annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci si è esaltati troppo per due belle pvpate, e ci si sta buttando giù troppo per ste cose.
    Tanto si sapeva che la mentalità non è giusta, ma le accademie le si voleva fare proprio per evitare certi comportamenti. Come anche la soluzione di stare tutti nella stessa fazione, senza loss dubito che ci si comporterebbe cosi, non pvpare per evitare di perdere il restok non è (ancora) un difetto dei fazionati.
    Poi vabè, se ci si rinuncia, pregherò qualche fazione di prendermi e proverò normalmente.

Commenta

Io mi Sono sfazionato.

Andrò a giocare negli RvG molto probabilmente.

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
        Io mi Sono sfazionato.

Andrò a giocare negli RvG molto probabilmente.
        pensi di trovarci qualcuno? illuso.
        Al server war mezza alleanza ha tirato fuori le palle.
        Ora, mezza alleanza ha (ri)tirato fuori i pvm.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Trecento player tutti a pvpare quando c'è il Server War. Trecento blu al gate di Britain che cercano inutilmente di uccidermi da 3 giorni e non ci riescono. E poi nel post dell'accademia aderiscono 4 gatti (e i restanti flammano a buffo), e mi dispiace per questi pochi ma mi sa che le accademie non partiranno mai.

I TB che sono l'unica fazione abbastanza numerosa da garantire sempre pvp, sloggano appena intravedono che il nostro numero è superiore anche di sole 3 unità. Chissà, magari non vogliono perdere i loro punkte. Poi però scrivono che non vogliono sfazionarsi.

Siete senza speranza... il pvp ormai è bello che andato, 5 giorni che ho ripreso a giocare e sono morto una volta sola e ho fatto una valanga di punkte. Non solo siete fifoni, siete anche scarsi.

E anche se venissero implementati settaggi custom la situazione non cambierebbe, xkè oltre ad un problema di settaggi è un problema di testa. Voi non siete adatti a giocare a ultima online, quello vero, non questa finzione in cui ci ritroviamo.

Peccato, stavo anche preparando un video pvp per invogliare la gente. E' rimasto incompleto xkè i nemici non si trovano più e non ho più intenzione di cercarne. Se volete, dategli un'occhiata, probabilmente è il mio addio al pvp di uodreams.

YouTube - UODreams - Field Divertissement (fra qualche minuto dovrebbe saltare fuori anche in alta qualità, forse O.o)

Chissà, forse ci rivedremo ancora, se i miei compagni avranno bisogno di aiuto potrei anche accorrere qualche sera. Ma dubito, poichè loro, al contrario di voi, hanno combattuto sempre e comunque, e adesso sono bravissimi, non avrei come aiutarli o insegnare loro alcunchè. Spero solo che non si annoino a continuare a giocare a nascondino e ad aspettare invano che logghi qualcuno.

Si ok ci saranno anche state due sere incredibili con battaglie di tutte e 4 le fazioni. Ma purtroppo gli SL e i Minax non sono abbastanza per garantire una presenza costante e numerosa ogni sera. E i TB si cagano in mano appena siamo di più. Risultato? Capita na pvpata seria 2 volte a settimana e spunta pure il post sul forum, come se fosse un evento eccezionale. Se volete far risollevare le sorti dello shard fatelo da soli, io non ne voglio sapere più niente. Quando ci saranno 4 fazioni serie a pvpare tutte le sere forse mi farò rivedere, ma non penso proprio. Mi dispiace per SL e Minax che in questi giorni sono usciti sempre coraggiosamente, ma non riusciranno mai a trovare nuove leve valide per risollevarsi.

Infine, mi dimetto dal mio ruolo di scripter xkè non vale la pena muovere un dito per questo shard.
          uppo in pieno...oramai lo shard se va avanti cosi kiude..se uno nn puo divertirsi in pvp ke gioca a fare

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Purtroppo dico quello che penso e non mi invento niente, se di fronte all'evidenza avete da commentare fate pure, ma non fate i para culi plz è facile dire stai zitto evita, ecc...se foste almeno di altre gilde potrei capire.
            4 post sfociati nelle solite critiche e flame, utilità = 0.
            Se il pvp fosse solo una questione di fix o script potrei capire ma come ripeto tutto ruota intorno ai players.

