkte. Poi però scrivono che non vogliono sfazionarsi.
                            da te non mi aspettavo proprio st'uscita. qualsiasi persona con un minimo di buon senso non può fare questa affermazione.abbiamo sempre pvpato contro di voi, ieri sera stavamo pvpando e dopo ke sono morti margherita e altri 2 hanno detto di regrouppare in sede xke molti nn stavano su ts ecc ecc. poi moltissima gente ha sloggato xke doveva uscire, cosa volevi che facessero quei 2-3 rimasti? uscissero contro di voi? se han deciso di non farlo saranno affari loro, ma non puoi certo dire che ci caghiamo in mano, viste le recenti pvpate a terra,fire e britain dove abbiamo vinto in parità se non ricordo male.

Commenta

Se avevate le vostre ragioni per sloggare mi scuso, ma rimango dell'idea che non ci siano le condizioni per risollevarsi. Anche perchè davvero non saprei come faranno i minax a trovare gente per la loro emergente gilda, vista la situazione attuale.
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Due giorni fa ammetto di essere crepato 2 volte 10 contro 5 e tu ti sei preso un istant in mezzo a tutti i tuoi compagni o dico castronerie?
                                Ciao
                                C'ero solo io vicino a lui e non l'ho potuto salvare perchè si è preso due mortal di fila ed eravate il doppio di noi. Vantarsi di ste cose mi sembra ridicolo non credi?
                                E poi quando avete vinto scusa? Quando voi eravate di più, capita sempre e solo così; e bada bene non è una giustificazione, perchè quando siamo pochi ma attenti, di figure di ***** ne avete fatte un bel pò Se si gioca in pochi e male è normale che vincete.
                                Ma inutile parlare con te di ste cose, vista la tua competenza e capacità in fatto di pvp.

Commenta

Sto operando...
                                X