Ps Nirvà a prescindere.
            Ultima modifica di Robyx; 19-11-2008, 14:21.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
              ma xkè credete che io ho iniziato a giocare gia bene?
              Su questo non corri alcun rischio, se non sai giocare bene ora figurati quando hai iniziato

Ovviamente scherzo, ti voglio bene pure se dopo sto post prenderai la zattera e verrai a spararmi in fronte :*

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                I TB che sono l'unica fazione abbastanza numerosa da garantire sempre pvp, sloggano appena intravedono che il nostro numero è superiore anche di sole 3 unità. Chissà, magari non vogliono perdere i loro punkte. Poi però scrivono che non vogliono sfazionarsi.

E i TB si cagano in mano appena siamo di più.
                Vash non credi di parlare troppo senza sapere come stanno realmente le cose? E sopratutto (ovviamente mi riferisco solo la pezzo che ho citato) volendo vedere le cose solo per come vanno bene a voi?

Mi spiego, prima cosa noi tb siamo gli unici da mesi ad esser sempre presenti a pvppare ogni santo giorno senza sparire per presentarci solo nei giorni di mass log...e questo succede sia se siamo più degli avversari sia se siamo in minoranza.

Inoltre per quanto riguardo queste sere, a cui tu ti riferisci perchè non sai assolutamente come andavano le cose prima visto che non hai giocato, noi LvX/=N= ci siamo trovati ad esser sempre in minor numero rispetto ai nostri avversari, e questo è avvenuto sia nelle due pvppate a 4 fazioni (anche se non eravamo meno dei Minax) sia nelle ultime due sere contro di voi.
                Nella battaglia a quattro fazioni ce la siamo giocata egregiamente fino a quando era una sorta di "tutti contro tutti" e quindi i numeri potevano esser relativi, ma infatti appena abbiamo incontrato sul tardi gli ade da soli ci hanno aperto in due ^^.

Invece nelle ultime due sere nei due scontri contro di voi eravamo OBIETTIVAMENTE un numero davvero troppo troppo piccolo per giocarcela alla pari, ma tu non hai voluto notare che 1) vi abbiam incontrato e abbiam provato per quanto possibile a fare del nostro meglio senza scappare (giustamente eh) o cose simili. 2) una volta finito il loss la prima sera siamo tornati ben due volte intenzionati solamente ad istantare uno o due com prima di esser arati da voi. Beh, ci abbiam provato (lasciando anche 3/4 persone a pochi hp :P) ma eravate davvero troppi e infatti siamo morti. Cos'è dovevo tornare in loop tutta la sera a pvppare 5min perchè quello era il tempo che impiegavate ad uccidere 6 di noi per farti contento? Io quando ho smesso di divertirmi, ossia la terza volta ho spento: che c'è di male? BAH.
                Stessa storia ieri sera, ma abbiam sloggato prima perchè dopo la prima morte ci siamo dimezzati ulteriormente (vedi marghe che gia mentre era gankato da voi doveva uscire ed ha approfittato della morte per staccare).

Morale: noi anche in queste due sere abbiam provato a giocarcela nonostante i numeri non ce lo permettevano quindi pregherei di esaminare bene il tutto prima di venire a dire a noi che ci "caghiamo in mano" appena siete di più...perchè NOI vogliamo giocare sempre e comunque e di vincere onestamente me ne frega ben poco: torno sempre in tanti o pochi, pvppo spessissimo in loss e perdo punkte su punkte per i reskil a battaglia in corso ecc ecc...non mi interessa io mi diverto stop.

Ed ora visto che si vuole vedere sempre il marcio vorrei chiederti scherzosamente, come ho già fatto in un altro post: cosa dovrei fare adesso? Aprire un 3d in cui mi lamento che voi eravate troppi e noi pochi per provare ad ammazzarvi?! Non mi sembra ci sia stato rosik ne niente, sono periodi e IO non obbligo la gente a loggare...sia i miei compagni che i miei avversari. Quindi mi tengo i numeri che ho a disposizione e faccio quel che posso.

In seconda pagina, 3d: Ma i tb...

"Ne gildano uno ogni volta che muoiono?
                possibile che siete 10 in media ogni volta che uscite?
                è impossibile giocare così "

Non va mai bene niente .

ps: scusa i toni e il modo in cui ho scritto il post ma è seccante leggere "insulti" a gratis e sonon pure di fretta ^^'.
                pps: vado in università rispondo quando trono :P.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Questo shard, con questi nuovi player era bello che morto a giugno. Seguire l'OSI Style non ha fatto altro che incrementare la presenza di pvm e la mentalità dell'item based.
                  Il connubio settaggi-mentalità ci/vi ha ucciso.
                  K.

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    pps: vado in università rispondo quando trono :P.

Parappappapapara parapappapapara parapappapapara pa pa pa pa

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Parappappapapara parapappapapara parapappapapara pa pa pa pa
                      nn dire cosi che poi bersek torna dall'universita apposta per guardare uomini e donne che pensa ci sia una puntata speciale

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                        cioe ma ke è carnevale?
                        io ti metto in firma slayerino xD
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                          nn dire cosi che poi bersek torna dall'universita apposta per guardare uomini e donne che pensa ci sia una puntata speciale
                          Scusate il cazzeggio ma so troppo felice ho passato un esame con 26 studiando 4 giorni tra lavoro e altri 2 esami.

Commenta

Jose, è chiaro che nessuno di noi è loggato 24h al giorno, e quindi ognuno di noi vede solo una fetta della verità. Certo però alcune tue frasi mi lasciano perplesso, perchè a meno che non sia cambiata radicalmente la situazione rispetto a quando ho smesso di giocare, e da questi pochi giorni mi è sembrato di no, penso sia una verità abb soggettiva che i TB spesso e volentieri dopo che non si vedono per giorni spuntano improvvisamente in 10. Tranne magari gli =N= che bene o male stanno sempre a Brit a mo di kamikaze.

Potrei citare per esempio un episodio alle lost land oppure la pvpata a 3 fazioni sopra la montagna di Brit. Dopo ore che ci annoiavamo, magicamente spunta una legione di 14 TB. Magari siete loggati tutti assieme. Però abbiamo combattuto, poi sono arrivati pure gli ADE, e poi i morti tornavano in loss, ed è stato un delirio, pvp non stop. E così dovrebbe essere sempre.

Se questo non rispecchia quella che tu ritieni la verità, mi dispiace, e vorrei che non vi soffermaste tanto sul fatto che sono incaxxato xkè magari sloggate o non giocate, ma soprattutto xkè quasi nessuno in questo shard si rende conto che comportamenti del genere sono diretta conseguenza delle fazioni. E soprattutto il mio rosik è dovuto al fatto che quando voi non ci siete dobbiamo giocare a guardie e ladri con i gater a brit, che sono così tanti da poter garantire pvp tutto il giorno se solo facessero una gilda.

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                            Devi capire che la gente ha i ca.zzi suoi non può giocare sempre e quando sei loggato te.
                            Ohoh il problema è proprio l'opposto! Di player ce n'erano, e anche abbastanza. Solo che stavano sotto guardie, oppure facevano Ciccio, Dreadhorn e compagnia bella

Oppure, anzichè raidare i barra che abbiamo prottato prima ai KP e poi ai TMG, vengono da soli con gli hidder a tentare la ladrata.

Ricordate, su UO esistono solo due professioni: il combattente e il collezionista. Il pvmer non esiste! Il PVM è solo il mezzo con cui si raggiungono il pvp e gli item da collezione (e la coesione fra persone in gilda). Quando facevo pvm io 4 anni fa penso che quasi tutti i miei compagni, dal primo all'ultimo, facevano pvm solo per le sop per poter poi un giorno pvpare, non certo fine a sè stesso. Di fatti i KP all'epoca accettavano addirittura le war, e bene o male nei 2 anni a seguire tutti hanno avuto uno sbocco nelle varie gilde pvp dell'epoca.

E ti dirò anche che io la prima volta che sono andato alla ricerca di pk, e sottolineo ALLA RICERCA, non in attesa in zona guardie, ero talmente niubbo che doppioclickavo ancora le spell a mano. Però metti 20 niubbi che si mettono alla ricerca di pk e vedi che gran pvpata ne esce.

E invece no. E sinceramente, fare un post in discussioni generali per sondare i consensi sulle accademie, e su 1000 player attivi di uodreams vederne solo 5-6 che si interessano, e vedere pure gente che tenta di reclutarli in gilde del calibro dei -V-, è abbastanza triste.
                            Ultima modifica di Vash1986; 19-11-2008, 12:02.
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

i bla bla portano ad altri bla bla
                              K.

Commenta

nn eri fencer poisoner?

nn so le fazioni,so le persone e ridaje :\
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X